Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
salve, vi scrivo qui perchè sto riscontrando un grosso problema con l'installazione di fm 2013.

ho attivato il codice su steam, ma una volta partita l'installazzione mi da l'errore "impossibile installare fm 2013 (configurazione dell'applicazione mancante)"

il problema persiste, e non ho idea su come risolverlo.. su internet non trovo nulla.

che devo fare?

salve, vi scrivo qui perchè sto riscontrando un grosso problema con l'installazione di fm 2013.ho attivato il codice su steam, ma una volta partita l'installazzione mi da l'errore "impossibile installare fm 2013 (configurazione dell'applicazione mancante)"

il problema persiste, e non ho idea su come risolverlo.. su internet non trovo nulla.

che devo fare?
"verifica integrita della cache di gioco"

"verifica integrita della cache di gioco"
si trova nelle proprietà giusto?

provo

---------- Post added at 13:01:01 ---------- Previous post was at 12:52:32 ----------

si trova nelle proprietà giusto?provo
niente.... fatto, ma avviando l'insatallazzione da disco mi da quell'errore.. non so veramente che fare...

si trova nelle proprietà giusto?provo

---------- Post added at 13:01:01 ---------- Previous post was at 12:52:32 ----------

niente.... fatto, ma avviando l'insatallazzione da disco mi da quell'errore.. non so veramente che fare...
Attiva il codice su steam e scaricati il gioco

Attiva il codice su steam e scaricati il gioco
il codice l'ho riscattato su steam.. poi ho fatto installa da steam, pensando che mi iniziava l'installazione da disco, invece mi ha attivato quella di download.. ho pausato ed ho attivato manualmente quella da disco.. colo che ora mi da sempre quel maledetto errore e non riesco ne a downloadare ne a installare da disco..

e per me sarebbe pure difficile da scaricare 1.8 gb vista la mia connessione.

il codice l'ho riscattato su steam.. poi ho fatto installa da steam, pensando che mi iniziava l'installazione da disco, invece mi ha attivato quella di download.. ho pausato ed ho attivato manualmente quella da disco.. colo che ora mi da sempre quel maledetto errore e non riesco ne a downloadare ne a installare da disco..
e per me sarebbe pure difficile da scaricare 1.8 gb vista la mia connessione.
Proprieta,disinstalla dopodiche scarica il gioco

Proprieta,disinstalla dopodiche scarica il gioco
grazie, ma non trovo il disinstalla!

ho risolto chiudendo steam e cancellando poi il file clientregistry.blob, quando lo riapro puoi fare il download.. peccato che non funziona con il disco ma solo con download.

qualcuno sa spiegarmi in parole semplici come cazz' si usa Steam Greenlight? O_O
Su Greenlight si può solo votare i giochi e basta, non è che c'è un altro uso ;p. Cmq c'è anche il topic dedicato.

:rickds: Io io io io nel gruppo di Steeeeeaaaaaam!

ID: rannuccia

!

cannuccia.

:rickds:

Probabilmente non è lo spazio giusto ma provo a domandare qui :

Io di tanto in tanto uso fraps per registrare dei video mentre gioco su steam, solo che impostando delle qualità decenti sul programma (60fps - full size) mi ritrovo del tipo 40 giga di registrazione per appena 10 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provando ad abbassare i settaggi a 50 fps e half size va un pochettino meglio, ciò nonostante ho sempre più di 10 giga di video per una qualità davvero infima....

Come mai accade questo ? C'è un modo o un programma per fare registrazioni in game decenti senza avere simili/inutili dispendi di spazio ?

Grazie e scusate se ho domandato nel posto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di tanto in tanto uso fraps per registrare dei video mentre gioco su steam, solo che impostando delle qualità decenti sul programma (60fps - full size) mi ritrovo del tipo 40 giga di registrazione per appena 10 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provando ad abbassare i settaggi a 50 fps e half size va un pochettino meglio, ciò nonostante ho sempre più di 10 giga di video per una qualità davvero infima....

Come mai accade questo ? C'è un modo o un programma per fare registrazioni in game decenti senza avere simili/inutili dispendi di spazio ?

Grazie e scusate se ho domandato nel posto sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non esiste uno "spazio" vero e proprio per parlare di questo, quindi possiamo lasciarlo qui direi..

ad ogni modo non sono così esperto nella registrazione video ma per poter ridurre il peso dovresti renderizzarli con qualche programma di editing, altrimenti mi sa che non ci sono molte soluzioni. magari qualcun altro ne sa di più

Hai bisogno di un programma per convertirli, in modo da ridurre il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il più grande problema di Fraps è proprio questo

Non l'ho mai fatto ma tutti lo renderizzano con sony vegas pro, penso che riduca il "peso" :sasa: basta pensare agli youtubers, sarebbe dificilissimo caricare 100gb di video alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Escon file del genere perchè sono RAW, farps non li comprime.

Il consiglio è metterli a 30fps e diminuirme la risoluzione a quanto veramente necessario (secondo l'uso che ne fai), nel caso puoi sempre comprimerli dopo con un programma di video editing come ti è stato detto.

Esiston programmi che fanno la compressione live usando un po' di risorse CPU, tra questi c'è xsplit che permette anche lo streaming diretto su siti come twitch.tv etc...

Non l'ho mai fatto ma tutti lo renderizzano con sony vegas pro, penso che riduca il "peso" :sasa: basta pensare agli youtubers, sarebbe dificilissimo caricare 100gb di video alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per caricare video di 15 secondi impiegavo ore e ore :morristend:

poi ho iniziato a convertirli :morris82:

Normalissimo che ne escano 10 giga... Devi renderizzare il video con qualunque programma di editing in .mp4 o .wmv . Poi per quanto riguarda la risoluzione mettila a 1280x720.

Più che altro wmv non è una qualità ottima, ma i byte diminuiscono molto... Tipo da poco ho uppato un video sul tubo di 16 minuti circa e all'inizio in formato avi pesava 17 gb, compresso in wmv 644 mb.

Ultima modifica:
Normalissimo che ne escano 10 giga... Devi renderizzare il video con qualunque programma di editing in .mp4 o .wmv . Poi per quanto riguarda la risoluzione mettila a 1280x720. Più che altro wmv non è una qualità ottima, ma i byte diminuiscono molto... Tipo da poco ho uppato un video sul tubo di 16 minuti circa e all'inizio in formato avi pesava 17 gb, compresso in wmv 644 mb.
mmmh oke.

Ma per risoluzione intendi la risoluzione dello schermo ? Dovrei ridurre quella per arrivare a fare dei video decenti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Proverò comunque a convertire i filmati.

Pensavo che oggigiorno ci fosse un programmino che facesse tutto in automatico ma mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 11:09:28 ---------- Previous post was at 11:06:58 ----------

Escon file del genere perchè sono RAW, farps non li comprime.Il consiglio è metterli a 30fps e diminuirme la risoluzione a quanto veramente necessario (secondo l'uso che ne fai), nel caso puoi sempre comprimerli dopo con un programma di video editing come ti è stato detto.

Esiston programmi che fanno la compressione live usando un po' di risorse CPU, tra questi c'è xsplit che permette anche lo streaming diretto su siti come twitch.tv etc...
Ho provato a mettere il settaggio di fraps sui 30 fps ciò nonostante il gioco mi andava a scatti ...

Usando il contatore degli fps cioè ero sempre fisso sui 30 quando normalmente viaggio sui 60 o oltre (io pensavo che riducesse la registrazione del filmato a 30 ma non che mi limitasse il gioco vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Lo uso per registrare qualche (fortunata) sessione di Battlefield3 per cui necessiterei della massima fluidità possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
mmmh oke.Ma per risoluzione intendi la risoluzione dello schermo ? Dovrei ridurre quella per arrivare a fare dei video decenti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Proverò comunque a convertire i filmati.

Pensavo che oggigiorno ci fosse un programmino che facesse tutto in automatico ma mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 11:09:28 ---------- Previous post was at 11:06:58 ----------

Ho provato a mettere il settaggio di fraps sui 30 fps ciò nonostante il gioco mi andava a scatti ...

Usando il contatore degli fps cioè ero sempre fisso sui 30 quando normalmente viaggio sui 60 o oltre (io pensavo che riducesse la registrazione del filmato a 30 ma non che mi limitasse il gioco vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Lo uso per registrare qualche (fortunata) sessione di Battlefield3 per cui necessiterei della massima fluidità possibile.
No, non devi abbassare la risoluzione del tuo schermo :rickds: quando fai il rendering del video nelle impostazioni di rendering oltre all'estensione del file puoi scegliere anche la risoluzione con cui "trasformare" il video. Il programma in questione cambierà la risoluzione indipendemente da quella con cui hai registrato, stessa cosa con l'estensione.

No, non devi abbassare la risoluzione del tuo schermo :rickds: quando fai il rendering del video nelle impostazioni di rendering oltre all'estensione del file puoi scegliere anche la risoluzione con cui "trasformare" il video. Il programma in questione cambierà la risoluzione indipendemente da quella con cui hai registrato, stessa cosa con l'estensione.
Ah ok , ora ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo provo a registrare con xfire e a renderizzare con vegas pro (se sono capace di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro