Eh, i punti di vista su questa faccenda son vari (personalmente mai ci ho comprato e mai ci comprerò).Ehm,ma G2Play non mi sembra un sito grigio,anzi...
Comunque tra i siti di key è sicuramente il più serio: contattali e spiega la situazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, i punti di vista su questa faccenda son vari (personalmente mai ci ho comprato e mai ci comprerò).Ehm,ma G2Play non mi sembra un sito grigio,anzi...
E' successo proprio tempo fa con le key di natural selection questo fatto. Ne giravan molte acquistate con carte di credito rubate e son state tutte revocate. Probabilemente anche G2Play ci è incappato volutamente o no :wush:Salve,ho acquistato Nateral Selection 2 tramite un sito di key circa 4 mesi fa,e ci giocai circa 20 ore,ora il problema è che andando nella libreria mi è uscita la scritta:"Acquista",cosi pensai che fosse un errore e disinstallai il gioco ma subito dopo spari dalla libreria,come posso fare?
G2play è contattibile anche in italiano o scrivo direttamente in inglese?E' successo proprio tempo fa con le key di natural selection questo fatto. Ne giravan molte acquistate con carte di credito rubate e son state tutte revocate. Probabilemente anche G2Play ci è incappato volutamente o no :wush:In ogni caso il rimborso è d'obbligo.
Vai di inglese diretto.G2play è contattibile anche in italiano o scrivo direttamente in inglese?
Da sito concorrente:Mi è apparso questo nuovo gioco,ma cosa cambia dall'originale? :wush:
In una lettera di Greg Wilson, produttore esecutivo di Company of Heroes 2, Sega annuncia ufficialmente la dismissione dei vecchi server di Company of Heroes. La scelta, spiega Wilson, è stata dettata da necessità di tipo commerciale: la Quazal, compagnia di consulenza per servizi multiplayer che gestiva i server per conto di Relic, è stata acquistata nel 2010 da Ubisoft. Nel 2012 è arrivato l'annuncio ufficiale da Quazal secondo il quale il servizio sarebbe stato interrotto a metà 2013. In vista dell'uscita del nuovo Company of Heroes 2, che usufruirà completamente dei server Steam per il gaming online, Sega ha deciso di rilasciare una nuova versione del pluripremiato gioco, chiamata "Company of Heroes (New Steam Version)". Tale versione sarà per l'appunto totalmente integrata in Steam ed è già disponibile nelle Librerie dei possessori di Company of Heroes o delle due espansioni Opposing Fronts e Tales of Valor.
Per usufruire della nuova versione sarà sufficiente scaricarla ed installarla. Steam utilizzerà la vecchia key per attivare automaticamente la nuova versione del gioco, ma tutti i vecchi profili non saranno recuperabili.
Chi non è ancora in possesso della nuova versione, potrà copiare dalla Libreria di Steam la key del vecchio gioco e usarla per attivare la "New Steam Version" attraverso la voce di menù "Attiva un prodotto su Steam".
Sempre nella lettera, il produttore esecutivo Wilson specifica anche che è in corso uno studio sulla possibilità di sviluppo un archivio online che permetta ai giocatori di recuperare le vecchie statistiche a puro scopo informativo, per "onorare tutte le persone che ci hanno giocato così tanto in questi ultimi 6 anni".
I vecchi server resteranno attivi fino al 7 Maggio.
Non capisco una cosa,cosa cambia dalla vecchia versione del gioco?Da sito concorrente:
Hai attivo lo Steam Guard?Che palle mi hanno fregato l'account steam e mi hanno cancellato tutti gli amici e mi hanno cambiato il nome in "Purplepachiderm" sapete per caso chi sia?:l4gann:Fortuna che non ha combinato casini grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora hai usato la stessa password sia per steam, sia per l'account email.
Nope :none:Allora hai usato la stessa password sia per steam, sia per l'account email.
In alto,Giochi -> Attiva un prodotto su SteamMa da dove si riscattano le key da stam?
:reggie:Dovrebbe mettere l'Achievement: - Badass: "Fatti fottere l'account utilizzando Steamguard!"
:mitch:
Certo che si può... controlla bene, premi il tasto destro del mouse sull'icona del gioco e ci sono le opzioniHo un freet to play in download(ancora al 12%) ,lo vorrei togliere/cancellare dai download ,si può levare o devo aspettare che finisce?