Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Basta che segui la procedura e ci son tutte le opzioni, anche in caso di mail cambiata o rubata.
ma da li posso cambiare solo password non mail...

Ultima modifica da un moderatore:
''È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un utente entri nel gruppo di Steam'' :kep88:
quando chiedete di entrare vi leggono solo che fanno un po' di selezione...come dire...dovete essere partecipi alla sezione per un certo periodo e cose così...non è che uno passa di qua mette 2 post ed entra credo...abbiate fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per l'account rubato ancora nessuna risposta da steam...cmq nel ticket gli ho allegato 2 o 3 key acquistate da me e una fattura da paypal con tanto di nome oltrre che le ultime 4 cifre della carta degli acquisti, dite che bastera'?

per l'account rubato ancora nessuna risposta da steam...cmq nel ticket gli ho allegato 2 o 3 key acquistate da me e una fattura da paypal con tanto di nome oltrre che le ultime 4 cifre della carta degli acquisti, dite che bastera'?
Dovrebbe essere sufficiente.

Il supporto steam e' lentino a rispondere. Hai pensato di postare sul forum di steam? Potrebbe darti un po di visibilità in più :morristend:

Comunque: non hai attivato steam guard? Come ha potuto fare per superarlo? Con che trucchetto c'è riuscito? Magari può essere utile ad altri per non incappare nella stessa situazione.

Anche a me avevano rubato l'account ecc, dopo 3 giorni Steam mi ha risposto e ridato l'accounti, come prova che l'account era mio gli ho dato l'ultiam key dell'ultimo gioco acquistato e il numero della carta e mi pare nient'altro, quindi credo che le tue prove dovrebberò andare bene:sisi:

Il supporto steam e' lentino a rispondere. Hai pensato di postare sul forum di steam? Potrebbe darti un po di visibilità in più :morristend:

Comunque: non hai attivato steam guard? Come ha potuto fare per superarlo? Con che trucchetto c'è riuscito? Magari può essere utile ad altri per non incappare nella stessa situazione.
A me pure con tutto Steam Guard è riuscito a passare e rubarmi l'account, mi è soltanto arrivata l'email che ho fatto accesso da un altra parte.

Mi sa che se un è bravo lo passano sensa problemi:tristenev:

sono quasi sicuro che era attivo perche' c'era lo scudo verde (almeno mi sembra) e' quello no?

cmq il messaggio verde di verificare la mail l'ho sempre saltato, cioe' gli davo aggiorna dopo o qualcosa del genere sara' per quello?

il nuovo account steam lo mandano tramite mail?

la linea non c'entra, sei in una LAN. per il cavo, il mac non ha l'ingresso ethernet?
Si ma io prendo il wi fi che sta nell'altro appartamento dei miei ora che vivo da solo. Ci sono un paio di muri in mezzo purtroppo.

sono quasi sicuro che era attivo perche' c'era lo scudo verde (almeno mi sembra) e' quello no?
cmq il messaggio verde di verificare la mail l'ho sempre saltato, cioe' gli davo aggiorna dopo o qualcosa del genere sara' per quello?

il nuovo account steam lo mandano tramite mail?
Direi di sì... se non verifichi la mail steam guard non funge...

Si ma io prendo il wi fi che sta nell'altro appartamento dei miei ora che vivo da solo. Ci sono un paio di muri in mezzo purtroppo.
Ti conviene prendere un router che supporti il bridge wifi. In questo modo Router dei tuoi Router Tuo Tuoi dispositivi Wifi/ETH

In questo modo tutti i tuoi dispositivi stanno collegati sotto al tuo e per i trasferimenti locali non devi più passare per quello dei tuoi, ma viene usato solo quando necessiti di internet.

wireless-bridge-with-modem_plus_ap_router-and-access-point.png

Ho un problema con GOG Galaxy, non mi si apre, mi dice questo:

You can't the application GOG Galaxy because someone else is using it.

:morristend::morristend::morristend:

Help:paura:

P.S.Dal Web accedo sensa problemi.

riavvia il pc o apri il task manager per vedere che non sia in esecuzione, magari si è avviato male.

per il resto non lo so, non ho ancora provato galaxy...

Bielorussia is back :ooo:

riavvia il pc o apri il task manager per vedere che non sia in esecuzione, magari si è avviato male.per il resto non lo so, non ho ancora provato galaxy...
Nel Task Manager non c'è nulla, ho riavviato il PC e si è aperto normalmente:sisi:

Bielorussia is back :ooo:
Ma anche no:morris82:

ma allo steam support riguardo l'account rubato basta un ticket o ne devo mandare 100 per farmi rispondere?

ma allo steam support riguardo l'account rubato basta un ticket o ne devo mandare 100 per farmi rispondere?
Ne basta uno, son semplicemente lenti. Il supporto è decisamente l'aspetto peggiore di Steam ed è bene inserire sempre tutte le informazioni utili nel ticket d'apertura visto che tra una loro risposta e l'altra in genere passa una settimana.

è normale che non riesca piu a sbloccare nessuna carta in nessun gioco?

è normale che non riesca piu a sbloccare nessuna carta in nessun gioco?
dopo 2 ore di gioco iniziano ad esser droppate...hanno alzato i tempi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro