Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Si, perchè non c'è modo di controllare chi aveva comprato i DLC dallo store di GfWL e chi da Steam, e hanno risolto dando la GOTY a tutti quelli che avevano la versione liscia. Hanno fatto lo stesso con Bioshock 2.
Io avevo già comprato Harley Quinn's Revenge da Steam, ma va beh. Me lo rigioco con la skin di Batman Beyond.

---------- Post added at 20:17:29 ---------- Previous post was at 20:15:35 ----------

Ah, adesso i giochi sono completamente Steamworks, quindi se avete una copia retail, o un codice comprato da qualche sito o che so io, potete attivarlo su Steam.
non ci avevo fatto caso......goduria:predicatore:

invece di batman avevo gia la goty quindi poco importo

Quando vado a mettere il codice d'attivazione della mia copia retail di Batman Arkham Asylum su steam mi dice prodotto non valido :l4gann:

Quando vado a mettere il codice d'attivazione della mia copia retail di Batman Arkham Asylum su steam mi dice prodotto non valido :l4gann:
Aspetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho provato sia con Asylum che con City e non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Scusate qualcuno oltre a me ha problemi con steam? penso sia un oretta che il sito non mi funge e se tento di accedere al negozio dal client mi da errore 101 :vigo:

Ho provato ad accedere al sito da un altro pc e anche dal iphone ma mi da sempre errore caricamento pagina :tragic:

Lista amici, profilo e libreria (sia per giocare sia per scaricare) mi funzionano normalmente

Scusate qualcuno oltre a me ha problemi con steam? penso sia un oretta che il sito non mi funge e se tento di accedere al negozio dal client mi da errore 101 :vigo:Ho provato ad accedere al sito da un altro pc e anche dal iphone ma mi da sempre errore caricamento pagina :tragic:

Lista amici, profilo e libreria (sia per giocare sia per scaricare) mi funzionano normalmente
Problema noto di questo pomeriggio di utenti italiani con alice a quanto pare :morris82:.

Scusate qualcuno oltre a me ha problemi con steam? penso sia un oretta che il sito non mi funge e se tento di accedere al negozio dal client mi da errore 101 :vigo:Ho provato ad accedere al sito da un altro pc e anche dal iphone ma mi da sempre errore caricamento pagina :tragic:

anche a me funge male

Problema noto di questo pomeriggio di utenti italiani con alice a quanto pare :morris82:.
anche a me funge male
Non carica per niente pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie delle risposte, almeno so che non dipende da me...speriamo risolvano in tempi accettabili

Ultima modifica da un moderatore:
anche a me non funziona....fuck

è ripartito steam,credo, almeno a me funziona adesso:sisi:
Si, ora va anche a me.

Come si può rimuovere uno screen caricato su steam?
Ci sono due modi (Magari anche più).

Il primo consiste di andare in alto a sinistra su:"Visualizza>Screenshot". Da lì vedi i tuoi screenshot, li selezioni in base al gioco e se li hai caricati comparirà la nuvoletta del cloud sopra questi ultimi. Li evidenzi cliccandoci sopra e clicchi in basto a destra "Elimina" chiedendo che lo screen sia eliminato sia dal Pc che dal Cloud.

Il secondo consiste in andare nel proprio Profilo, cliccare su Screenshot a destra e una volta arrivato nella schermata clicchi sul tastone bianco presente più o meno in alto a destra della pagina "Gestisci Screenshot" selezionando quelli che vuoi eliminare ed eliminandoli (Se non li trovi puoi tranquillamente cercarli scegliendo tra quelli più recenti, spulciando in base al gioco e tra un altra miriade di opzioni per trovare meglio lo screenshot che desideri.

Non so se sia già stato segnalato, ma ad Halloween uscirnno No more room from Hell (una mod gratuita fatta con il source engine) e sniper elite nazi zombie 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Problema giochi Steam

Ciao a tutti da ieri ho problemi con i giochi Steam.

Ho scaricato varie mod per Rome 2 total war qualche giorno fa e riuscivo a giocare tranquillamente a Rome 2,ieri si sono presentati i primi problemi,il gioco crasha e mentre gioco passa ad icona,pensavo era Rome e lo sto reistallando,il problema che il problema si ripresenta anche con Half life,credo che proprio Steam stia avendo problemi da me,qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi?

Non so se è la sezione giusta per postare questo post,in caso potete chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cerca di spiegarti meglio.

Per passa ad icona intendi che ti torna sul desktop e devi ricliccare sull'icona del gioco per riprendere da dov'eri o semplicemente si chiude e devi farlo ripartire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro