Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ma origin su hdd secondario e non su ssd primario perche' non me lo fa installare?

qualcuno ha questo problema?

caspita con questo problema nn posso giocare a giochi della EA:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Buon Natale a tutti !

Vorrei far parte del gruppo su steam, e dato che ci vuole l'invito sto facendo richiesta qui.

Per tutti gli altri che mi volessero aggiungere il mio id steam è TheBACH:iwan:

Dove posso trovare l'opzione di steam per sggiornare i driver della scheda video (amd)? Thanks

Dove posso trovare l'opzione di steam per sggiornare i driver della scheda video (amd)? Thanks
Apri Stea, in alto a sinistra ci sono vari menù, il primo si chiama "Steam", clicchi li e si apre un menù a tendina dove trovi la voce per aggiornare i driver video.

Grazie mille :cat:

Ho un problemino con Origin. Vorrei acquistare i DLC di Mass Effect 3, e per potervi accedere devo entrare nel menù di Origin direttamente dal gioco. Fin qui tutto bene, se non fosse che quando seleziono il metodo di pagamento postepay, Origin mi reindirizza automaticamente al portafoglio Moneybooker. Come posso risolvere, o in alternativa scaricare i DLC da qualche altra piattaforma?

Potete aggiungermi in prima come blapeps20 steam,al momento gioco solo a FM nei prossimi mesi con un PC decente comincerò a giocare la mole di roba comprata nei saldi :tragic:.

salve se mi potete aggiungere anche a me nella lista proctor93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve gente se volete aggiungermi non esitate!

Steam: P-Lubumba-P

Origin: P-Lubumba-P

Gamef for Windows: Lubypowah

Ultima modifica da un moderatore:
Notando con tristezza che ho solo 4 contatti su Steam, aggiungetemi pure:asd:

E visto che ora la sezione è ben frequentata, mi spiegate come funge il gruppo Steam di Spazio??

Steam ID: Kal1m3r0

Ho un problemino con Origin. Vorrei acquistare i DLC di Mass Effect 3, e per potervi accedere devo entrare nel menù di Origin direttamente dal gioco. Fin qui tutto bene, se non fosse che quando seleziono il metodo di pagamento postepay, Origin mi reindirizza automaticamente al portafoglio Moneybooker. Come posso risolvere, o in alternativa scaricare i DLC da qualche altra piattaforma?
prova ad effettuare il pagamento da origin nel browser...se no (cosa che ti consiglio vivamente) compra i biowarepoint su g2play che costano meno che su origin e poi rediimi il codice su origin e prendi i dlc che ti interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungo anche i mie contatti, adesso come amico ho solo quel delinquente di lucatm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam: Mr.Dinamite

Origin: dinamitek92

E se possibile, faccio anche richiesta per entrare nel gruppo di spaziogames su Steam.

scusate ma a gennaio devo fare qualche richiesta o posso aggiungermi direttamente al gruppo steam ? :kep88:

leggi il primo post di questo thread
ok grazie non lo avevo letto quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Richiedo di entrare nel gruppo... Naturalmente non parteciperò alla lotteria del gruppo.

nikihitman o .LoR Niki966

Pubblicità
Pubblicità
Indietro