A
Angelo07
Ragazzi se compro un gioco su gog (alone in the dark 4) poi posso scaricarlo su steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. GOG sempre, comunque, in ogni caso, in qualsiasi situazione vende solo ed esclusivamente tutto DRM-free.Ragazzi se compro un gioco su gog (alone in the dark 4) poi posso scaricarlo su steam?
Spaziogames.itSono oltre 65 milioni gli utenti registrati alla piattaforma digital delivery Steam, con un incremento annuo delle iscrizioni nell'ordine del 30% circa. Lo ha annunciato Gabe Newell in persona, co-fondatore e presidente di Valve, che per l'occasione ha dichiarato: "L'obiettivo principale di Steam è sempre stato quello di aumentare la qualità dell'esperienza per gli utenti riducendo al tempo stesso la distanza tra i creatori di contenuti e la loro audience finale. Con la crescita della piattaforma, il nostro lavoro è stato quello di adattarla ai bisogni cangianti di ambo i lati, sia quelli degli sviluppatori sia quelli della comunità di giocatori. Con l'avvento del prossimo anno stiamo pianificando quella che è molto probabilmente la nostra più grande e significativa collaborazione mai creata tra le due comunità, attraverso Steam Dev Days e Steam Machine beta".
mi sa che ti tocca riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo un problema: voglio spostare Battlefield 4 dal mio account, e farlo passare da un sistema con Windows 7 Ultimate 64 bit al mio pc con Windows 8 Pro 64 bit, ma quando sposto il file da Origin Games e lo metto su Origin Games di Windows 8 quando faccio partire Origin mi fa riscaricare da capo Battlefield. Come faccio a spostare il gioco senza che mi faccio riscaricare tutto?
Non so se funziona ancora questo metodo, però tentar non nuoce.Ho un problema: voglio spostare Battlefield 4 dal mio account, e farlo passare da un sistema con Windows 7 Ultimate 64 bit al mio pc con Windows 8 Pro 64 bit, ma quando sposto il file da Origin Games e lo metto su Origin Games di Windows 8 quando faccio partire Origin mi fa riscaricare da capo Battlefield. Come faccio a spostare il gioco senza che mi faccio riscaricare tutto?
Per riscaricarlo mi servono 27 ore, vorrei evitare:morristend:. Idee?mi sa che ti tocca riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che qualcuno (o tu stesso) ha provato ad attivare una key già legata al tuo account. Al momento in cui dice che è già stata attivata c'è un opzione per farti mandare una mail all'indirizzo email dell'account alla quale è registrata.Praticamente che vuol dire?Visualizza allegato 132435
matt ti ho risposto poco sopra al tuo post se non l'avessi notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer riscaricarlo mi servono 27 ore, vorrei evitare:morristend:. Idee?
Si, grazie! Ha funzionato :game:Non so se funziona ancora questo metodo, però tentar non nuoce.Devi far partire il download da Origin su quello nuovo, farlo andare per un po' e chiuderlo. A quel punto copi incolli sostituendo i file che aveva scaricato con il backup che hai fatto dal pc vecchio.
Fatto questo aprendo Origin dovrebbe darti il download al 100%.
Non so se funziona ancora questo metodo, però tentar non nuoce.Devi far partire il download da Origin su quello nuovo, farlo andare per un po' e chiuderlo. A quel punto copi incolli sostituendo i file che aveva scaricato con il backup che hai fatto dal pc vecchio.
Fatto questo aprendo Origin dovrebbe darti il download al 100%.
Se lo facessi con Steam dovrebbe funzionare vero?Si, grazie! Ha funzionato :game:
Funziona anche con steam, l'ho fatto con slepping dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe lo facessi con Steam dovrebbe funzionare vero?Fra 2 settimane mi arriveranno gli ultimi componenti del nuovo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma vorrei evitare di riscaricarci i giochi che ho qui!
La funzione backup mi sembra più "macchinosa", sbaglio?
Perfetto :leon:Funziona anche con steam, l'ho fatto con slepping dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neppure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo a me non apre steam?
Spaziogames.itLa fase di testing delle prime Steam Machines comincerà a breve, almeno per i fortunati vincitori che verranno selezionati da Valve. La commercializzazione delle nuove piattaforme da gioco ospitanti il nuovo sistema operativo Steam OS dovrebbe avvenire nel corso del 2014 in tutto il mondo, con configurazioni pensate per soddisfare tutte le possibili utenze. Vengono oggi diffuse le prime due immagini che mostrano l'aspetto dei prototipi, con un form factor che ricorda da vicino le normali console, linee simili a quelle di Xbox 360 e un abbondante 40% della parte superiore del case che sembra ospitare le ventole per l'aria in entrata. I gamepad sono al momento wired così come annunciato riguardo i prototipi in questione, ma saranno wireless al momento della commercializzazione. Gli ingressi USB sembrano al momento essere collocati solo sul retro delle macchine.
![]()
![]()
io faccio cosi.C'è un modo per organizzare i download? ho messo a scaricare una ventina di giochi ma vorrei metterli in ordine, è possibile? (Steam)