Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
​Steam è esploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a voi steam no prende?

Sorry

The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.

Error 503 Service Unavailable

XID: 1146225716

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok, non sono l'unico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi stavo preoccupando

A ok, allora non sono l'unico:asd:

a me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace.... si vede che non sei stato scelto per HL3 come noi :morristend: dai non prendertela...

Pure a me è sempre offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mal comune mezzo gaudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preso questi 4 gioco ma io saints row the third l'ho e il 2 non mi interessa percui ho pensato acquisto e poi i due li scambio con altro ma mi hanno dato una key unica, che succede se attivo la key e uno di questi 4 giochi già l'ho, si mette in automatico come gift?

ho preso questi 4 gioco ma io saints row the third l'ho e il 2 non mi interessa percui ho pensato acquisto e poi i due li scambio con altro ma mi hanno dato una key unica, che succede se attivo la key e uno di questi 4 giochi già l'ho, si mette in automatico come gift?
assolutamente no, ti aggiungerà solo i giochi che non hai e per quelli che possiedi già non accadrà nulla, e visto che la key univoca l'hai usata non puoi neanche giftarlo singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho usata ancora, ora non so che fare:morristend:meledetto io che presi saints 3 a 6€, ma humble bundle non fà solo offerte su indie?

P.S.che mi consigli di fare,

Attivo o non attivo?

Non l'ho usata ancora, ora non so che fare:morristend:meledetto io che presi saints 3 a 6€, ma humble bundle non fà solo offerte su indie?
P.S.che mi consigli di fare,

Attivo o non attivo?
boh ma alla fine se hai solo SR3 puoi anche attivarlo eh, in fondo ti becchi sacred 2 gold e risen 2 che sono ottimi giochi:sisi:

boh ma alla fine se hai solo SR3 puoi anche attivarlo eh, in fondo ti becchi sacred 2 gold e risen 2 che sono ottimi giochi:sisi:
Sacred non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, risen come stile sembra tipo fable 3

Ho fatto il riprestino di fabbrica al telefono è ho riscaricato lap di steam am se voglio accedere mi arriva un email con un codice con scritto nuovo computer e un cosice ma ho acceduto da un cellulare con l'app, perche mi dice nuovo pc?

Ho fatto il riprestino di fabbrica al telefono è ho riscaricato lap di steam am se voglio accedere mi arriva un email con un codice con scritto nuovo computer e un cosice ma ho acceduto da un cellulare con l'app, perche mi dice nuovo pc?
devi comunque inserire il codice perché ti stai connettendo con un dispositivo diverso dal solito quindi per sicurezza devi fare quest'operazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E metro 2033, Sacred e Risen 1 tra una settimana :sasa:

Ultima modifica:
devi comunque inserire il codice perché ti stai connettendo con un dispositivo diverso dal solito quindi per sicurezza devi fare quest'operazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ok, ma non e che ho un limite da quente piattaforme poter accedere?

E metro 2033, Sacred e Risen 1 tra una settimana :sasa:
Asp sull'umble bundle tra una settimana ci saranno questi giochi(metro già l'ho)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro