Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto l'accesso dal tuo PC col suo account?Ma sbaglio o la condivisione familiare non funziona benissimo?Cioè, hoi fatto la condivisione con un mio amico ma non mi spuntano i suoi giochi nonostante lui a messo la spunta nel mio account, boh:morristend:
Si, il mio amico aveva dimenticato di autorizzare il PC, e io non ci avevo neanche pensato, abbiamo risolto, grazie lo stessoHai fatto l'accesso dal tuo PC col suo account?
Okkè, ma se lo volessi su steam devo per forza prenderlo da steam...? Sono ignorantissimo.Gog.com é un sito che appartiene proprio a CDProjekt e vende titoli totalmente DRM-free. Il client, GOG Galaxy, é opzionale.
si...siti sterni vendono nel 99% dei casi la chiave gog...ma il gioco sempre quello è ehOkkè, ma se lo volessi su steam devo per forza prenderlo da steam...? Sono ignorantissimo.
invece di spendere 50 euro te la cavi con 20 magari ;pSisi, ma infatti a sto punto lo prendo su gog, ovvio, solo mi dispiace non averlo in libreriasi...siti sterni vendono nel 99% dei casi la chiave gog...ma il gioco sempre quello è ehinvece di spendere 50 euro te la cavi con 20 magari ;p

guarda che io la penso come te eh :asd. parità di prezzo compro su steam...ma dove posso risparmiare vado di gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto per premiare il sito ( e se non ho caspito male i produttoriche prendono una fetta maggiore)....uplay e origin se posso evito a prioriSisi, ma infatti a sto punto lo prendo su gog, ovvio, solo mi dispiace non averlo in libreria![]()

galaxy è ancora in beta, quindi da qualche problema. scaricalo da browser e poi aggiungilo a galaxy manualmente.raga ho un problema.ho acquistato da poco pillars e vedendo che c'è la possibilità di utilizzare il gog galaxy decido di scaricarlo tramite esso. ma una volta installato la piattaforma avvio il donwload e rimane fermo per 4-5 ore senza scaricare,ho provato un paio di volte per poi scaricare normalmente da browser.anche voi avete avuto problemi?
ah ok,non pensavo fosse possibile aggiungerlo in un secondo momento...farò così alloragalaxy è ancora in beta, quindi da qualche problema. scaricalo da browser e poi aggiungilo a galaxy manualmente.
lo scarichi e installi manualmente, e poi importi su galaxyah ok,non pensavo fosse possibile aggiungerlo in un secondo momento...farò così allora
ottimo,grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giflo scarichi e installi manualmente, e poi importi su galaxy
![]()
UpppSi, il mio amico aveva dimenticato di autorizzare il PC, e io non ci avevo neanche pensato, abbiamo risolto, grazie lo stesso
Ma i giochi non ancora usciti ma attivati non si vedono nella libreria di un utente finche non escono?
Eppure non vedo Batmana AK del mio amico, ne tra i suoi giochi nel suo profilo ne tra i suoi giochi nella sua libreria in "Giochi di ****" per quanto riguarda il family sharing:morristend:In teoria dovresti vederli.Ho avuto TW3 in arrivo per 11 mesi![]()
Probabilmente è proprio a causa del family share che non lo vedi.Eppure non vedo Batmana AK del mio amico, ne tra i suoi giochi nel suo profilo ne tra i suoi giochi nella sua libreria in "Giochi di ****" per quanto riguarda il family sharing:morristend:
In che senso?Probabilmente è proprio a causa del family share che non lo vedi.
Ho smesso di usarlo da circa un anno, purtroppo era già morto da troppo tempo, ma mi dispiace parecchio perdere tutte le ore contate in anni di gioco sul mio profilo...per quei pochissimi che ancora usassero xfire o comunque quelli che lo hanno usato in passato, le funzioni social del sito stanno per cessare di esistere. non so se sarà ancora utilizzabile come "tracker" ma ad ogni modo qui si possono recuperare i dati caricati come video o screen: http://social.xfire.com/
rip
Magari non essendo uscito non configura come gioco condivisibile, proprio perché di fatto non lo è.In che senso?Precisamente per quale motivo?