Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
che stupidata,cioè, quindi mio fratello deve obbligatoriamente usare il mio account con i miei progressi,amici ecc...?Ma non era superato questo problema?Sulle console è così da sempre :tragic:?e su steam invece?Comunque Grazie per l'interesse
Guarda che non è una "stupidata" eh, se giocano due account/persone devi avere due licenze, è la cosa più normale del mondo in ambito digitale. Altrimenti il sistema non starebbe in piedi.

quindi in poche parole con origin devo comprare duo volte lo stesso gioco giusto?per poter giocare con due profili(account)diversi,sullo stesso pc?
per usare un gioco su due account distinti, sì.

Guarda che non è una "stupidata" eh, se giocano due account/persone devi avere due licenze, è la cosa più normale del mondo in ambito digitale. Altrimenti il sistema non starebbe in piedi.
gog, come al solito, è avanti anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9. Can I enjoy my purchases both on my laptop and desktop computer at home? Yes. We do not limit the number of installations or reinstallations, as long as you install your purchased games on computers in your household. So yeah, if you've got a render-farm in the basement, you might actually break the world record for the number of legal Witcher installations in one household. However, if you think about installing your game on a friend's machine or sharing it with others then please don't do it, okay?

The same principle applies to movies - you're free to watch them anywhere you want, with anyone you want, as long as you don't share them with people who haven't purchased them.

Ultima modifica da un moderatore:
gog, come al solito, è avanti anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè, ovvio che io parlo di DRM. Nell'ambito DRM free è tutto molto più elastico e "sulla fiducia", visto che non c'è modo di comprovare che tu stia seguendo le regole.

Inutile imporre un limite che non si può effettivamente imporre. Sarebbe come se mettessero una limitazione del genere con i giochi fisici sulla console del salotto.

No vabbè, ovvio che io parlo di DRM. Nell'ambito DRM free è tutto molto più elastico e "sulla fiducia", visto che non c'è modo di comprovare che tu stia seguendo le regole.Inutile imporre un limite che non si può effettivamente imporre. Sarebbe come se mettessero una limitazione del genere con i giochi fisici sulla console del salotto.
si lo so perfettamente, ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque in un mondo perfetto il rapporto sulla fiducia sarebbe la norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che probabilmente sono abituato io male,avendo anche PS4/One dove posso giocare tranquillamente (con più profili) ad un gioco scaricato in digitale, pazienza,evidentemente su pc le regole sono diverse,anche perchè giustamente se ciò non fosse non si avrebbe un controllo preciso su chi sta giocando cosa.Comunque grazie per il chiarimento.

il fatto è che probabilmente sono abituato io male,avendo anche PS4/One dove posso giocare tranquillamente (con più profili) ad un gioco scaricato in digitale, paziente,evidentemente su pc le regole sono diverse,anche perchè giustamente se ciò non fosse non si avrebbe un controllo preciso su chi sta giocando cosa.Comunque grazie per il chiarimento.
ok...mettila così....se sai dove cercare e in che periodo con i soldi che prendi un gioco digitale su ps4/one ce ne prendi 6/7 copie su pc :rickds:

ok...mettila così....se sai dove cercare e in che periodo con i soldi che prendi un gioco digitale su ps4/one ce ne prendi 6/7 copie su pc :rickds:
cosa avrà voluto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciao,

Ho un problema con steam, oggi ho preso mafia III e ho iniziato a scaricarlo , però mi sblocca subito alla schermata iniziale di steam creazione dei file di cache locali del gioco. Steam mi da errore "server dei contenuti non raggiungibili"

A qualcuno è già successo?? Mi potete aiutare???

Ciao,
Ho un problema con steam, oggi ho preso mafia III e ho iniziato a scaricarlo , però mi sblocca subito alla schermata iniziale di steam creazione dei file di cache locali del gioco. Steam mi da errore "server dei contenuti non raggiungibili"

A qualcuno è già successo?? Mi potete aiutare???
Vorrai dire Mafia 2. Il problema può capitare quando magari steam è down, se fai un po' di tentativi o riprovi tra un mezz'oretta vedrai che parte a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Vorrai dire Mafia 2. Il problema può capitare quando magari steam è down, se fai un po' di tentativi o riprovi tra un mezz'oretta vedrai che parte a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Si ovviamente mafia II, ok provo più tardi

maledizione topic errato :rickds:

mi invento qualcosa di intelligente da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

update: trovato, metro for steam 4.0 :hype:

Salve ragazzi, dopo aver formattato il PC per installare Win 10, ho installato Steam in C:

Come faccio per installare i giochi nella partizione D:?

Salve ragazzi, dopo aver formattato il PC per installare Win 10, ho installato Steam in C:Come faccio per installare i giochi nella partizione D:?
Ogni volta che installi un gioco ti chiede dove vuoi installarlo. Premi sul menu a tendina e seleziona "Crea una nuova libreria di Steam nel Disco D:\"

Ogni volta che installi un gioco ti chiede dove vuoi installarlo. Premi sul menu a tendina e seleziona "Crea una nuova libreria di Steam nel Disco D:\"
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, ho un problema con steam.

Prima di formattare per Win10 ho scaricato un pò di roba tra cui un exe sospetto che tardamente mi sono accorto di averlo avviato. Appena è stato avviato mi ha buttato fuori da steam e mi faceva rifare il login. Alchè mi son detto meglio non usarlo più finchè non formatto a sto punto. Ora che è tutto pulito e ho reinstallato win su steam mi esce questo. Ho provato a contattare l'assistenza ma bisogna creare un account e mi dovrebbero inviare un email che non arriva(provato ieri, sono passate già 24 ore). Cè una qualche soluzione o mi tocca aspettare?

V4KooQm.png

Hu1LOw1.png

Sempre più corti cinematografici di melma su Steam, ormai ne arrivano 2 o 3 al giorno. Continuo a sperare che questa apertura nei confronti di queste schifezze sia un modo scelto da Gabe per dire "Hey, a presto arriveranno i film su Steam!". Personalmente apprezzerei davvero tanto la comodità di avere un solo client per due delle mie passioni (videogiochi e film), a patto però che i film costino pochi Euro.

Ultima modifica:
Sempre più corti cinematogrfici di melma su Steam, ormai ne arrivano 2 o 3 al giorno. Continuo a sperare che questa apertura nei confronti di queste schifezze sia un modo scelto da Gabe per dire "Hey, a presto arriveranno i film su Steam!". Personalmente apprezzerei davvero tanto la comodità di avere un solo client per due delle mie passioni (videogiochi e film), a patto però che i film costino pochi Euro.
Cosa è uscito? Scusa sono da cell e non posso controllare :/

Kung Fury però è fenomenale, apprezzo tantissimo l'uscita su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro