Ubrirasta
Divinità
- Iscritto dal
- 4 Ott 2010
- Reazioni
- 7
Prova a chiudere Steam e a riaprirlo come amministratore.Niente, continua a non funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a chiudere Steam e a riaprirlo come amministratore.Niente, continua a non funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cancella tutto il contenuto della cartella steam ESCLUSO il file .exe di avvio e la cartella dei giochi, poi avvia Steam dal .exeNulla...
Hai la versione beta del client?Ragazzi ho un problemino con steam.
Non mi crea più i file di backup: fa tutto il processo ma una volta finito mi ritrovo la cartella con i file ma senza l'eseguibile per farlo lanciare.
dal client di steam:Si può modificare l'email associata ad un account steam ? non trovo l'opzione :wush:
Graziedal client di steam:Steam -> Impostazioni - > Modifica indirizzo e-mail
riavvia il pcNon riesco ad aprire steam, afferma che è già stato avviato e che non posso usare più di una copia. Aiutatemi, temo mi abbiano rubato l'account.
Fatto, ma senza risultati.riavvia il pc
Thx, joined :iwan:A chi interessa è partito un Survey per la closed beta del client Steam su Linux.http://steamcommunity.com/app/221410
Parte se hai steam sull'altro account colleganto con account che dove hai preso il giocouna curiosità riguardo a steam, se io scarico su un pc un gioco da steam, e questo gioco lo metto in un hard disk esterno, poi questo hard disk lo collego ad un altro pc, posso giocarci sull'altro pc o non mi partirà? (lo so domanda nabba, chiedo venia)