Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi ma mi spiegate meglio come funziona il workshop? So che da oggetti in più creati da altri ma come li posso usare?Non capisco :(

Ragazzi ma mi spiegate meglio come funziona il workshop? So che da oggetti in più creati da altri ma come li posso usare?Non capisco :(
Basta semplicemente sottoscrivere quelli che ti interessano e lui comincia subito a scaricarteli. Una volta avviato il gioco ti ritroverai con questi contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Basta semplicemente sottoscrivere quelli che ti interessano e lui comincia subito a scaricarteli. Una volta avviato il gioco ti ritroverai con questi contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
​Ma devo aggiungere alla collezione? Perchè ho cliccato di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​Ma devo aggiungere alla collezione? Perchè ho cliccato di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No devi sottoscrivere, la collezione penso sia solo una lista di cose che puoi mostrare agli amici a mo' di consiglio.

Ma non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Com'è possibile???

Salve vorrei unirmi a voi se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Steam: darkhouse90

Xfire: Casa88

Games for Windows Live: Kyrkam

Origin: darkness90f

Ultima modifica:
Io faccio nuovamente richiesta di poter entrare nel gruppo di spazio su steam in cambio vi regalo dei set sulla tipa che ho in avatar:sisi:

Secondo voui è meglio giocare just cause con pad o con tastiere+mouse?

Secondo voui è meglio giocare just cause con pad o con tastiere+mouse?
Come ti trovi più comodo,non c'è un "meglio" se poi contrasta con le tue abitudini. Io l'ho giocato senza problemi Mouse e tastiera

Come ti trovi più comodo,non c'è un "meglio" se poi contrasta con le tue abitudini. Io l'ho giocato senza problemi Mouse e tastiera
A ok, io già con la tastiera lo provai(la demo)e non era male:sasa:, va provo con il pad e poi costaterò cosa fare:kep88:

Io faccio nuovamente richiesta di poter entrare nel gruppo di spazio su steam in cambio vi regalo dei set sulla tipa che ho in avatar:sisi:
Solo per Lucy io ti farei entrare anche subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a proposito complimenti per i gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Però l'avrai chiesto tipo 300 volte...:rickds: ...stai tranquillo che quando sarà il momento ti faranno membro del gruppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solo per Lucy io ti farei entrare anche subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a proposito complimenti per i gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Però l'avrai chiesto tipo 300 volte...:rickds: ...stai tranquillo che quando sarà il momento ti faranno membro del gruppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.Ho una decina di set avatar+firma di lucy, se vuoi te ne passo qualcuno:ahsisi:

...forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie, si lo sò Lucy è una bella gnocca:asd:

Si lo so, lo chiesto un delirio di volte ma non ricevo inviti:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, voi avete problemi con Origin?

Io, ormai da ieri, tento invano di giocare a Medal of Honor Airborne. Lo avvio e mi dice di inserire email e pass dell'account EA per attivare il gioco sul mio pc. Metto tutto, ma l'attivazione non ha mai inizio perchè ci sono problemi ai server. Qualcuno ha lo stesso problema? Non c'è un modo per giocare ugualmente?

Ragazzi ho un problema gravissimo. Ho dimenticato la mia risposta di sicurezza, non sono più neanche sicuro di averla impostata io. Come faccio a ripristinarla? Ho provato a creare una nuova password, ma non posso modificare la domanda. Che posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi una cosa io hp attivato Dead Space 3 su origin ma nell'attivarlo sono andato avanti veloce senza leggere perche origin dava problemi e volevo sapere se la lingua si settava da li o in gioco?

Una'altra cosa, come faccio a mettere l'icona di DS3 sul desktop?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro