Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Secondo me tutta sta faccenda non intaccherà minimamente l'esperienza su pc, il panzone si è solo lanciato sul mercato console e secondo me potrebbe pure spuntarla.

In pratica vuole portare il gaming pc nel mercato delle console e questa mi sembra un idea alquanto coraggiosa, aspetto con curiosità i prezzi della steam box o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io personalmente ritengo lo streaming da PC a Steam Machine collegata alla tv del salotto l'aspetto più importante di queste novità, onestamente mi rimane solo l'incognita del controller, se è davvero come promettono cioè che sia una valida alternativa a mouse+tastiera, toglieranno grosse fette di mercato a Sony e MS IMHO :unsisi:

Sono d'accordo anchio che questa direzione presa da Valve non sia una fase intermedia per poi abbandonare in un futuro prossimo completamente Windows. Si tratta principalmente di un'estensione dei loro servizi al salotto e a tutta quell'utenza che ha sempre snobbato Steam perchè "su computer da gaming da millemila euro". Facendo così si metterà in forte competizione se sarà in grado di supportare tutti quei giochi che abbiamo in libreria nel modo giusto ma, soprattutto, perchè non portare anche certe esclusive di cui noi pcisti abbiamo sempre sofferto? Sarebbe il colpo perfetto.

Il controller sembra una buona idea, anche se io personalmente dubito lo userò mai, e poi ricordiamo che è ancora in via di sviluppo, il prodotto finale vedrà la luce in modo anche totalmente diverso. In ogni caso, la "rivoluzione" che sta prendendo piede non è da sottovalutare anche se molti di noi verranno toccati minimamente da questi cambiamenti vista la nostra fedeltà alla nostra macchina da scrivania.

Ciao ragazzi, volevo collegare il mio account Steam a Raptr (sono già iscritto per quello xbox live) ma ho qualche problemino. Ogni volta che inserisco l'id steam mi dice: No games found for luca tm, check spelling or enter a new gamer ID.

Il tutto mi capita sia che metta "luca tm", sia che metta "wonderwall46" (nick di iscrizione alla piattaforma). Idee per risolvere?

Ciao ragazzi, volevo collegare il mio account Steam a Raptr (sono già iscritto per quello xbox live) ma ho qualche problemino. Ogni volta che inserisco l'id steam mi dice: No games found for luca tm, check spelling or enter a new gamer ID.Il tutto mi capita sia che metta "luca tm", sia che metta "wonderwall46" (nick di iscrizione alla piattaforma). Idee per risolvere?
Mi sa che devi inserire l'id non il nickname, l'id è quello personalizzato dell'url e lo puoi modificare andando nelle impostazioni account di Steam.

Mi sa che devi inserire l'id non il nickname, l'id è quello personalizzato dell'url e lo puoi modificare andando nelle impostazioni account di Steam.
Ehm, quindi quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità: quando si cambia id Origin come mai dice che il mio The Sims3 e altri nick rimangono invariati ? Cioè anche se cambi ID, nei giochi a cui già ai giocato risulti sempre col vecchio ID ?

Qualcuno che ha cambiato ID qualche volta mi può dare qualche delucidazione in merito ?

Origin è scandaloso, sono stufo di stare dietro a tutti i bug da 3 anni di questo client ridicolo.

è da quasi una settimana che credo di aver messo senza volerlo (mentre settavo la domanda di sicurezza) il sistema di autenticazione del dispositivo da cui accedo, come su Steam invia il codice all'email associata da inserire dopo il login, ed ogni santa volta spunto l'opzione di riconoscere questo computer ma continua a chiedermelo ad ogni login.

oggi ho deciso di togliere questa opzione, ma è dalle 11 di questa mattina che sull'email non mi arriva nulla, ho anche aggiornato facendo scaricare dal client email gli aggiornamenti dai server della posta elettronica ma nulla.

sono le 15 ed io non posso giocare pur possedendo i giochi perchè il client è una monnezza.

Effettivamente anch'io ho provato ad attivarlo e non mi è arrivata la mail nonostante abbia fatto il reinvio più volte, ma mi è bastato cliccare su annulla ed è tornato tutto normale...comunque anche su steam succedono cose simili eh...non dimentichiamo poi che origin è ancora in beta ed è normale avere dei problemi.

Mi sono appena accorto che sono arrivati i codici, ma sono scaduti perchè è passato troppo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che sto sbagliando topic però, boh, non ne trovo uno più adeguato (chiedo clemenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

So che su Steam si possono avere più account però mi chiedevo : contatti tra questi account sono liberi? Si può scambiare o giftare roba tra di noi?

Stavo pensando di farne uno per mio fratello (con tanto di mail diversa ma ip uguale)..

Mi sa che sto sbagliando topic però, boh, non ne trovo uno più adeguato (chiedo clemenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)So che su Steam si possono avere più account però mi chiedevo : contatti tra questi account sono liberi? Si può scambiare o giftare roba tra di noi?

Stavo pensando di farne uno per mio fratello (con tanto di mail diversa ma ip uguale)..
Non capisco cosa tu intenda per contatti, se intendi le normali funzioni di scambio, chat etc... sì, certo...

Ovviamente non puoi giftare giochi che hai già attivato sulla tua libreria, quelli restan per sempre solo tuoi. A breve però verrà abilitata la condivisione familiare, quindi anche sul lato giochi (intendo quelli già attivati) potrete condividerli tra di voi e ognuno giocarci sul proprio profilo con propri achievement, salvataggi etc...

Mi sa che sto sbagliando topic però, boh, non ne trovo uno più adeguato (chiedo clemenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)So che su Steam si possono avere più account però mi chiedevo : contatti tra questi account sono liberi? Si può scambiare o giftare roba tra di noi?

Sì non ci sono problemi o restrizioni negli scambi tra account con lo stesso ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Con contatti intendevo quello che ho specificato subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Era per sapere se, ad esempio, a natale posso comprare un gioco come gift e regalarglielo senza problemi. Grazie ad entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro