Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Oggi ho provato per la prima volta la proposta di scambio ed è stata davvero utile. Ho proposto lo scambio al tizio quando lui era offline e lui l'ha accettata quando invece ero io ad essere offline. Al log in mi sono ritrovato la carta in inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più completo l'ecosistema di Zio Gabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Check your email; we've just added another 10,000 more group members to the Family Sharing beta today! If you're new to the beta, be sure you opt into the Steam client beta to experience all the latest sharing features and fixes.
Mi è arrivato l'invito proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi è arrivato l'invito proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hanno invitato anche me!

Invitato pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino ad ora è inutile per me, vorrei si espandesse oltre il proprio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

minchi... tutti invitati...io no... ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io neanche. :cry:

Poi vi manderò la foto della steambox appena me la manderanno per testarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io neanche. :cry:
Poi vi manderò la foto della steambox appena me la manderanno per testarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Col **** che hai mi aspetto che tu la vinca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma a voi origin vi si connette? a me dopo aver inserito ID e password mi dice Origin ha smesso di fuzionare.......

scusate ma a voi origin vi si connette? a me dopo aver inserito ID e password mi dice Origin ha smesso di fuzionare.......
si a me va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando tento di collegermi mi dice le tue credenziali di accesso sono scadute inserisco la pass e poi mi dice origin ha smesso di funzionare

quando tento di collegermi mi dice le tue credenziali di accesso sono scadute inserisco la pass e poi mi dice origin ha smesso di funzionare
Prova a cambiare la password del tuo account dal sito, magari vuole fartela cambiare, ma crasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato a sharare con mio fratello su sto PC, e dopo che lui ha avuto l'accesso si vedono tutti i giochi, e fin qui ok....

Quel che mi preme è che è partito un massivo update della maggior parte dei giochi.... e ora ritornando nel mio account mi obbliga a farli anche lì.... è assurdo... perchè devo scaricare giga e giga di update???

Ho provato a sharare con mio fratello su sto PC, e dopo che lui ha avuto l'accesso si vedono tutti i giochi, e fin qui ok....Quel che mi preme è che è partito un massivo update della maggior parte dei giochi.... e ora ritornando nel mio account mi obbliga a farli anche lì.... è assurdo... perchè devo scaricare giga e giga di update???
Pensi che siano i primi bug dello share che saltano fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Steam mi stà scaricando un'aggiornamento di 3.4gb per Bioshock 2 :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro