Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
mi è arrivata l'e-mail di acquisto, poi se vado sulla pagina di bastion mi dice gia possiedi il gioco

---------- Post added at 10:31:06 ---------- Previous post was at 10:29:25 ----------

risolto, è uscito adesso, però ci ha messo tempo. ieri ho preso half life 2 ( era il primo acquisto che facevo) ma subito venne inserito nella libreria.

mi è arrivata l'e-mail di acquisto, poi se vado sulla pagina di bastion mi dice gia possiedi il gioco
Allora c'è sicuro... clicca sulla scritta libreria in alto e poi si dovrebbe aprire un menu a tendina... seleziona "tutti i giochi"... ci deve essere per forza.

Fammi uno screenshot della libreria così ti aiuto a capire:ahsisi:

Questa mattina ho un problemino con Team Fortress 2 che proprio non vuole saperne di partire!!

Praticamente mi esce la solita finestra che mi indica le operazioni di avvio e poi più nulla. A quel punto non posso uscire da Steam perché mi notifica che il gioco è comunque aperto e non so nemmeno come fare per bloccarlo.

Nei giorni scorsi invece ero regolarmente riuscito ad accedervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questa mattina ho un problemino con Team Fortress 2 che proprio non vuole saperne di partire!! Praticamente mi esce la solita finestra che mi indica le operazioni di avvio e poi più nulla. A quel punto non posso uscire da Steam perché mi notifica che il gioco è comunque aperto e non so nemmeno come fare per bloccarlo.

Nei giorni scorsi invece ero regolarmente riuscito ad accedervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Provato a riavviare steam e/o riavviare l'intero pc e/o provare a terminare il processo eventualmente aperto dal Task Manager?

Provato a riavviare steam e/o riavviare l'intero pc e/o provare a terminare il processo eventualmente aperto dal Task Manager?
Ho già provato a riavviare il pc ma nulla da fare. Adesso sto provando il processo di convalida dei file di cache. Può centrare con il mio problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già provato a riavviare il pc ma nulla da fare. Adesso sto provando il processo di convalida dei file di cache. Può centrare con il mio problema?
Si certo, ho dimenticato di dirlo. Quando c'è un problema con un gioco Steam è sempre utile la convalida dei file. Se c'è qualche file corrotto viene riscaricato

Ragazzi, ho un problema.

Praticamente è da un po' di tempo che Steam mi è andato in modalità offline e non riesco più a tornare online. Provo a cambiare i vari profili (online, occupato etc.) ma niente. Sapete per caso come fare? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, ho un problema. Praticamente è da un po' di tempo che Steam mi è andato in modalità offline e non riesco più a tornare online. Provo a cambiare i vari profili (online, occupato etc.) ma niente. Sapete per caso come fare? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Riavvia Steam.

Salve ragazzi, vorrei entrare nel gruppo di Steam di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, vorrei entrare nel gruppo di Steam di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piacerebbe anche a me, e credo di rientrare in tutti i requisiti:sisi:

Gebbbbbbb!!!!! L'avrai chiesto 3 volte in ste 2 settimane, porta un pochito de pazienza!! :patpat:
Ok:sadfrog:

Mi linkate il sito dove trovare le icone dei giochi per la libreria di steam?

Ciao a tutti, finalmente ho un po di tempo per scrivere qui in sezione pc (siiiii, mi è arrivato il pcccc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) il problema è che essendo nuovo ho già una domanda pronta per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Domanda su Steam. Con i saldi di ieri ho acquistato a €1,79 Deus Ex HR (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e mentre scaricava ho visto tra le altre offerte anche Euro Truck Simulator 2, ho intenzione di comprarlo ma non ho capito una cosa, può mio fratello giocare sul suo profilo windows e creare un suo profilo di gioco o deve anche lui crearsi un account Steam e ricomprare/riscaricare il gioco?:morristend:

Ciao a tutti, finalmente ho un po di tempo per scrivere qui in sezione pc (siiiii, mi è arrivato il pcccc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) il problema è che essendo nuovo ho già una domanda pronta per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Domanda su Steam. Con i saldi di ieri ho acquistato a €1,79 Deus Ex HR (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e mentre scaricava ho visto tra le altre offerte anche Euro Truck Simulator 2, ho intenzione di comprarlo ma non ho capito una cosa, può mio fratello giocare sul suo profilo windows e creare un suo profilo di gioco o deve anche lui crearsi un account Steam e ricomprare/riscaricare il gioco?:morristend:
Sì, dovrebbe anche lui crearsi un account dove comprare il gioco visto che quando viene acquistato un gioco su Steam esso viene legato all'account.

Oppure dovreste fare i turni per giocare sul tuo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:52:59 ---------- Previous post was at 09:51:51 ----------

Mi linkate il sito dove trovare le icone dei giochi per la libreria di steam?
http://www.steamgrids.com/

http://steambanners.booru.org/index.php?page=post&s=list

Sì, dovrebbe anche lui crearsi un account dove comprare il gioco visto che quando viene acquistato un gioco su Steam esso viene legato all'account.Oppure dovreste fare i turni per giocare sul tuo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:52:59 ---------- Previous post was at 09:51:51 ----------

http://www.steamgrids.com/

http://steambanners.booru.org/index.php?page=post&s=list
lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che palle, va bene che sono 7€ ma fossero stati 40/50 mi sarebbero girate ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece se prendessi la versione scatolata non ci sarebbe questo problema?:morristend:

lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che palle, va bene che sono 7€ ma fossero stati 40/50 mi sarebbero girate ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinvece se prendessi la versione scatolata non ci sarebbe questo problema?:morristend:
Non saprei, ma credo che spenderesti di più per una singola copia boxata che per due in digitale su Steam in sconto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro