Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta semplicemente sottoscrivere quelli che ti interessano e lui comincia subito a scaricarteli. Una volta avviato il gioco ti ritroverai con questi contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ragazzi ma mi spiegate meglio come funziona il workshop? So che da oggetti in più creati da altri ma come li posso usare?Non capisco :(
Ma devo aggiungere alla collezione? Perchè ho cliccato di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta semplicemente sottoscrivere quelli che ti interessano e lui comincia subito a scaricarteli. Una volta avviato il gioco ti ritroverai con questi contenuti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
No devi sottoscrivere, la collezione penso sia solo una lista di cose che puoi mostrare agli amici a mo' di consiglio.Ma devo aggiungere alla collezione? Perchè ho cliccato di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti trovi più comodo,non c'è un "meglio" se poi contrasta con le tue abitudini. Io l'ho giocato senza problemi Mouse e tastieraSecondo voui è meglio giocare just cause con pad o con tastiere+mouse?
A ok, io già con la tastiera lo provai(la demo)e non era male:sasa:, va provo con il pad e poi costaterò cosa fare:kep88:Come ti trovi più comodo,non c'è un "meglio" se poi contrasta con le tue abitudini. Io l'ho giocato senza problemi Mouse e tastiera
Solo per Lucy io ti farei entrare anche subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a proposito complimenti per i gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)Io faccio nuovamente richiesta di poter entrare nel gruppo di spazio su steam in cambio vi regalo dei set sulla tipa che ho in avatar![]()
...stai tranquillo che quando sarà il momento ti faranno membro del gruppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie, si lo sò Lucy è una bella gnoccaSolo per Lucy io ti farei entrare anche subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a proposito complimenti per i gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Però l'avrai chiesto tipo 300 volte......stai tranquillo che quando sarà il momento ti faranno membro del gruppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S.Ho una decina di set avatar+firma di lucy, se vuoi te ne passo qualcuno
...forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png