Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
io dico:
1. O ----> steamOS

2. [O ] ----> SteamBox

3. [O+O] ----> steamOS + Origin dentro Steambox :rickds:
No. L ultima è steambOx + Orange box 2 :ivan:

Non vorrei dire baggianate ma mi pare che durante il blocco acquisti ho fatto uno scambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifProva a fare una proposta di scambio a vuoto a qualche amico.

Stasera sono stato vittima di scamming (?). In pratica avevo proposto uno scambio su steamtrades. Mi aggiunge uno con lo stesso nick e mi linka l'url di un profilo steamtrades con lo stesso nome. Come lo stupido, non essendo pratico del sito, non ho fatto il controllo opposto.

Il tizio si è fatto dare la key di Mafia 2 e mi ha dato la key dell'altro gioco. Inserisco: non valida. Per fortuna ho avuto i riflessi pronti e appena ho visto che il tizio se n'è andato ho attivato Mafia 2 sul mio account.

E' un gioco che non mi attirava tanto ma almeno non l'ho lasciato a quel disonesto...
che storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che gente che c'è in giro... comunque complimenti alla reattività. attivato mafia prima di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se notate ora in libreria segna come se ogni amico in lista abbia tutti i giochi che avete voi.

Bug o cmq family sharing incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Se notate ora in libreria segna come se ogni amico in lista abbia tutti i giochi che avete voi.
Bug o cmq family sharing incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Vero:sisi: C'entrerà con l'annuncio di stasera?

che storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che gente che c'è in giro... comunque complimenti alla reattività. attivato mafia prima di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per colpa sua però non posso tradare metro 2033 con mafia2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png c'era gente che voleva fare questo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per colpa sua però non posso tradare metro 2033 con mafia2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png c'era gente che voleva fare questo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Metro 2033 te lo tirano dietro, è stato in due o tre bundle.

Metro 2033 te lo tirano dietro, è stato in due o tre bundle.
addirittura prima che fallisse THQ lo davano gratis se mettevi mi piace sulla loro pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Rumor su Reddit parlano della Steambox come rivelazione odierna e del Source 2 con gioco annesso (quale non si sa) per dopodomani. :morristend:

Di solito non do peso a rumor e cavolate varie ma questa volta ci voglio credere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In particolare per il source 2 e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio nei giorni scorsi mi sono rigiocato Episode 2 e l'hype è proprio alle stelle.

- 20 minuti alla rivoluzione:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Il Source 2.0 come annuncio è uno dei sogni proibiti di un PCista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che son quasi le 19!

Il Source 2.0 come annuncio è uno dei sogni proibiti di un PCista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai che son quasi le 19!
Già dal fatto che ci siano 3 annunci si capisce che forse qualcosa si sta smuovendo? O forse il terzo annuncio sarà TBA (aka ETA-->∞)? Misteroooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Steam Machines :ivan:

Già inoltrata la richiesta per la beta!

Quest'anno spediremo 300 di questi dispositivi gratis agli utenti di Steam, per il testing. Ti piacerebbe riceverne uno? Scopri come ottenere l'idoneità.

Ho compilato il tutto, ma in cosa consisterebbe la beta? ti mandano lo steambox gratis no?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro