.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Messaggi
- 4,878
- Reazioni
- 1,248
Offline
Quello che poi non comprendo è chi si lamenta di questa opzione: io ai tempi della play 1 quando prestavo ad un amico un cd lui me ne dava un altro e nessuno dei due giocava al gioco che aveva reso. Semplice!E poi come è già stato detto mentre tu giochi alla mia libreria io posso giocare alla tua, quindi non è che "non si può giocare contemporaneamente", la frase giusta è "non si può usare la stessa libreria contemporaneamente".
La gente deve sempre lamentarsi a prescindere, come se il discorso fosse "io e un mio amico vogliamo giocare a gta5 appena esce, io lo compro e lo voglio far provare subito ad un mio amico, ma se lo faccio non posso giocare alla mia libreria. che schifo steam".
Ma cavolo lo scambio è fra amici, se decidi di farglielo provare un pomeriggio, diamine fai un altra cosa. E se proprio vuoi giocare a qualcosa della tua libreria che l'altro non ha...diavolo non prestare il gioco al tuo amico, non ti ucciderà, non è nemmeno il suo il gioco :morristend:
Ultima modifica da un moderatore:
