Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ragazzi non so se è una cosa solo mia, ma perché sopra origin c'è scritto [R&D mode] production - EC 2 ?
Hai creato il file .ini per non far bloccare i download? Se sì, è per quello.

Quando gioco ad un titolo legato a Steam, Fraps viene "ignorato", qualcuno ha idea di come risolvere?
Strano a me funza eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strano a me funza eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho controllato meglio, con alcuni titoli funziona con altri no, e guarda caso questi ultimi sono proprio quelli di cui più mi interesserebbe fare screens in qualità decente... la mia solita fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato meglio, con alcuni titoli funziona con altri no, e guarda caso questi ultimi sono proprio quelli di cui più mi interesserebbe fare screens in qualità decente... la mia solita fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Falli direttamente con Steam, nelle opzioni puoi impostare di salvare anche una copia non compressa in png.

Falli direttamente con Steam, nelle opzioni puoi impostare di salvare anche una copia non compressa in png.
Visto, grazie. Peccato solo che siano comunque (relativamente) abbastanza compressi.

Visto, grazie. Peccato solo che siano comunque (relativamente) abbastanza compressi.
Ehmm non esattamente, in png sono sì compressi rispetto ai bmp, ma senza perdita di dati. In poche parole se tu metti un bmp e un png a confronto tutti i pixel sono esattamente identici.

E' come prendere un file non compresso e uno zippato, entrambi son esattamente come quello originale, seppur differiscano di dimensione.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io non vedo la pagine del download di Origin? Non funge:morristend:
Uppo in caso non avete visto. Dal sito di origin non mi fa scaricare, la pagina del download non va. Solo io o anche voi riscontrate il problema?

Ehmm non esattamente, in png sono sì compressi rispetto ai bmp, ma senza perdita di dati. In poche parole se tu metti un bmp e un png a confronto tutti i pixel sono esattamente identici.E' come prendere un file non compresso e uno zippato, entrambi son esattamente come quello originale, seppur differiscano di dimensione.
Anche questo è vero. Sono abituato ai .bmp, non avevo neppure fatto caso al formato.

Annuncio By Valve.

New Steam Guard feature to help protect your itemsDuring our server maintenance on August 28th, 2013 we implemented a new security feature to protect users from having their items stolen. As a result you may receive a message that says you have logged into a new device and are unable to trade for 15 days. If this is the case you will need to wait the 15 day period before you can trade from that device/browser, because you are on a device/browser that has not had Steam Guard enabled on your account for 15 days. Steam Support is unable to remove this restriction from your account.

You can continue to trade from any devices or browsers, that were authorized for at least 15 days.

To avoid this restriction from triggering you should not delete Steam cookies from your browser, deactivate Steam Guard on your account or reinstall the Steam client. If you have Steam Guard enabled currently and have had it enabled for 15 days on your account then you will be unaffected by this change.

Our goal is to prevent trading on your account before you are able to react if your account is hijacked.

Hi guys, I updated the original post with more information in response to common concerns in this thread.
Logging in from a new computer or browser will NOT completely disable trading and market access on the account. This restriction applies only to the new computer or browser. If you log in from a new computer, you will still be able to trade from any computer that you authorized at least 15 days ago.

For example, if you authorize your work computer for the first time today, you can continue to trade from your home machine.

Salve ecco i miei nick:

Steam:Roffolo

Origin:Roffolo

Aggiungetemi se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Vorrei entrare nel gruppo ,

il mio nick di steam ed origin è

nick99627

Stavo scaricando Batman Arkham Asylum, ero al 78% circa ma all'improvviso dovetti spegnere forzatamente il pc (dal tasto power insomma).Al riavvio mi accorsi che Steam aveva smesso di scaricare e mi dava il gioco come "Non installato", per me è un'immane tragedia perchè la mia connessione arriva al massimo a 250 kb\s e dover riscaricare il tutto finirò al massimo a ottobre.

C'è un modo per recuperare il download ???

Tra l'altro è già la seconda volta che succede e sempre con lo stesso gioco :morristend:
Up :morristend:

Non ho capito molto bene :loris:
Metti che hai eseguito l'accesso a steam dal tuo pc fisso prima di questo aggiornamento, bene puoi tradare.

Esegui l'accesso sul tuo pc portatile dopo questo aggiornamento, con quel pc non puoi tradare per 2 settimane.

Questo per evitare problemi se uno ti ruba l'account...

Metti che hai eseguito l'accesso a steam dal tuo pc fisso prima di questo aggiornamento, bene puoi tradare.Esegui l'accesso sul tuo pc portatile dopo questo aggiornamento, con quel pc non puoi tradare per 2 settimane.

Questo per evitare problemi se uno ti ruba l'account...
E anche per rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

raga una domanda...è già ala seconda volta che ricevo l'invito di un gruppo(cioè 2 gruppi diversi,un gruppo diverso ogni volta) di cui non fa parte nessun mio amico;tra le info vedo che è di lingua portoghese ma la "sede"se così si può chiamare risulta in romania...devo pensare ad hacker?ovviamente io ho selezionato ignora

raga una domanda...è già ala seconda volta che ricevo l'invito di un gruppo(cioè 2 gruppi diversi,un gruppo diverso ogni volta) di cui non fa parte nessun mio amico;tra le info vedo che è di lingua portoghese ma la "sede"se così si può chiamare risulta in romania...devo pensare ad hacker?ovviamente io ho selezionato ignora
Ma no, è normale...invitano random. Ignore e bon :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro