Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
cerca di spiegarti meglio.Per passa ad icona intendi che ti torna sul desktop e devi ricliccare sull'icona del gioco per riprendere da dov'eri o semplicemente si chiude e devi farlo ripartire?
Torna sul Desktop,quando clicco sull'icona del gioco non parte sempre e se lo chiudo resta attivo il gioco

No,ieri ho fatto un aggiornamento java,l'ho tolto ma il problema sussiste
E te lo fa solo con giochi steam?O anche con gli altri?

Perche' mi sembra piu' un problema di incasinamento di tastiera. Hai provato semplicemente a riavviare il pc?(perdona le domande idiote, ma uno le prova tutte)

---------- Post added at 11:26:08 ---------- Previous post was at 11:24:19 ----------

Altra cosa che mi e' venuta in mente.

Hai altri programmi attivi mentre giochi a rome?

Ad esempio windows live, prova a chiuderlo mentre giochi. O l'antivirus, o il firewall o boh. Gli altri programmi in background cmq.

Ultima modifica da un moderatore:
E te lo fa solo con giochi steam?O anche con gli altri?Perche' mi sembra piu' un problema di incasinamento di tastiera. Hai provato semplicemente a riavviare il pc?(perdona le domande idiote, ma uno le prova tutte)

---------- Post added at 11:26:08 ---------- Previous post was at 11:24:19 ----------

Altra cosa che mi e' venuta in mente.

Hai altri programmi attivi mentre giochi a rome?

Ad esempio windows live, prova a chiuderlo mentre giochi. O l'antivirus, o il firewall o boh. Gli altri programmi in background cmq.
Tutto ho provato,ho cercato un pò sul Web,ora provo a reistallare Steam.

Ragazzi, vi ho spostato i messaggi, qui vanno più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma qualcuno mi può spiegare a che cacchio serve il family sharing se non posso condividere neanche una parte della mia libreria? :rickds: ...a sto punto gli do direttamente la password del mio account e via, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un piccolo proble, ho trovato una carta doppione e quindi lo messa in vendi ma per sbaglio apposto di mettere 15 centesi metto 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, così cancello la vendita e la vado a rimettere correttamente ma non me lo fa fare e mi spunta questa scritta

Cookies may not be enabled on your browser. Check that all cookies are allowed by your browser or try logging out and logging back in.:morristend:

Ho un piccolo proble, ho trovato una carta doppione e quindi lo messa in vendi ma per sbaglio apposto di mettere 15 centesi metto 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, così cancello la vendita e la vado a rimettere correttamente ma non me lo fa fare e mi spunta questa scritta Cookies may not be enabled on your browser. Check that all cookies are allowed by your browser or try logging out and logging back in.:morristend:
è un problema random di steam che ha dato anche a me. per andare sicuro usa il tuo browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Continua il periodo nero. Probabilmente qualcuno mi ha lanciato un malocchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Tempo fa scrissi su questo topic cercando aiuto riguardo il mio Medal of Honor Airborne acquistato su Origin. Il prodotto in questione purtroppo si era rivelato inutilizzabile in quanto all'avvio mi venivano richiesti i dati del mio account EA ma i server risultavano costantemente fuori uso. Dopo una discussione durata più di 2 mesi con il supporto Origin, siamo giunti alla conclusione che il tutto scaturiva dall'incompatibilità del gioco con Windows 7 e conseguentemente mi invitavano ad installare XP e giocare con quello. A quel punto li mando educatamente a quel paese specificandogli che un servizio quantomeno serio dovrebbe sottolineare all'utente finale un blocco del genere prima ancora dell'acquisto. La morale della storia è che chiaramente io sono in torto in quanto nel 2013 ho la presunzione di acquistare un gioco su una piattaforma che pensavo offrisse un servizio almeno decente cercando di avviarlo su un SO posseduto da circa la metà dell'utenza mondiale. Chiaramente mi sogno eventuali rimborsi e mi tengo in libreria una roba inutilizzabile. Inutile dire che da me lo store di Origin non vedrà un centesimo neanche con il binocolo. Mi dispiace solo per quei giochi che sono in esclusiva sulla loro piattaforma.

Nulla, ci tenevo a condividere con voi questa mia disavventura.

Continua il periodo nero. Probabilmente qualcuno mi ha lanciato un malocchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifTempo fa scrissi su questo topic cercando aiuto riguardo il mio Medal of Honor Airborne acquistato su Origin. Il prodotto in questione purtroppo si era rivelato inutilizzabile in quanto all'avvio mi venivano richiesti i dati del mio account EA ma i server risultavano costantemente fuori uso. Dopo una discussione durata più di 2 mesi con il supporto Origin, siamo giunti alla conclusione che il tutto scaturiva dall'incompatibilità del gioco con Windows 7 e conseguentemente mi invitavano ad installare XP e giocare con quello. A quel punto li mando educatamente a quel paese specificandogli che un servizio quantomeno serio dovrebbe sottolineare all'utente finale un blocco del genere prima ancora dell'acquisto. La morale della storia è che chiaramente io sono in torto in quanto nel 2013 ho la presunzione di acquistare un gioco su una piattaforma che pensavo offrisse un servizio almeno decente cercando di avviarlo su un SO posseduto da circa la metà dell'utenza mondiale. Chiaramente mi sogno eventuali rimborsi e mi tengo in libreria una roba inutilizzabile. Inutile dire che da me lo store di Origin non vedrà un centesimo neanche con il binocolo. Mi dispiace solo per quei giochi che sono in esclusiva sulla loro piattaforma.

Nulla, ci tenevo a condividere con voi questa mia disavventura.
non mi stupisce che questa disavventura sia successa con Origin :morris82:

è un problema random di steam che ha dato anche a me. per andare sicuro usa il tuo browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A ok, grazie.

Comunque ora è andato senza problemi e carta messa in vendita:nev:

Ho un problema con Crisys 2, praticamente vedo dell bande nere di circa 2 centimetri a destra, sinistra e in alto, solo con crysis 2, non capisco perche, fino a ieri tutto normale:morristend:

Qualche tempo fa avevo chiesto se potevo entrare nel gruppo di steam, oggi mi è tornato in mente, e dato che non ho ancora ricevuto inviti, lo richiedo, altrimenti non ho nessuno con cui giocare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pagina account steam

http://steamcommunity.com/id/XXN/

A ok, grazie.

Ho un problema con Crisys 2, praticamente vedo dell bande nere di circa 2 centimetri a destra, sinistra e in alto, solo con crysis 2, non capisco perche, fino a ieri tutto normale:morristend:
Non è che hai aggiornato qualche driver ed è cambiata la risoluzione predefinita in gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A ok, grazie.

immagino stai usando una connessione hdmi. crysis 2, come il primo, forza la risoluzione a 1080p24 (suppongo avrai anche un mare di input lag). per risolvere crea una risoluzione manuale dal catalyst, tipo 1920x1076 e vedi che risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualche tempo fa avevo chiesto se potevo entrare nel gruppo di steam, oggi mi è tornato in mente, e dato che non ho ancora ricevuto inviti, lo richiedo, altrimenti non ho nessuno con cui giocare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPagina account steam

http://steamcommunity.com/id/XXN/

E solo Crisys 2, praticamente stavo provando il vecchio monitor per utilizarlo come monitor secondario, con quello da 27 ci stavo giocando poi clicco nel secondari per aprire internet e si mette in finestra così faccio schermo intero e da li vedo le bande nere se lo metto a schermo intero, in finestra no.

immagino stai usando una connessione hdmi. crysis 2, come il primo, forza la risoluzione a 1080p24 (suppongo avrai anche un mare di input lag). per risolvere crea una risoluzione manuale dal catalyst, tipo 1920x1076 e vedi che risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si sono in HDMI, fino a ieri ero in VGA, ma il VGA dato in dotazione con il monitor era difettoso, si intravedevano tipo le line, il cursore sdoppiati/triplicati, mi era successo tempo fà anche quando avevo comprato un cavo VGA di 3€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi capi che era il cavo e così sono passato all'hdmi, come faccio a mettere la risoluzione manuale?, ma così non vedo dlle piccole strisce nere?

Se faccio il ripristino delle cache concludo qualcosa?

Ragazzi ho un problema con steam, credo di aver cancellato qualche file sul pc e ora steam non mi vede i giochi nella libreria anche se ci sono sull'hdd, volevo sapere se è possibile ripristinare il collegamento o devo cancellarli e scaricarli di nuovo

Ragazzi ho un problema con steam, credo di aver cancellato qualche file sul pc e ora steam non mi vede i giochi nella libreria anche se ci sono sull'hdd, volevo sapere se è possibile ripristinare il collegamento o devo cancellarli e scaricarli di nuovo
Hai posizionato i giochi in un'altra cartella/hd rispetto a quella di default?

Se sì verifica che in Steam->Impostazioni->Scheda Download->Cartelle Libreria Steam sia presente il percorso esatto.

Qualcuno ha problemi con steam?

Sono collegato alla rete ma mi dà errore "Impossibile connettersi a steam"

Qualcuno ha problemi con steam?Sono collegato alla rete ma mi dà errore "Impossibile connettersi a steam"
Sì, anch'io ho qualche problema al momento, ma non con gli amici perché li vedo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro