Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Domanda:Ho acquistato rogue legacy activation key su kinguin ma una volta inserita nel client di steam mi dice che non è valida. E' un errore o c'è differenza tra activation key e steam key?

Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo di steam
Solitamente è specificato bene se una key è Steam oppure no.

Nel tuo caso non lo è, se clicchi sul link Activaction details c'è specificata la procedura. (E' una normale key di attivazione all'installazione)

Ultima modifica da un moderatore:
ho detto una boiata :rickds:

Solitamente è specificato bene se una key è Steam oppure no.Nel tuo caso non lo è, se clicchi sul link Activaction details c'è specificata la procedura. (E' una normale key di attivazione all'installazione)
Quindi la procedura è diversa. Devo scaricare dal link indicato su kinguin e poi inserire la chiave, giusto?

Non avevo visto... grazie mille per l'aiuto

Ho preordinato Project Cars da Steam e ora stavo pensando di annullare il preordine. Mi chiedevo se è possibile riavere i soldi tramite Paypal, anziché un rimborso sullo Steam Wallet.

Per effettuare una installazione da remoto devo comprare direttamente su Steam oppure anche con una key attivabile?

Per effettuare una installazione da remoto devo comprare direttamente su Steam oppure anche con una key attivabile?
E' uguale, una volta attivato tutte le funzioni di Steam sono disponibili indifferentemente, la procedura per avviare download da remoto è indicata qua (chiaramente sul PC in questione deve esserci il client aperto e loggato): https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6324-IGHC-5301

Perche avvolte Steam mi da problemi a connettersi all'accenzione del PC?

Perche avvolte Steam mi da problemi a connettersi all'accenzione del PC?

Dovresti essere un po' più specifico: che errore ti da esattamente?

Il motivo più banale di solito è che il client tenta di connettersi al tuo account quando la scheda di rete del tuo pc probabilmente non ha ancora acquisito un indirizzo ip (non si è ancora connessa ad internet).

Dovresti essere un po' più specifico: che errore ti da esattamente?
Il motivo più banale di solito è che il client tenta di connettersi al tuo account quando la scheda di rete del tuo pc probabilmente non ha ancora acquisito un indirizzo ip (non si è ancora connessa ad internet).
Nessun errore, soltanto non si connette e mi dice di riprovare.

Avvolte capita quando all'accenzione del pc, ma dopo un pò si riconette, forse il motivo è quello specificato da te.

Ho preordinato Project Cars da Steam e ora stavo pensando di annullare il preordine. Mi chiedevo se è possibile riavere i soldi tramite Paypal, anziché un rimborso sullo Steam Wallet.
Ieri sera ho scritto all'assistenza di Steam e mi hanno subito rimborsato tramite Paypal. Non ci speravo, grande Steam!

Ieri sera ho scritto all'assistenza di Steam e mi hanno subito rimborsato tramite Paypal. Non ci speravo, grande Steam!
Yep, ricorda che puoi farlo solo sui preorder, anche manualmente cliccando sul tuo nick in alto a destra -> dettagli account -> transazioni del negozio.

Da quella pagina vedrai tutti gli acquisti effettuati e (se possibile) ci sarà un link per il rimborso automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yep, ricorda che puoi farlo solo sui preorder, anche manualmente cliccando sul tuo nick in alto a destra -> dettagli account -> transazioni del negozio.Da quella pagina vedrai tutti gli acquisti effettuati e (se possibile) ci sarà un link per il rimborso automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so che si può fare solo per i preorder (purtroppo). Ma da quella pagina di rimborsano aggiungendoti i soldi allo steam wallet, giusto? Io li volevo tramite paypal

Lo so che si può fare solo per i preorder (purtroppo). Ma da quella pagina di rimborsano aggiungendoti i soldi allo steam wallet, giusto? Io li volevo tramite paypal
Ah non saprei, non ho mai provato.

Teoricamente per correttezza dovrebbero lasciarti scegliere, ma effettivamente non ne ho idea... buono a sapersi che sì può contattare direttamente il supporto btw.

Ah non saprei, non ho mai provato.Teoricamente per correttezza dovrebbero lasciarti scegliere, ma effettivamente non ne ho idea... buono a sapersi che sì può contattare direttamente il supporto btw.
Io ho letto che se lo chiedi da dove hai detto tu ti danno i soldi nel portafoglio di Steam. Comunque il supporto mi ha risposto in un paio d'ore e mi hanno subito rimborsato con Paypal senza fare storie

Anche a me non le ha droppate nonostante abbia usato IdleMaster su tutta la mia libreria qualche settimana fa.
Cosé sto IdleMaster?

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Cosé sto IdleMaster?
un programma che simula che tu giochi a qualcosa della tua libreria e quindi steam ti droppa le carte...i nrealtà nemmeno sono installati quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosé sto IdleMaster?
E' un programma che ti permette di ottenere le carte di steam senza giocare effettivamente ai titoli che hai in libreria, poi vendi le vendi e ci fai i big money sul wallet.

E' un programma che ti permette di ottenere le carte di steam senza giocare effettivamente ai titoli che hai in libreria, poi vendi le vendi e ci fai i big money sul wallet.
Ma non è rischioso loggarsi tramite quel programma? magari rubano account e password o info personali...

Ma più che altro, tanto le carte non te le droppa solo una volta? Se le usi per farti una medaglia, non le puoi vendere... O mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro