Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
col backup di steam, crea un'immagine della cartella con tutte le mod che ho eventualmente installato? Oppure in caso di ripristino devo di nuovo sbattermi a moddare il tutto?

Istallati in nuovi Drive AMD 15.6 beta, fa niente se ho saltato gli OMEGA?

Spero di essere nel posto giusto per la mia richiesta.

Oggi ho giocato e concluso "A Bird Story" per circa un'ora e mezza, senza però ricevere alcuna carta. È un problema del gioco/Steam?

Spero di essere nel posto giusto per la mia richiesta.Oggi ho giocato e concluso "A Bird Story" per circa un'ora e mezza, senza però ricevere alcuna carta. È un problema del gioco/Steam?
Hanno cambiato di recente per adattarsi alla nuova politica di rimborsi. Ora si droppa solo a partire dalla seconda ora... in poche parole devi lasciare aperto il gioco a idlare (o usare tool che lo fan per te).

Hanno cambiato di recente per adattarsi alla nuova politica di rimborsi. Ora si droppa solo a partire dalla seconda ora... in poche parole devi lasciare aperto il gioco a idlare (o usare tool che lo fan per te).
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma si tratta di un provvedimento veramente recente, giusto? La scorsa settimana ho giocato Prison Architect e Bastion e non ci sono stati simili problemi. :morristend:

Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa si tratta di un provvedimento veramente recente, giusto? La scorsa settimana ho giocato Prison Architect e Bastion e non ci sono stati simili problemi. :morristend:
si recente...iniziano a droppar carte dopo 2 ore minimo....

Ho un problema abbastanza fastidioso:

Sia Steam che Raptr si avviano da soli all'avvio del computer; ma controllando non sono spuntate le apposite opzioni!

Quindi non so come fare a sistemare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Risolto con Steam, con Raptr invece no

Ho un problema abbastanza fastidioso:Sia Steam che Raptr si avviano da soli all'avvio del computer; ma controllando non sono spuntate le apposite opzioni!

Quindi non so come fare a sistemare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

bene, mi pareva strano che steam facesse queste bizze...

con Raptr puoi risolvere disinstallandolo direttamente, dato che è a dir poco inutile :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema abbastanza fastidioso:Sia Steam che Raptr si avviano da soli all'avvio del computer; ma controllando non sono spuntate le apposite opzioni!

- - - Aggiornato - - -

Apri il Task Manager di windows e disabilita direttamente da lì.

Io non sono ancora riuscito a capire con che ***** di criterio steam calcoli quanti giochi sono associati al mio account

ad esempio nella libreria non figurano i free to play, che però vengono conteggiati nella sezione "giochi" del profilo. E nello storico delle transazioni dell'account alcuni free to play risultano correttamente associati (ad esempio warface) mentre altri come alien swarm non compaiono, però alien swarm compare nei giochi della sezione "profilo" ma non nella libreria :rickds:

iYfMHvzx6UMUZ.PNG

are you fu**ing kidding me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me è successo con Sleeping Dogs, tre carte "South" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io vorrei prenotare lo steam controller su Steam.. come funziona, si paga subito o all'uscita? Inoltre basterá solo il pc o ha bisogno di steam machine? Poi funzionerá anche con giochi non steam? Perché io con il pad x360 mi trovo perfettamente...

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei prenotare lo steam controller su Steam.. come funziona, si paga subito o all'uscita? Inoltre basterá solo il pc o ha bisogno di steam machine? Poi funzionerá anche con giochi non steam? Perché io con il pad x360 mi trovo perfettamente...
e allora perché lo compri? :loris:

Ieri mi è balzata in mente un'idea un pò malsana, e vorrei chiedere a chi magari ne sa più di me per capire meglio la situazione.

Sto pensando di sfruttare lo streaming di Steam per permettere alla mia ragazza di giocare un pò a titoli che le interessano (in primis AK) e anche insieme ad altri giochi come i LEGO.

Io non ho modo di collegare l'uscita hdmi del mio PC alla tv di casa, sono troppo lontano. In alternativa, però, ho il mio macbook portatile che invece è agganciato - già lo uso per guardarmi film e serie tv direttamente da lì.

E' possibile con la sola rete wireless streammare da PC a macbook e infine sull'uscita video delle televisione? Come funziona la faccenda?

Inoltre: pad per giocare a queste tipologie di giochi? Non sono interessato a spenderci tanto, visto che ne prenderei necessariamente due. Cosa consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro