Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
"Richiedere il rimborso di un gioco acquistato prima dei saldi per riacquistarlo al prezzo scontato non è considerato abuso."

Giusto così, daje!

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, 25€ buttati nel cesso:kep88:

molto buona come cosa se aderiscono anche più terze parti possibili:sisi:
Non deve aderire nessuno, è Valve stessa che si accolla il refund. [Dopotutto ti restituiscono l'importo sullo Steam wallet quindi non tutto il male vien per nuocere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]

Ultima modifica da un moderatore:
Non deve aderire nessuno, è Valve stessa che si accolla il refund. [Dopotutto ti restituiscono l'importo sullo Steam wallet quindi non tutto il male vien per nuocere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]
Se il pagamento è stato fatto con uno di questi il rimborso viene fatto direttamente su di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PayPal

Visa

MasterCard

American Express

Discover

JCB

Vabbe, gg no re allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente stanno sistemando il terreno per il ritorno delle mod a pagamento, mi aspettavo lasciassero passare più tempo invece i preparativi sono già avanzati

La bomba sarebbe reinserirle in contemporanea coi saldi :pffs:

Ieri notte ho installato idlemaster per droppare tutte le carte che mi mancano e ora che sono a lavoro vedo che non mi sta droppando più carte da un po' e mi segna 9h di gioco su dead island. E' andato in loop, giusto? :bah!: Finché mi imputtan**a le statistiche di qualche mezzoretta non mi lamentavo, ma ora non ho modo di fermarlo fin quando non torno a casa... ma porca!

Aggiungo: esiste qualche modo per resettare le ore di gioco? Ne dubito fortemente...

Evidentemente stanno sistemando il terreno per il ritorno delle mod a pagamento, mi aspettavo lasciassero passare più tempo invece i preparativi sono già avanzatiLa bomba sarebbe reinserirle in contemporanea coi saldi :pffs:
mah, secondo me è perchè in europa rischiavano grosso non offrendo il diritto di recesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che ho delle carte misteriose nella sezione carte.

Carte per i saldi estivi???

sì hai ragione, quello che dicevo io era solo per i contenuti in-game:asd:

Salve non so se è il topic giusto ma ho un problema.

Sono anni ormai che non compro giochi per pc perchè ho preso una ps3 nel 2008 e ora ho una ps4 ma ora che ho un pc decente voglio comprare qualche gioco.

La piattaforma principale se ho capito bene è steam e ci sono key che si possono comprare su altri siti risparmiando qualcosa.

Ho trovato una key di Dark Souls: Prepare To Die Edition su amazon.com ma non riesco a capire se è multilingua e soprattutto per comprarla devo avere account amazon americano lo ho ma poi basta che vado su steam e la riscatto? O Devo fare una procedura particolare?

http://www.amazon.com/Dark-Souls-Prepare-Edition-Online/dp/B00917DBUE

ho messo il link se è fuori regolamento chiedo scusa lo cancello.

Sono anni ormai che non compro giochi per pc perchè ho preso una ps3 nel 2008 e ora ho una ps4 ma ora che ho un pc decente voglio comprare qualche gioco.

La piattaforma principale se ho capito bene è steam e ci sono key che si possono comprare su altri siti risparmiando qualcosa.

Ho trovato una key di Dark Souls: Prepare To Die Edition su amazon.com ma non riesco a capire se è multilingua e soprattutto per comprarla devo avere account amazon americano lo ho ma poi basta che vado su steam e la riscatto? O Devo fare una procedura particolare?

Se hai già l'account americano (consigliato indirizzo dell'Alaska per evitare tasse ulteriori... abbiamo tutti la villa delle vacanze ad Anchorage) basta che acquisti normalmente e poi riscatti la key su Steam. Il gioco non è region locked e quindi risulta identico per tutti indipendentemente da dove lo si acquista, quindi anche multilingua.

Ricordati poi di installare DSFix dato che corregge molti problemi che ha il porting PC di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao!

Sì, il gioco è multi e ti danno una key da attivare su steam.

Per comprarlo devi abitare in America, (un mcdonald in alaska non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ). Però non so se si può parlare "esplicitamente" di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovresti aver comunque capito

Ho capito molto bene il concetto grazie ragazzi sapete i metodi di pagamento accettati da amazon.com? Paypal? O qualche carta prepagata tipo postepay?

Ho capito molto bene il concetto grazie ragazzi sapete i metodi di pagamento accettati da amazon.com? Paypal? O qualche carta prepagata tipo postepay?
No, amazon non accetta Paypal. Puoi pagare direttamente con la postepay o con qualsiasi altra carta di credito.

Raga ma nella mia sezione medaglie c'è un set di carte "misteriose". Ma sono quelle che eventualmente sblocco creando nuove medaglie durante i saldi?

Raga ma nella mia sezione medaglie c'è un set di carte "misteriose". Ma sono quelle che eventualmente sblocco creando nuove medaglie durante i saldi?
Si:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro