Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.. ora arriva per davveroSi anche a me. Non si connette.
Chiaro segno che HL3 è in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace.... si vede che non sei stato scelto per HL3 come noi :morristend: dai non prendertela...a me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente no, ti aggiungerà solo i giochi che non hai e per quelli che possiedi già non accadrà nulla, e visto che la key univoca l'hai usata non puoi neanche giftarlo singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho preso questi 4 gioco ma io saints row the third l'ho e il 2 non mi interessa percui ho pensato acquisto e poi i due li scambio con altro ma mi hanno dato una key unica, che succede se attivo la key e uno di questi 4 giochi già l'ho, si mette in automatico come gift?
boh ma alla fine se hai solo SR3 puoi anche attivarlo eh, in fondo ti becchi sacred 2 gold e risen 2 che sono ottimi giochiNon l'ho usata ancora, ora non so che fare:morristend:meledetto io che presi saints 3 a 6€, ma humble bundle non fà solo offerte su indie?
P.S.che mi consigli di fare,
Attivo o non attivo?

Sacred non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, risen come stile sembra tipo fable 3boh ma alla fine se hai solo SR3 puoi anche attivarlo eh, in fondo ti becchi sacred 2 gold e risen 2 che sono ottimi giochi![]()
devi comunque inserire il codice perché ti stai connettendo con un dispositivo diverso dal solito quindi per sicurezza devi fare quest'operazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto il riprestino di fabbrica al telefono è ho riscaricato lap di steam am se voglio accedere mi arriva un email con un codice con scritto nuovo computer e un cosice ma ho acceduto da un cellulare con l'app, perche mi dice nuovo pc?
E metro 2033, Sacred e Risen 1 tra una settimana :sasa:boh ma alla fine se hai solo SR3 puoi anche attivarlo eh, in fondo ti becchi sacred 2 gold e risen 2 che sono ottimi giochi![]()
A ok, ma non e che ho un limite da quente piattaforme poter accedere?devi comunque inserire il codice perché ti stai connettendo con un dispositivo diverso dal solito quindi per sicurezza devi fare quest'operazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asp sull'umble bundle tra una settimana ci saranno questi giochi(metro già l'ho)?E metro 2033, Sacred e Risen 1 tra una settimana :sasa: