.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,248
No. L ultima è steambOx + Orange box 2io dico:
1. O ----> steamOS
2. [O ] ----> SteamBox
3. [O+O] ----> steamOS + Origin dentro Steambox![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. L ultima è steambOx + Orange box 2io dico:
1. O ----> steamOS
2. [O ] ----> SteamBox
3. [O+O] ----> steamOS + Origin dentro Steambox![]()

che storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon vorrei dire baggianate ma mi pare che durante il blocco acquisti ho fatto uno scambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifProva a fare una proposta di scambio a vuoto a qualche amico.
Stasera sono stato vittima di scamming (?). In pratica avevo proposto uno scambio su steamtrades. Mi aggiunge uno con lo stesso nick e mi linka l'url di un profilo steamtrades con lo stesso nome. Come lo stupido, non essendo pratico del sito, non ho fatto il controllo opposto.
Il tizio si è fatto dare la key di Mafia 2 e mi ha dato la key dell'altro gioco. Inserisco: non valida. Per fortuna ho avuto i riflessi pronti e appena ho visto che il tizio se n'è andato ho attivato Mafia 2 sul mio account.
E' un gioco che non mi attirava tanto ma almeno non l'ho lasciato a quel disonesto...
VeroSe notate ora in libreria segna come se ogni amico in lista abbia tutti i giochi che avete voi.
Bug o cmq family sharing incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
C'entrerà con l'annuncio di stasera?per colpa sua però non posso tradare metro 2033 con mafia2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png c'era gente che voleva fare questo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngche storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che gente che c'è in giro... comunque complimenti alla reattività. attivato mafia prima di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Metro 2033 te lo tirano dietro, è stato in due o tre bundle.per colpa sua però non posso tradare metro 2033 con mafia2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png c'era gente che voleva fare questo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
addirittura prima che fallisse THQ lo davano gratis se mettevi mi piace sulla loro pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMetro 2033 te lo tirano dietro, è stato in due o tre bundle.
Già dal fatto che ci siano 3 annunci si capisce che forse qualcosa si sta smuovendo? O forse il terzo annuncio sarà TBA (aka ETA-->∞)? MisterooooooIl Source 2.0 come annuncio è uno dei sogni proibiti di un PCista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai che son quasi le 19!

Quest'anno spediremo 300 di questi dispositivi gratis agli utenti di Steam, per il testing. Ti piacerebbe riceverne uno? Scopri come ottenere l'idoneità.
Niente Source 2, HL3, L4D3, TF3 e via dicendo :tragic:Non perderti i prossimi annunci: sveleremo delle novità sui sistemi di input.