Qualche tempo fa avevo chiesto se potevo entrare nel gruppo di steam, oggi mi è tornato in mente, e dato che non ho ancora ricevuto inviti, lo richiedo, altrimenti non ho nessuno con cui giocare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPagina account steam
http://steamcommunity.com/id/XXN/
E solo Crisys 2, praticamente stavo provando il vecchio monitor per utilizarlo come monitor secondario, con quello da 27 ci stavo giocando poi clicco nel secondari per aprire internet e si mette in finestra così faccio schermo intero e da li vedo le bande nere se lo metto a schermo intero, in finestra no.
immagino stai usando una connessione hdmi. crysis 2, come il primo, forza la risoluzione a 1080p24 (suppongo avrai anche un mare di input lag). per risolvere crea una risoluzione manuale dal catalyst, tipo 1920x1076 e vedi che risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si sono in HDMI, fino a ieri ero in VGA, ma il VGA dato in dotazione con il monitor era difettoso, si intravedevano tipo le line, il cursore sdoppiati/triplicati, mi era successo tempo fà anche quando avevo comprato un cavo VGA di 3€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi capi che era il cavo e così sono passato all'hdmi, come faccio a mettere la risoluzione manuale?, ma così non vedo dlle piccole strisce nere?
Se faccio il ripristino delle cache concludo qualcosa?