Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Piacerebbe a tutti togliersi di torno Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno EA facesse come Ubilol che hai i giochi su Steam e poi ti rimanda a uplay, semplificherebbe molto le cose... ma si sa EA è avida e non vuole dare nulla all'amico Gabe.
Mi metterò l'anima in pace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Piacerebbe a tutti togliersi di torno Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno EA facesse come Ubilol che hai i giochi su Steam e poi ti rimanda a uplay, semplificherebbe molto le cose... ma si sa EA è avida e non vuole dare nulla all'amico Gabe.
Oddio, passare per 2 client al posto di uno non so quanto sia semplificativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall'altro lato Uplay come piattaforma in se è pessima.

Oddio, passare per 2 client al posto di uno non so quanto sia semplificativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è niente di che dai, per giocare ad Assassin's Creed da steam basta far partire il gioco, poi apre lui in automatico uplay e il gioco parte, quasi non ti accorgo che ci sono 2 client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è niente di che dai, per giocare ad Assassin's Creed da steam basta far partire il gioco, poi apre lui in automatico uplay e il gioco parte, quasi non ti accorgo che ci sono 2 client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente.

uplay è il meno invasivo in assoluto. se legato a steam si apre in automatico all'avvio del gioco quindi è come non averlo.

personalmente non sono contrario a queste cose, uplay mi piace perché ha sbloccabili e premi da ottenere di solito sempre molto semplici, origin come download è una scheggia, scarico sempre al massimo della mia linea senza alcun rallentamento e steam... bè.... non serve commentarlo.

Si può anche disabilitare uplay in gioco, così in pratica esce giusto un pop-up all'avvio, e poi ci si dimentica di uplay (achievement e premi vengono sbloccati normalmente). Così si può usare steam in game anche mentre si gioca ad un gioco uplay.

Raga ma ho visto che tra le carte di Dying Light ne ho una bianca con scritto FOIL vicino al nome... Che cambia? E' più figah?

Raga ma ho visto che tra le carte di Dying Light ne ho una bianca con scritto FOIL vicino al nome... Che cambia? E' più figah?
Sì, le carte foil sono quelle più rare e di maggior valore nel mercato, ecco qui una panoramica di quelle di Dying Light.

E' rara, vale di più e puoi farci le medaglie rare.

Con l'ultimo update Steam ha rimosso la visibilità del nome dei package, probabilmente per evitare altri leak alla Tales of....

Ora per lo SRLI son volatili per diabetici più di quanto lo era prima... :rickds:

Ma quindi la devo combinare con altre carte rare o posso mischiarla a quelle scrause diciamo? Uhm...

scusate, ho riscattato oggi il gioco Into the War che mi è stato mandato da Who's Gaming Now, ma dopo averlo riscattato, non compare sulla libreria, così provo a cercare il gioco sullo store e mi dice che posseggo il gioco e quindi ha anche il pulsante Gioca, ma dopo averlo premuto, non succede nulla, non me lo fa nemmeno installare

Ma quindi la devo combinare con altre carte rare o posso mischiarla a quelle scrause diciamo? Uhm...
le puoi ricollezionare tutte e craftare la medaglia di livello successivo al tuo

La devi combinare con altre carte rare. Vuoi un suggerimento? Vendila sul market, compra le carte normali che ti mancano, ma aspetta a craftare il badge, visto che negli eventi dei saldi ci sono dei vantaggi aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ti conviene venderla (quando potrai usare il mercato). Le foil si possono combinare solo con altre foil per fare la medaglia foil ;p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro