Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Potrò costruirmi la mia macchina e installarci SteamOS?

Sì.

Posso modificare la macchina? Installare un sistema operativo diverso? Cambiare l'hardware? Installare il software che voglio, o usarla per costruire un robot?

Certamente.

Posso scaricare il sistema operativo e provarlo?

Potrai scaricartelo (compreso il codice source, se ti interessa), ma non ora.
MOLTO bello.

godo!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ok il prossimo annuncio sono i paddoni:
Niente Source 2, HL3, L4D3, TF3 e via dicendo :tragic:
Speriamo sia un pad tradizionale e niente "alla WiiU"

Mhhh ma da quel che ho capito non è proprio lo SteamBox, o almeno: sono vari tipi di Steambox che si differenziano per caratteristiche Hardware e di conseguenza per prezzo. Quindi tante versioni che soddisfano i requisiti economici. Non sono sicuro assolutamente di quello che ho detto.

ho solo 3 amici su Steam... candidati????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mhhh ma da quel che ho capito non è proprio lo SteamBox, o almeno: sono vari tipi di Steambox che si differenziano per caratteristiche Hardware e di conseguenza per prezzo. Quindi tante versioni che soddisfano i requisiti economici. Non sono sicuro assolutamente di quello che ho detto.
Il che è anche giusto, dato che i pc non sono console. Una SteamBox con hardware unico sarebbe stata a tutti gli effetti una console.

Loro danno il sistema operativo, di cui possiamo farcene quello che ci pare. Oltre questo proporranno le loro soluzioni hardware, e potranno farlo anche altri produttori. Massima libertà di scelta.

---------- Post added at 19:15:51 ---------- Previous post was at 19:15:16 ----------

ho solo 3 amici su Steam... candidati????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi ti mandano il loro sistema operativo così puoi testarlo? O c'è anche l'hardware?

---------- Post added at 19:19:07 ---------- Previous post was at 19:17:39 ----------

Comunque mi aspettavo qualcosa di meglio...onestamente non mi importa del nuovo hw di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mamma mia, ricevere uno dei prototipi sarebbe tipo come vincere alla lotteria....

There are currently 6022 eligible beta candidates. Finish the tasks above to join them.

In poco meno di 20 minuti (io ce ne ho messi 6,il tempo di leggere e di far schiodare steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Fino al 25 ottobre ce ne saranno almeno 200k :morristend:

There are currently 6022 eligible beta candidates. Finish the tasks above to join them.
In poco meno di 20 minuti (io ce ne ho messi 6,il tempo di leggere e di far schiodare steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nel gruppo ci sono 40mila iscritti, e ad ogni refresh aumentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io, praticamente passato 1 minuto e inviato subito richiesta e fatto Badge della beta. Dai Blast noi 2 siamo fortunati: se ci arriva solamente a uno dei due non fa niente :rickds:

Probabilmente vincerà Sauron e lascerà il prototipo impacchettato perchè la PS4 è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me lo vince luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4

È inutile entrare, vincerà LucaTM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho aggiunto alcuni di voi, grazie per aver accettato, intanto volevo chiedervi se c'è un gruppo di gamesforum su steam

Ultima modifica:
steam sta mettendo molta carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se arriva a me siete tutti invitati a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacciamo un Mega raduno Spazio Pc
Ahahahaah ci sto. Chi riesce ad entrare è costretto ad organizzare una megacena per mostrare il prototipo agli altri:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro