Vabbe questa è la mappatura di Portal 2, è solo un esempio.per quanto riguarda la questione dei 4 tasti "classici" credo che verranno del tutto abbandonati..guardate questa immagine..
Visualizza allegato 129628
sono tutte funzioni marginali..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe questa è la mappatura di Portal 2, è solo un esempio.per quanto riguarda la questione dei 4 tasti "classici" credo che verranno del tutto abbandonati..guardate questa immagine..
Visualizza allegato 129628
sono tutte funzioni marginali..

(e gli manca anche il tasto salto)Vabbe questa è la mappatura di Portal 2, è solo un esempio.
Ahahah, ma cosa vanno a pensare?

Mi sa che devi inserire l'id non il nickname, l'id è quello personalizzato dell'url e lo puoi modificare andando nelle impostazioni account di Steam.Ciao ragazzi, volevo collegare il mio account Steam a Raptr (sono già iscritto per quello xbox live) ma ho qualche problemino. Ogni volta che inserisco l'id steam mi dice: No games found for luca tm, check spelling or enter a new gamer ID.Il tutto mi capita sia che metta "luca tm", sia che metta "wonderwall46" (nick di iscrizione alla piattaforma). Idee per risolvere?
Ehm, quindi quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che devi inserire l'id non il nickname, l'id è quello personalizzato dell'url e lo puoi modificare andando nelle impostazioni account di Steam.
Vai qua e modificalo: http://steamcommunity.com/profiles/76561198042787600/edit/Ehm, quindi quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, ora va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVai qua e modificalo: http://steamcommunity.com/profiles/76561198042787600/edit/E' la casella URL personalizzato, quell'id che metterai sarà anche quello che poi devi mettere anche qui sul forum se vuoi linkare il widget steam.
Non capisco cosa tu intenda per contatti, se intendi le normali funzioni di scambio, chat etc... sì, certo...Mi sa che sto sbagliando topic però, boh, non ne trovo uno più adeguato (chiedo clemenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)So che su Steam si possono avere più account però mi chiedevo : contatti tra questi account sono liberi? Si può scambiare o giftare roba tra di noi?
Stavo pensando di farne uno per mio fratello (con tanto di mail diversa ma ip uguale)..
Sì non ci sono problemi o restrizioni negli scambi tra account con lo stesso ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Mi sa che sto sbagliando topic però, boh, non ne trovo uno più adeguato (chiedo clemenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)So che su Steam si possono avere più account però mi chiedevo : contatti tra questi account sono liberi? Si può scambiare o giftare roba tra di noi?
Stavo pensando di farne uno per mio fratello (con tanto di mail diversa ma ip uguale)..