Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
steam e mail riguardo al cambio password

ciao ragazzi, e' da qualche tempo che ricevo mail da steam riguardo al cambio password, come se l'avessi richiesto io.

Non e' cosi', quindi un mesetto fa ne ho messa una bella tosta, ma ora ho ricevuto un altra mail...

che faccio ?

L'assistenza steam e' solo eng ?

Ho controllato che l'email non sia farlocca, infatti l'indirizzo e' http://www.steampowered.com e non "stearn" o simili

Grazie a tutti per l'aiuto

spiegati meglio :morristend:

edit: ti riferisci a steam guard ? e' attivato

Ultima modifica da un moderatore:
sposto in sezione PC ma lascio il reindirizzamento.

Se hai attivato la steamguard puoi stare abbastanza tranquillo, anche se avessero la tua password dovrebbero prima autenticare tramite email il PC da dove tentano di fare l'accesso.

Quando succedono queste cose è solitamente perché stanno tentando di fregarti l'account. Oppure qualcuno che è convinto di avere come username di steam il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiare la password non serve, se è sicura (Alfanumerica, più di 8 caratteri maiuscoli e minuscoli e che non sia una parola in l337), semmai se le cose persistono manda una mail al supporto di steam...

Salve a tutti:gab: avrei una domanda da farvi:

(Steam) Nella categoria Famiglia, c'è modo, dopo aver tolgo l'autorizzazione del computer, cancellare i nomi degli account nella lista poco sotto? dove c'è anche Condividi e Account Idonei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Niente più mass bot rompi balle: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3330-IAGK-7663&l=english

Limited User Accounts
How do I gain access to these features?

You will need to spend at least $5.00 within the Steam store.

Some examples of purchases that grant access to these features are:

Adding the equivalent of $5 or more to your Steam Wallet

Purchasing game(s) that are equal to $5 or more from the Steam store

Adding a Steam Wallet card to your Steam account

Purchasing a Steam gift from the Steam store (Receiving a Steam gift from a friend doesn't count)

Each Steam purchase total will be tracked in USD. If your Steam store's currency isn't in USD, it will be tracked and converted to USD automatically using daily exchange rates.

What features are unavailable to me?

Limited users are prevented from accessing several features on Steam, including but not limited to:

Sending friend invites

Opening group chat

Voting on Greenlight, Steam Reviews and Workshop items

Participating in the Steam Market

Posting frequently in the Steam Discussions

Gaining Steam Profile Levels and Trading Cards

Submitting content on the Steam Workshop

Posting in an item's Steam Workshop Discussions

Accessing the Steam Web API

Using browser and mobile chat

What will not grant me access to the above features?

The below actions will not remove limited user restrictions:

Activating a retail game on Steam

Playing free demos

Adding a non-Steam game as a shortcut

Adding/playing promotional trials like Free Weekends

Free to Play games (Examples: Alien Swarm, free versions of Portal and Team Fortress 2)

Activating promotional CD Keys from hardware or graphic card manufacturers

Ultima modifica da un moderatore:
appena svegliato non ho lo sbatti di tradurre tutte quella roba :rickds:

in pratica non danno accesso al mandare richieste di amicizia se non spendi 5 euro nello store di steam? beh con quello che guadagnano fregando gli inventari interi degli altri 5 euro li possono anche spendere nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

che poi io ho un secondo account con cui mi prendo le carte dai giochi di vari bundle che magari ho già nell'account principale...questa cosa mi nega il poter inviare le carte al primo account in futuro? :morris82:

in ogni caso è già attiva?

oggi han provato a fregarmi per la millesima volta e sempre con metodi geniali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ibyh6H8lAhtLdE.PNG

in media mi rovo 2 milioni di tentativi di truffa al giorno...mi spiace che ci sia gente che ci possa cascare in effetti :tragic:

Io quando vedo gente con profilo privato/con pochi giochi/di basso livello ignoro a prescindere. Quando non vogliono scammarti provano a fare i begger per farsi dare qualcosa.

Speriamo che i limited accounts diano una limata concreta ai bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quando vedo gente con profilo privato/con pochi giochi/di basso livello ignoro a prescindere. Quando non vogliono scammarti provano a fare i begger per farsi dare qualcosa.Speriamo che i limited accounts diano una limata concreta ai bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma ho riscambiato con gente su steamgift che aveva bassissimo profilo e pochissimi giochi perchè magari giocavano solo a roba come cs:go, dota e lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non me la sento di non accettare a priori...poi questo tipo aveva lo stesso avatar e nome di un tipo a cui avevo scritto pochi minuti prima su steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continuo a pensare che tutto ciò potrà dare un taglio a questa piaga ma essendo troppo diffusa non la rimuoverà del tutto...troveranno comunque il modo di raggirare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma ho riscambiato con gente su steamgift che aveva bassissimo profilo e pochissimi giochi perchè magari giocavano solo a roba come cs:go, dota e lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non me la sento di non accettare a priori...poi questo tipo aveva lo stesso avatar e nome di un tipo a cui avevo scritto pochi minuti prima su steamgift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
continuo a pensare che tutto ciò potrà dare un taglio a questa piaga ma essendo troppo diffusa non la rimuoverà del tutto...troveranno comunque il modo di raggirare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il morto de fame che prova a rubarti una key da 1$ ci sarà sempre..ma magari saranno meno.. spero :morristend:

speriamo che con questa mossa ci siamo liberati di quegli scammer pezzenti...

A me quasi ogni giorno arrivano richiesta di amicizia di utenti che hanno tutti livello 0 su steam, così faccio ignora a priori. Una volta successe anche me, cercarono di fregarmi mettendo l'avatar di un tizio con cui avevo parlato su steamgift, successe mentre parlavo con patrix su steam infatti subito gli feci notare i miei dubbi e lui confermò i miei sospetti.

Sinceramente mi fanno pena queste persone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io aggiunsi un ragazzo una volta, livello 0 profilo privato, dopo 2 secondi mi dice il classico messaggio da scammer/trader, non gli risposi, instacancellato e da quel momento in poi ignoro tutti quelli che hanno il profilo privato. Non ho problemi ad ignorare anche 10 volte al giorno le stesse persone, tanto ho notato che doipo 2/3 volte che la chiedono passano da qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io aggiunsi un ragazzo una volta, livello 0 profilo privato, dopo 2 secondi mi dice il classico messaggio da scammer/trader, non gli risposi, instacancellato e da quel momento in poi ignoro tutti quelli che hanno il profilo privato. Non ho problemi ad ignorare anche 10 volte al giorno le stesse persone, tanto ho notato che doipo 2/3 volte che la chiedono passano da qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bloccali così eviti che ci riprovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

proprio oggi mi ha aggiunto un tizio di liv. 0 e profilo ancora non configurato, instabloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha appena aggiunto una certa Stephanie liv. 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e se fosse una super figona :conte: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro