S
Sojers
è possibile entrare nel gruppo steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato ad avviare il gioco in modalità compatibile Windows XP Service Pack 2?Cioè ma è mai possibile che per giocare a Bioshock 1 debba tenere collegato il microfono al PC o mi crasha il client?![]()
Si ma non va l'audio. Quindi meglio il mic che stare senza audio lolProvato ad avviare il gioco in modalità compatibile Windows XP Service Pack 2?
Up...ho riprovato ma non si connette ai server EA...qualcuno sta giocando ad un titolo EA online con Origin?Qualcuno ha problemi con Origin? entro nel gioco (me3) e si disconette dalla rete, esco, mi ricollego ad internet, ad origin, rientro e stesso problema o mi disconnette da Me3 o da origin o dalla mia rete...saranno i server EA?
Perchè non provi a creare delle regole del firewall, per aprire le porte sull'eseguibile di Origin e Mass Effect 3?Up...ho riprovato ma non si connette ai server EA...qualcuno sta giocando ad un titolo EA online con Origin?
Come? :morristend:Perchè non provi a creare delle regole del firewall, per aprire le porte sull'eseguibile di Origin e Mass Effect 3?
Ok provo adesso, mi sembrava ci fosse più smanettamento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUsi il firewall di Windows 7?
Ho provato a fare come ai detto, ho pure messo un ip statico e ho aperto le porte del modem...non ne vuole sapere, secondo me sono i server di ME3 che sono offline...però è strano che quando entro in game mi si scollega pure il pc da internet...Perchè non provi a creare delle regole del firewall, per aprire le porte sull'eseguibile di Origin e Mass Effect 3?
Mmm...Pannello di controllo -> Windows Firewall -> Da lì dovresti aggiungere i vari eseguibili e aprirli su tutte le porte...altrimenti cerca di fare l'opposto, isola da internet Origin e Mass Effect, almeno riesci a giocare da offline.Ok provo adesso, mi sembrava ci fosse più smanettamento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 10:57:44 ---------- Previous post was at 10:27:22 ----------
Ho provato a fare come ai detto, ho pure messo un ip statico e ho aperto le porte del modem...non ne vuole sapere, secondo me sono i server di ME3 che sono offline...però è strano che quando entro in game mi si scollega pure il pc da internet...
Già fatto, ho provato anche a togliere e reinstallare origin...il gioco va, ma non mi si connette al multi...a volte mi scollega anche origin o dalla rete quando faccio ''connetti''dal gioco...non lo aveva mai fatto prima...Mmm...Pannello di controllo -> Windows Firewall -> Da lì dovresti aggiungere i vari eseguibili e aprirli su tutte le porte...altrimenti cerca di fare l'opposto, isola da internet Origin e Mass Effect, almeno riesci a giocare da offline.
Inutile che provi oggi: la EA pare stia avendo grossi problemi. Origin non si connette, sebbene mi riconosca le credenziali, e provando dal sito non mi fa accedere per "Problemi tecnici", stesso responso del client. Meglio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Già fatto, ho provato anche a togliere e reinstallare origin...il gioco va, ma non mi si connette al multi...a volte mi scollega anche origin o dalla rete quando faccio ''connetti''dal gioco...non lo aveva mai fatto prima...
Meno male, pensavo fosse un mio problema di hw o sw...meglio così.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInutile che provi oggi: la EA pare stia avendo grossi problemi. Origin non si connette, sebbene mi riconosca le credenziali, e provando dal sito non mi fa accedere per "Problemi tecnici", stesso responso del client. Meglio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.