Devi avere almeno 250 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi vorrei essere aggiunto al gruppo di steam di Spazio PC, sono RidenCT!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere almeno 250 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi vorrei essere aggiunto al gruppo di steam di Spazio PC, sono RidenCT!
Ci arriverò presto :maio ci rivedremo!Devi avere almeno 250 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a parte il fatto che in certi giochi online il simbolo non sarà visualizzato non dovrebbero esserci ulteriori problemiSi possono usare nome con simboli su steam ?(cancer - segno zodiacale) ho usato questo simbolo,spero non crei problemi
Salve,volevo fare la richiesta per il gruppo steam,mi farebbe piacere farne parte![]()
Bastava andare 2 post sopra...Devi avere almeno 250 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che provider hai? Se scarichi qualcosa da internet (es. l'ISO di ubuntu), noti ancora questi sbalzi?Ragazzi ho un problema nel scaricare i giochi da steam. Quando in metto in download un gioco su steam, da che mi sta scaricato a 300kb/s, a che arriva subito a 0 oppure 50 kb/s per esempio? Cioè la maggior parte del tempo sta sul zero, quale sarà il problema?
Ho il firewall disattivato, utilizzo windows 7 e questo problema me l'ha sempre fatto
)Eeheheh...complimenti Hantra! Le iso ubuntu (grande Ubuntu) sono gli speedtest su lungo periodo per eccellenza!Che provider hai? Se scarichi qualcosa da internet (es. l'ISO di ubuntu), noti ancora questi sbalzi?(Io prima avevo un WISP che mi bloccava il traffico di Steam e mi faceva la stessa cosa)
Prova a vedere se dal menù Steam->Impostazioni->Tab Download c'è impostato come server di download Italia, se sì prova con altri come germania o svizzera e vedi se migliora.nono succede tutto solo su steam ora vi faccio uno stamp per farvi capire
![]()
Ok, facci sapere, nel frattempo ti lascio questi 2 link nel caso non risolvi:avevo italia come server di download, ho messo adesso parigi vediamo se cambia. Come provider ho la telecom.
Modificando non è cambiato nulla, e le guide servono per chi ha antivirus/firewall. Ed io non ne uso quindi niente può andare in contrasto con steam. Quindi ancora niente risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOk, facci sapere, nel frattempo ti lascio questi 2 link nel caso non risolvi:https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9498-WPDF-3220
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9828-SFLZ-9289
Neanche tra questi programmi?Modificando non è cambiato nulla, e le guide servono per chi ha antivirus/firewall. Ed io non ne uso quindi niente può andare in contrasto con steam. Quindi ancora niente risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si in effetti ho fatto lo stupido errore di non leggere la prima pagina, ma per un motivo semplice. Ho cercato tramite Steam se c'era il gruppo di Spazio perchè visti i doppioni che ho volevo fare in fretta uno o più gift di gruppo. Detto onestamente non sapevo nemmeno che ne faceste di gift (non mento). Per il tempo in cui sono stato iscritto, non posso dire altro che ":kaname:". Per quanto riguarda la mia assiduità si comincia a vedere solo adesso particolarmente. Ma non è un problema aspetterò volentieriE' bene ribadire il concetto che lo staff monitora costantemente questo topic, proprio per raccogliere e valutare le iscrizioni al gruppo Steam. Non vedete il limite dei 250 messaggi e dei 6 mesi di iscrizione come un vincolo restrittivo, piuttosto sappiate che è un "filtro in entrata" atto a premiare gli utenti del gruppo: lo spirito di questo SteamGroup è proprio quello di avere la certezza di essere tra "aficionados", utenti affidabili e conosciuti.Inoltre, come ben saprete, i giveaway del gruppo attirano parecchi "novelli": bisogna quindi proteggere voi utenti che frequentate la sezione con interesse e assiduità, e far sì che i giveaway siano un premio e non uno scopo.
Non sono stati rari, comunque, casi di utenti particolarmente meritevoli che hanno visto sorvolati i limiti di messaggi e mesi d'iscrizione, non siamo mica in caserma...del resto...
La versione steam o origin non ha quel DRM, pare l'abbia avuta solo impulse.Si in effetti ho fatto lo stupido errore di non leggere la prima pagina, ma per un motivo semplice. Ho cercato tramite Steam se c'era il gruppo di Spazio perchè visti i doppioni che ho volevo fare in fretta uno o più gift di gruppo. Detto onestamente non sapevo nemmeno che ne faceste di gift (non mento). Per il tempo in cui sono stato iscritto, non posso dire altro che ":kaname:". Per quanto riguarda la mia assiduità si comincia a vedere solo adesso particolarmente. Ma non è un problema aspetterò volentieri
Visto che ci sono, e che steam non mi ha dato una risposta chiara: vorrei sapere quali giochi hanno una protezione particolare (tipo massimo 5 installazioni e poi bye bye), perchè nelle FAQ di Mass Effect 2 ho letto nel DRM che ho un massimo di 5 installazioni per la versione digital download (non capisco esattamente di che tipo, se 5 installazioni contemporaneamente o un numero totale di installazioni nella mia carriera videoludica pari a 5), ma onestamente credevo avessero tolto la cosa (e non riesco a trovare più la pagina in cui avevo letto la lista qui sul forum)
Ok grazie, mi dai una bella notizia, stavo già sclerando contro BiowareLa versione steam o origin non ha quel DRM, pare l'abbia avuta solo impulse.Comunque il limite era di 5 attivazioni su 5 PC diversi in contemparena in un lasso di 24 ore, passate le 24 ore potevi fare una nuova attivazione deautorizzandone una vecchia e così via.
Ma il problema non si pone, quindi vai tranquillo.