Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non l'avevi già chiesto una volta e ti risposero anche se non sbaglio :morris82: ? cerca nelle pagine indietro che son quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerche mi ritrovo spesso Team Fortless 2 tra gli ultimi giocati quando e tipo 2 anni che non ci gioco/avvio?![]()
non c'è un modo giusto o sbagliato di vendere e acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che nella foto che hai messo se quella carta la vendi a 0.04€ (quindi 6 cents) la venderai tempo pochissimo (minuti o al massimo ore), se la vendi a 0.05€ (quindi 7 cents) diventi 64° in quella coda quindi la vendi dopo diverse ore se non giorni o addirittura settimane (difficile) se il valore cala ulteriormente e altri iniziano a vendere a 0.04€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi vende a 0.06/0.07 (quindi 8/9 cents) sperano in un rialzo di valore e nelle più rosee aspettative dovranno aspettare diversi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi le carte le vendete sempre al prezzo minimo? Ad esempio su una carta che mi da prezzo iniziale 0.07, se vado nel mercato della comunità vedo che la maggior parte la vendono a più del minimo:
![]()
voi come vi regolate?
Si, ma mi sembra che non mi avevano risposto e quini ho riproposto la domanda...non l'avevi già chiesto una volta e ti risposero anche se non sbaglio :morris82: ? cerca nelle pagine indietro che son quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre al prezzo minimo, nell'esempio la piazzerei a 0,05 così gli altri la comprano a 0,07 - brava Valve, brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi le carte le vendete sempre al prezzo minimo? Ad esempio su una carta che mi da prezzo iniziale 0.07, se vado nel mercato della comunità vedo che la maggior parte la vendono a più del minimo:
![]()
voi come vi regolate?
Sì, e considera che potenzialmente nel frattempo ci saranno altre inserzioni aggiunte a prezzo inferiore, quindi la "lista" si allunga.Non lo sapevo che quella in realtà fosse una coda, credevo che al momento dell'acquisto l'acquirente sceglieva lui l'utente da cui acquistare. Quindi in questo caso chi l'ha messa a 10 cent deve aspettare che ne vendano prima 63+315+215? Ho capito bene?
5 cents in più ti rimane a marcire lì forevàààààààààInfatti io non so mai come muovermi in quel caso, alla fine della fiera vendo sempre ad un centesimo in meno rispetto a tutti gli altri, pur di togliermi dalle scatole le cose... Invece qualche altro utente aveva detto di mettere sempre anche a 5 centesimi in più rispetto agli altri, perchè tanto prima o poi la valutazione sale... Mboh...
Beh, buono a sapersi, nel caso... xD5 cents in più ti rimane a marcire lì forevààààààààà
2/3 cents in più è plausibile solo durante i saldi natalizi ed estivi FORSE perchè la gente cerca carte per craftare urgentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://steamspy.com/Steam Spy is Steam stats service based on Web API provided by Valve and cool idea of Kyle Orland from Ars Technica. Steam Spy automatically gathers data from Steam user profiles, analyzes it and presents in simple, yet beautiful, manner.
Steam Spy is designed to be helpful for indie developers, journalists, students and all parties interested in PC gaming and its current state of affairs.
Stupendo!E' stato da poco lanciato da poco questo sito, è simile a steamcharts ma contiene anche il numero di copie possedute su steam in modo da avere una stima delle vendite effettuate:
http://steamspy.com/
Men Of War - Assault squad 2 avrebbe venduto quasi 5 milioni di copie (in base alle copie possedute), superando giochi come Borderlands 2 e Dayz? Non l'avrei mai detto...E' stato da poco lanciato da poco questo sito, è simile a steamcharts ma contiene anche il numero di copie possedute su steam in modo da avere una stima delle vendite effettuate:
http://steamspy.com/
In effetti è strano come dato, considerato anche che, basandomi esclusivamente sulla mia lista amici, solo 3 hanno assault squad 2 e 82 hanno borderlands 2...Men Of War - Assault squad 2 avrebbe venduto quasi 5 milioni di copie (in base alle copie possedute), superando giochi come Borderlands 2 e Dayz? Non l'avrei mai detto... E mi stupisce che, se il dato fosse vero, gli 1c Company non abbiano pubblicizzato un tale risultato per spingere ancor di più le vendite.
E' stato nel free weekend due settimane fa, quindi è stata aggiunta la licenza a tutte le persone connesse quel weekend. Risultano quindi molte più attivazioni delle effettive vendite.Men Of War - Assault squad 2 avrebbe venduto quasi 5 milioni di copie (in base alle copie possedute), superando giochi come Borderlands 2 e Dayz? Non l'avrei mai detto... E mi stupisce che, se il dato fosse vero, gli 1c Company non abbiano pubblicizzato un tale risultato per spingere ancor di più le vendite.
Ah, ok, in tal caso ecco spiegato l'arcano. Thx anche ad Evan e Marlowe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn effetti è strano come dato, considerato anche che, basandomi esclusivamente sulla mia lista amici, solo 3 hanno assault squad 2 e 82 hanno borderlands 2...
EDIT: Assault Squad 2 era in free weekend pochi giorni fa, quindi è probabile che i dati provengano da quel periodo e siano sballati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif