Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho smesso di usarlo da circa un anno, purtroppo era già morto da troppo tempo, ma mi dispiace parecchio perdere tutte le ore contate in anni di gioco sul mio profilo...
sì, recentemente lo avevano aggiornato con qualche gioco ma ad esempio non hanno aggiunto neanche gta alla lista dei giochi tracciati, tanto per fare un esempio random.. si sono spostati decisi sul settore esport con la sezione dei tornei. io "perderò" davvero un botto di ore, ero iscritto dal 2007 e mi dispiace.

comunque di preciso non so cosa accadrà, tengo d'occhio

Magari non essendo uscito non configura come gioco condivisibile, proprio perché di fatto non lo è.Magari poi è uno di quei giochi non condivisibili a prescindere, mi sembra che non tutti lo siano: non vorrei sbagliarmi, quindi cerca su internet le limitazioni del family share.
Si non tutti, tipo quelli con altri DRM(tipo Uplay, Origin, R* ecc), se sono F2P o se già hai quel gioco, del resto è un gioco WB e non mi sembra abbia altri DRM oltr steam, e dato che MK X è condivisibilèche (io l'ho e il mio amico lo vede tranquillamente con il familiy sharing), quindi essendo anche esso WB credo che non dovrebbero esserci problemi, o almeno spero:sisi:

SONO UN VIPES !!!!

Evviva....LA MADONNA....e...e...E GIUSEPPINO DEL CONDOMINIO AFFIANCO !!! :ivan::ivan:

Provato lo streaming casalingo dal mio PC (phenom II X6, 8gb di ram, 7970 3gb) a un 2in1 Acer Aspire Switch 10 (Atom Z3735F, 2gb di ram, vga integrata). Il tablet era connesso tramite powerline. Purtroppo non l'ho potuto collegare alla TV in quanto ero senza cavo, ma devo dire che il risultato è davvero soddisfacente. Il gioco che ho usato per il test è Crysis 2. L'ho provato per un minuto esatto anche perchè con il solo touchpad e tastiera è praticamente impossibile riuscire a giocare. Devo dire che il suono era sincronizzato benissimo, ritardo nei comandi accettabilissimo e in generale ottima fluidità. Si notava solo qualche scattino in certi momenti (e infatti in basso a destra mi usciva un messaggio che al momento non ricordo), ma nulla di fastidioso. Insomma, il prima possibile farò un nuovo test collegandolo il tablet alla TV e utilizzando un pad.

Dite che se collego un gioco di Origin (Fifa15) a Steam potrei riuscire a fare lo streaming?

Dite che se collego un gioco di Origin (Fifa15) a Steam potrei riuscire a fare lo streaming?
Varia molto da gioco a gioco, io ad esempio con giochi Blizzard l'ho fatto senza problemi.

Varia molto da gioco a gioco, io ad esempio con giochi Blizzard l'ho fatto senza problemi.
Perfetto, domani allora devo fare anche questa prova. Mi risparmierei i 30€ per comprare Fifa 15 su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai sono 2 o 3 anni che feci richiesta per entrare nel gruppo di SpazioPC, sarà questa la volta buona? :tragic:

ormai sono 2 o 3 anni che feci richiesta per entrare nel gruppo di SpazioPC, sarà questa la volta buona? :tragic:
stiam facendo anche una petizione...stiamo raccoglendo 100mila firme per far entrare profeta nel gruppo :l4gann:

stiam facendo anche una petizione...stiamo raccoglendo 100mila firme per far entrare profeta nel gruppo :l4gann:
facciamo un sondaggio, chi vuole Profeta Pat nel gruppo?

Io sì

Io no

Kawabunga!

EDIT:

bastano al massimo 10 firme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE-Edit:

sono in!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
facciamo un sondaggio, chi vuole Profeta Pat nel gruppo?
Io sì

Io no

Kawabunga!

EDIT:

bastano al massimo 10 firme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE-Edit:

sono in!!!!!!
Io metto la mia firma:ahsisi:

Ragazzi mi potete aggiungere al gruppo di steam? Io sono jinzouningen94 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
problema con steam guard

ciao a tutti ragazzi, ho attivato steam guard dall'applicazione di android per il mio account di steam ma non mi ha mai funzionato, non mi ha mai dato il codice che inizia con la r per disabilitarlo e non mi ha mai fatto vedere nessun codice per accedere (io accedo a steam anche da browser e tablet), ora posso solo accedere da steam normale, il problema è che se devo chiedere rimborsi o qualsiasi altra cosa devo usare per forza il browser.

quando provo ad accedere da smartphone/tablet/browser mi dice di mettere l'ultimo codice di verifica dell'applicazione su cui ho attivato steam guard, il problema è che non mi ha mai generato nulla, come posso risolvere dato che l'assistenza di steam fa schifo e per di più una delle due email che mi hanno inviato delle persone diceva che non potevano aiutarmi?

ciao a tutti ragazzi, ho attivato steam guard dall'applicazione di android per il mio account di steam ma non mi ha mai funzionato, non mi ha mai dato il codice che inizia con la r per disabilitarlo e non mi ha mai fatto vedere nessun codice per accedere (io accedo a steam anche da browser e tablet), ora posso solo accedere da steam normale, il problema è che se devo chiedere rimborsi o qualsiasi altra cosa devo usare per forza il browser.quando provo ad accedere da smartphone/tablet/browser mi dice di mettere l'ultimo codice di verifica dell'applicazione su cui ho attivato steam guard, il problema è che non mi ha mai generato nulla, come posso risolvere dato che l'assistenza di steam fa schifo e per di più una delle due email che mi hanno inviato delle persone diceva che non potevano aiutarmi?
Se hai problemi con il cellulare, fai l'identificazione via email...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se hai problemi con il cellulare, fai l'identificazione via email...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non me la fa fare è quello il problema, devo prima disattivare steam guard

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Non me la fa fare è quello il problema, devo prima disattivare steam guard
E dove sta il problema nel disattivare lo steam guard?

E dove sta il problema nel disattivare lo steam guard?
Devo disattivarlo dall'applicazione dello smartphone ma quando ci provavo no me lo faceva fare perché mi diceva che dovevo farlo dal dispositivo su cui l'avevo attivato (che è lo stesso in cui ho provato), ora però nn mi fa neanche loggare nell'applicazione

Devo disattivarlo dall'applicazione dello smartphone
Almeno che non abbiano cambiato qualcosa, puoi disattivarlo da quella deskstop se dalla app non riesci ad accedere.

Almeno che non abbiano cambiato qualcosa, puoi disattivarlo da quella deskstop se dalla app non riesci ad accedere.
Non me lo fa fare mi dice di loggarmi da quella del dispositivo

Non me lo fa fare mi dice di loggarmi da quella del dispositivo
A me non fa tutte queste storie...Comunque mi dispiace, in questo caso non posso aiutarti...Credo che solo l'assistenza ti possa dare una mano:)

A me non fa tutte queste storie...Comunque mi dispiace, in questo caso non posso aiutarti...Credo che solo l'assistenza ti possa dare una mano:)
Non me la danno una mano ho già provato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro