Flo88
Piccione
- Iscritto dal
- 13 Giu 2013
- Reazioni
- 24
:morris82::morris82::morris82:Grazie mille! Facevo questa domanda perchè mi piacerebbe fare su Steam una collezione di soli giochi veramente belli... Per dire, ho un amico che ha più di 50 giochi, per carità, ma tre quarti di questi son roba sconosciuta che ha pagato tre euro, o giochi non finiti...
Sinceramente, vorrei mantenere una qualità ecco... ;p
Bè... a prescindere dalla quantità o qualità dei giochi presenti nel tuo account, poi sempre suddividerli in categorie oppure nasconderne l'icona con l'apposita funzione.
dai retta al buon sauron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dividi in categorie, nadcondi, fai quel che vuoi ma è insensato voler tenere in libreria solo roba "bella" considerando che spesso i giochi ti verranno regalati oppure ne troverai che non ti piacciono in qualche bundle ma tanto vale AVERLI visto che potrebbero droppare carte ( quindi ci puoi guadagnare dinero oppure salire di exp/livelli)...inoltre nel caso non te ne sia ancora accorto con i propri account di steam facciamo tipo a gara a chi lo ha più lungo in senso metaforico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma posso rimuovere pure Spiral Knights (achievement per evento di natale 2011).
.