Richiedo se possibile anche io il join al gruppo di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In spoiler il mio profilo
In spoiler il mio profilo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho installata esattamente dove volevo. provato a riavviare origin prima di installare la demo?perche' quando provo a scaricare la demo di fifa 13 da origin me lo installa sul disco primario anche se gli do destinazione sul secondario?
non volevo occupare posto sull'ssd c'e un modo?
mah...reinstallato su disco G ma poi me lo installa sul disco C...nn potro' mai giocare ad un gioco EA quindi...io l'ho installata esattamente dove volevo. provato a riavviare origin prima di installare la demo? tra l'altro parliamo di origin..
comunque segnalo che è stato rilasciato un altro gioco della serie bit.trip su steam, ed è bit.trip core

wtfsteam a volte mi fa proprio incazzarecom'è possibile che interi giochi spariscano nel nulla da un momento all'altro, mentre lo spazio nell'hd diminuisce?

sì sta dando problemi anche a me.. mi da nessuna connessione e a volte torna...Anche a voi Steam non va? Comincio ad avere paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif... mi dice che non riesce a connettersi coi server, qualche idea?
Finalmente, ho li tantissime persone che continuano a cambiare nick e non so mai chi sonoWow ho notato solo ora che finalmente si può aggiungere un nickname a fianco per capire chi è il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Abbiamo preso in considerazione la tua richiesta, non ripeterla per l'ennesima volta, per favore.Richiedo di nuovo l'iscrizione al gruppo, se è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif