Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Qualcuno che ha un gioco ubi su Steam che richiede Uplay potrebbe darmi un info?Vorrei sapere se poi è possibile giocarci anche senza Steam e farlo partire direttamente da Uplay o serve sempre Steam + Uplay.

(O comunque se è possibile scaricare una versione non-steam da Uplay).
Con Rayman Legends non puoi (è l'unico che ho installato da uplay e che ho comprato su Steam),cliccando ti chiede di aprire Steam. Forse con gli altri si?

Adesso con il family sharing uplay sarà un bel problema,anche se io condividessi la mia libreria con un'altra persona non potrebbe comunque usufruire di Rayman Legends perchè avrebbe in ogni caso bisogno del mio account Uplay

Ultima modifica da un moderatore:
Con Rayman Legends non puoi (è l'unico che ho installato da uplay e che ho comprato su Steam),cliccando ti chiede di aprire Steam. Forse con gli altri si?Adesso con il family sharing uplay sarà un bel problema,anche se io condividessi la mia libreria con un'altra persona non potrebbe comunque usufruire di Rayman Legends perchè avrebbe in ogni caso bisogno del mio account Uplay
Peccato, non vedevo l'ora di giocarci a tue spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho sentito di una persona bannata dal vac per molti report ma che non usava cheat (giocava su BO2),ora so che mio fratello qualche volta gioca a BO2 ovviamente senza cheat,è possibile essere bannati per semplici report?

Ho sentito di una persona bannata dal vac per molti report ma che non usava cheat (giocava su BO2),ora so che mio fratello qualche volta gioca a BO2 ovviamente senza cheat,è possibile essere bannati per semplici report?
Nah, non credo che ti possano bannare senza prove valide di cheat. Magari non usava davvero cheat, ma avranno controllato il suo account e trovato qualcosa di anomalo.

Nah, non credo che ti possano bannare senza prove valide di cheat. Magari non usava davvero cheat, ma avranno controllato il suo account e trovato qualcosa di anomalo.
Da 9.40

[video=youtube_share;QW1John1utI]

Lui praticamente dice che ad un tot. di report steam ti banna automaticamente senza neanche controllare l'uso di cheat o meno

Mi preoccupavo perche ieri mio frattello,abbastanza piccolo,mi ha detto che su BO2 alcuni francesi lo hanno minacciato di report perche aveva un ottimo ratio (poveri loro,farsi battere cosi da un bambino di 12 anni :rickds: )

Ragazzi, ho letto tutti gli ultimi post e concordo sul fatto che rispetto a scambiarsi gli account non cambia molto nella sostanza, ma è anche vero che questo nuovo sistema permetterà di gestire meglio questo scambio e di farlo con più sicurezza ovviamente. Quindi a mio avviso è cmq un'aggiunta molto gradita. Riguardo la possibilità di condividere singoli giochi sono d'accordo che sia rischioso per i publishers ma secondo me l'attuale family sharing comunque ridurrà le vendite quindi proprio non mi è chiaro il perchè non faranno condividere singoli giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi direste gentilmente come collegare il mio account Xbox 360 a quello Origin e quindi poter usare la web app di FUT 14?

E perchè scusa? Il "kick" avviene quando si provano ad avviare due titoli in contemporanea nella stessa libreria, non su due librerie diverse. Sostanzialmente è la stessa cosa che succede oggi, solo che ci si invertono gli account in maniera legit.
Perchè se ci abbiamo pensato io e te,vuoi che quelli di Valve nn l'abbiano previsto? metteranno delle limitazioni anche su quel fronte penso.

Se fosse fattibile fare una cosa del genere annulli il blocco e si dimezzano le vendite di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno è già in beta?

Una cosa. Se Tizio presta l'account a Caio. L'amico Sempronio come fa a vedere che la libreria di Tizio è utilizzata in quel momento da Cazio?

Qualcuno è già in beta?Una cosa. Se Tizio presta l'account a Caio. L'amico Sempronio come fa a vedere che la libreria di Tizio è utilizzata in quel momento da Cazio?
Per ora si sa solo che avviando un gioco di Tizio, a Sempronio uscirà un bel messaggio che qualcun'altro la sta utilizzando e di aspettare. Se poi venga indicato anche in altri modi non si sa ancora, attendiamo che si entri in beta.

Scusatemi, quanto è il limite di screenshoot presente su steam? Io sono a quota 462.

Scusatemi, quanto è il limite di screenshoot presente su steam? Io sono a quota 462.
Steam cloud offre 2 Gb per gli screenshot. Lo spazio rimanente che hai a disposizione lo puoi vedere ogni volta che fai l'upload di uno screen.

Con 462 screen avrai riempito 200 max 300 Mb se sono a 1080p.

Ultima modifica da un moderatore:
Un mese fa avevo saturato con 3216 screen circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei sapere una cosa, è possibile cancellare vecchi account da Staem? Siccome non me li ricordo più, alcuni giochi non me li fanno installare se uso un account diverso.

Vorrei sapere una cosa, è possibile cancellare vecchi account da Staem? Siccome non me li ricordo più, alcuni giochi non me li fanno installare se uso un account diverso.
No, non è possibile cancellare un account Steam se possiede dei giochi neanche contattando il supporto Steam o Gabe in persona. Ma tentar non nuoce, prova a contattarli... (Eliminando un account NON ti verrà ridata la licenza per spostare quel gioco su un altro account).

No, non è possibile cancellare un account Steam se possiede dei giochi neanche contattando il supporto Steam o Gabe in persona. Ma tentar non nuoce, prova a contattarli... (Eliminando un account NON ti verrà ridata la licenza per spostare quel gioco su un altro account).
Esatto e aggiungo che son disponibilissimi a recuperarti l'account dimenticato, basta mostrargli una prova d'acquisto di una key che era registrata su quell'account.

è possibile dare indietro un gioco se l'acquisto è stato fatto da un'altra persona col mio account ? ad esempio un familiare

è possibile dare indietro un gioco se l'acquisto è stato fatto da un'altra persona col mio account ? ad esempio un familiare
no.

ogni gioco si lega per sempre ad un account ed una volta preso ed attivato ti rimane.

al massimo puoi provare a sentire il servizio clienti spiegando la situazione e magari ti levano il gioco dall'account ma quasi sicuramente non ti tornano i soldi indietro con quella che il controllo sulla gestione dell'account è solo di tua competenza.

no.ogni gioco si lega per sempre ad un account ed una volta preso ed attivato ti rimane.

al massimo puoi provare a sentire il servizio clienti spiegando la situazione e magari ti levano il gioco dall'account ma quasi sicuramente non ti tornano i soldi indietro con quella che il controllo sulla gestione dell'account è solo di tua competenza.
capisco. grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro