Ho bisogno di un aiuto, Splinter Cell Blacklist non mi parte, ho scritto a Ubi, chi mi aiuta?? :cry:
Ecco che ho scritto
Allora, giovedi 22/8 compro il gioco in negozio versione italiana, lo installo, cerco di avviare il gioco non tramite Uplay ma tramite il file .exe su "Esplora Risorse" ma non lo trovo (il file .exe), quindi scarico la patch da 1,7gb, avvio la patch ma non mi trova il gioco (come non fosse installato), alche cancello l'installazione del gioco (18gb) manualmente e riprovo a reinstallare il tutto. Reinstallando il primo DVD mi è andata via la corrente per ritornare istantaneamente, riavvio il pc e vedo che ho installato circa 5gb dei 7 a disposizione sul disco ma al posto di continuare ho fatto la gran pensata di cancellare manualmente la Cartella che si era formata per poi volerlo ripartire da zero. E da qua sorgono i problemi. Praticamente avviando il DVD per reinstallare non mi da la possibilità di farlo ma solo (tra le 5 opzioni, le altre sono "Leggimi" "Registrati" e "Abbandona") la possibilità di "Gioca" o "Rimuovi".
Bene, se avvio "Gioca" NON mi trova il gioco installato e mi esce "non è stata trovata la cartella C:\..." se avvio "Rimuovi" parte la procedura guidata, immetto la lingua ma poi "il programma di installazione non ha trovata alcun programma da d installare".
Allora vado su Uplay, e da li esce l'opzione "Gioca" o "Disinstalla", vado su Disinstalla, mi porta sui Programmi da Disinstallare (con windows 7) ma poi non trovo il contenuto da cancellare perche effettivamente il contenuto non c'è e provando "Gioca" esce "contenuto non trovato".
Ho ancora il codice da installare... secondo me è difettosa la copia DVD perche all'inizio di tutto, cioè appena preso il gioco, appena installato non c'era l'eseguibile (file .exe) e allora girovagando ho trovato la patch da scaricare ma una volta avviata la patch neanche lei mi trovava il gioco anche se era installato. Credo sia tutto, ah ho anche installato un programma per vedere se riesco a recuperare i file cancellati ma per adesso con pochi risultati. Fatemi sapere al più presto cosa posso fare, grazie.