Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Mobbasta con sti sconti, han rotto! :bah!:
qualcosina prendo, ma le nostre postepay piangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qualcosina prendo, ma le nostre postepay piangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma son conti così, a caso, o per qualche festività?

Nessuno sa dirmi come cambiare email?

Ma dai???? Che fai mi trolli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bisogna installare qualcosa?

inviato da mia nonna in carriola con le mutande viola

Ma dai???? Che fai mi trolli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bisogna installare qualcosa?
Beh non mi sembra cosi difficile da utilizzare,ci clicchi sopra,carica 2-3 secondi e va,niente di complicato

Io clic o ma carica di continuo senza aprire nulla

Ma son conti così, a caso, o per qualche festività?
Nessuno sa dirmi come cambiare email?
In alto a sinistra Steam -> Impostazioni -> Cambia email di contatto,inserisci la pasword e segui le istruzioni

Ragazzi ma anche a voi da quando è uscito l'aggiornamento del Big Picture Steam crasha continuamente? Per dire: gioco a qualsiasi cosa, finisco e torno al desk. A questo punto mi si apre la pagina di Steam delle pubblicità e... si blocca.

Vado nel negozio di Steam, scorro 2 o 3 finestre dei giochi in prima pagina e si blocca.

Sono l'unico?

Ragazzi ma anche a voi da quando è uscito l'aggiornamento del Big Picture Steam crasha continuamente? Per dire: gioco a qualsiasi cosa, finisco e torno al desk. A questo punto mi si apre la pagina di Steam delle pubblicità e... si blocca.
Vado nel negozio di Steam, scorro 2 o 3 finestre dei giochi in prima pagina e si blocca.

Sono l'unico?
Anche a me è crashato un paio di volte: disinstallando un gioco e mentre chattavo. Spero sia una cosa momentanea!

Sono l'unico?
No, anche a me succedeva, ma solo se usavo big picture. Poi ho aggiornato i driver della scheda video e non mi è piu' successo.

No, anche a me succedeva, ma solo se usavo big picture. Poi ho aggiornato i driver della scheda video e non mi è piu' successo.
Che driver hai messo? Io big picture non l'ho mai usato e mai lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che driver hai messo? Io big picture non l'ho mai usato e mai lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho una Amd, avevo i 12.6 perchè con gli ultimi driver mi dava problemi Skyrim. Ho reinstallato gli ultimi (i 12.10) e, per ora, non mi ha piu' dato problemi.

visto che sto accumulando un pochino di roba su Steam faccio richiesta per entrare nel gruppo, posso tranquillamente aspettare gennaio.

Steam: Ponzius90

Problema Origin

Salve ragazzi. Ho il forte dubbio che qualche hacker maligno si sia impossessato del mio account Origin. Tale dubbio deriva da un messaggio che Origin mi ha inviato mentre ero connesso, dove mi si informava che un altro computer stava tentando l'accesso o era acceduto con lo stesso account. Un altro fattore è che tempo fa stavo per effettuare un acquisto di un acquisto di un DLC di Mass Effect 3 tramite Postepay. Una volta cliccato sul modello di pagamento di Postepay, Origin mi chiede di confermare i miei dati tramite il Portafoglio MoneyBooker, il quale tra l'altro è stato salvato come modello di pagamento. La cosa strana è che non l'ho mai utilizzato, ed origin non mi permette di effettuare il pagamento in altri modi.

Sapete per caso come aiutarmi? xD

C'è il topic apposta per Origin, in ogni caso ti consiglio di cambiare la password di accesso sia di origin che della casella email associata.
Hai proprio ragione, non l'h visto. xD

Ho cambiato già la password di Origin, ma mi chiedevo se fosse sufficiente.

Finalmente ho ricevuto la beta di Steam per Linux, non vedo l'ora che ci si adeguino tutti così posso fanculizzare windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro