Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Niente, continua a non funzionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Prova a chiudere Steam e a riaprirlo come amministratore.

Ragazzi ho un problemino con steam.

Non mi crea più i file di backup: fa tutto il processo ma una volta finito mi ritrovo la cartella con i file ma senza l'eseguibile per farlo lanciare.

Ragazzi ho un problemino con steam. 

Non mi crea più i file di backup: fa tutto il processo ma una volta finito mi ritrovo la cartella con i file ma senza l'eseguibile per farlo lanciare.
Hai la versione beta del client?

Prova a verificare la cache del gioco e poi fare il backup dello stesso.

Si può modificare l'email associata ad un account steam ? non trovo l'opzione :wush:
dal client di steam:

Steam -> Impostazioni - > Modifica indirizzo e-mail

Cosa succede se rifiuto un dono di un amico?Lui perde i soldi o glieli ridanno?

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente gli va nell'inventario il gift

richiedo l'accesso al gruppo steam di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate mi sono dimenticato il nick :fedekiler

Non riesco ad aprire steam, afferma che è già stato avviato e che non posso usare più di una copia. Aiutatemi, temo mi abbiano rubato l'account.

Non riesco ad aprire steam, afferma che è già stato avviato e che non posso usare più di una copia. Aiutatemi, temo mi abbiano rubato l'account.
riavvia il pc

riavvia il pc
Fatto, ma senza risultati.

Edit: ok, ora funziona. Grazie per il supporto, piccisti.

Vorrei aderire al gruppo nick Wrath_of_Wraith

Avverto fin da subito che non sono un assiduo online gamer comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

una curiosità riguardo a steam, se io scarico su un pc un gioco da steam, e questo gioco lo metto in un hard disk esterno, poi questo hard disk lo collego ad un altro pc, posso giocarci sull'altro pc o non mi partirà? (lo so domanda nabba, chiedo venia)

una curiosità riguardo a steam, se io scarico su un pc un gioco da steam, e questo gioco lo metto in un hard disk esterno, poi questo hard disk lo collego ad un altro pc, posso giocarci sull'altro pc o non mi partirà? (lo so domanda nabba, chiedo venia)
Parte se hai steam sull'altro account colleganto con account che dove hai preso il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro