Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Se disabiliti gli aggiornamenti automatici su Uplay come ti hanno detto sopra, immagino non ci siano problemi
Perfetto, grazie mille per la disponibilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi riporto una curiosità da Steam Spy

Il tempo totale di gioco di tutti i giochi Valve è maggiore di tutti gli altri giochi "non valve" su Steam:

CMNSyeaWgAIWgDS.png:large

Vi riporto una curiosità da Steam SpyIl tempo totale di gioco di tutti i giochi Valve è maggiore di tutti gli altri giochi "non valve" su Steam:
Con un quartetto composto da DotA2, CS:GO, TF2 e L4D2 lo credo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve ragazzuoli, ho un problema con l'installazione di windows 10, è già la terza volta che provo ad aggiornare ma ogni qual volta giungo alla terza fase dell'aggiornamento(prima che essa inizi), mi ritrovo con la scritta "errore irreversibile" che dura giusto un nanosecondo, successivamente inizia la terza fase e una volta giunti all'85% avviene un black screen, ritrovandomi con un riavvio del sistema e windows 7, help :tragic:

immagino l'assistenza di steam sia lenta come se gabe stesso in persona dovesse correre a casa mia...e vista la sua stazza....mi son passato 20 carte da un account a un altro...dopo averle passate dall'accounbt 1 al 2 vado sul 2 e accetto l'offerta di scambio ma mi appare un messaggio di errore e offerta non più valida...torno sull'account 1 e le carte son sparite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif valve ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

salve ragazzuoli, ho un problema con l'installazione di windows 10, è già la terza volta che provo ad aggiornare ma ogni qual volta giungo alla terza fase dell'aggiornamento(prima che essa inizi), mi ritrovo con la scritta "errore irreversibile" che dura giusto un nanosecondo, successivamente inizia la terza fase e una volta giunti all'85% avviene un black screen, ritrovandomi con un riavvio del sistema e windows 7, help :tragic:

hai provato a googlare? ho letto a giro che son vari i problemi trovati nell'istallazione di win10...

Ultima modifica da un moderatore:
immagino l'assistenza di steam sia lenta come se gabe stesso in persona dovesse correre a casa mia...e vista la sua stazza....mi son passato 20 carte da un account a un altro...dopo averle passate dall'accounbt 1 al 2 vado sul 2 e accetto l'offerta di scambio ma mi appare un messaggio di errore e offerta non più valida...torno sull'account 1 e le carte son sparite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif valve ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Capita che ti dia errore ma passa lo stesso gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sto per piallare tutto sul pc

Devo salvarmi fare qualcosa per quanto riguarda il lato gaming? Salvare qualcosa o simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto per piallare tutto sul pcDevo salvarmi fare qualcosa per quanto riguarda il lato gaming? Salvare qualcosa o simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
farei un backup dei salvataggi, ad esempio con gamesave manager che fa tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vengono salvati in cloud su steam?
Se tutti i giochi che hai installato attualmente supportano questa opzione, si, vengono salvati su cloud. Ma non è una feature presente in tutti i titoli.

Capita che ti dia errore ma passa lo stesso gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ho controllato perchè mi era già risuccesso che passassero ma questa volta no ;p

ho controllato perchè mi era già risuccesso che passassero ma questa volta no ;p
Di certo non sono andati persi e rispunteranno da una parte o dall'altra. Controlla anche la cronologia degli scambi.

Di certo non sono andati persi e rispunteranno da una parte o dall'altra. Controlla anche la cronologia degli scambi.
non ci sono in nessuno dei 2 inventari e :

iEmlMM2vjezTm.PNG

sparite :rickds:

non ci sono in nessuno dei 2 inventari e :
La cronologia degli scambi la trovi andando su inventario-->altro-->mostra cronologia dell'inventario. Se nel main non hai lo scambio con le carte in entrata devono essere rimaste nel secondario.

La cronologia degli scambi la trovi andando su inventario-->altro-->mostra cronologia dell'inventario. Se nel main non hai lo scambio con le carte in entrata devono essere rimaste nel secondario.
l'avevo guardato subito...nell'inventario che doveva ricevere la cronologia non mostra niente...mentre l'inventario che inviava ora è vuoto pure se fa vedere questo:

iESImTViYYxDA.PNG

inoltre:

iNImdYCHXUjwu.PNG

anche io ho avuto perennemente l'inventario di steam segnato con 20 oggetti che non ho :morristend: poi però si è sistemato da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si ma i miei dovrebbero esserci...me li ha fregati valve/steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chissà quanto ci mettono a rispondere alla segnalazione :tragic:

si ma i miei dovrebbero esserci...me li ha fregati valve/steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chissà quanto ci mettono a rispondere alla segnalazione :tragic:
Hai provato magari da browser se li vedi?

Hai provato magari da browser se li vedi?
nope perchè non so per quale ragione chrome non mi carica più le pagine come provo ad accedere e firefox ci mette quella mezzoretta abbondante a caricare ogni pagina (solo per il sito di steam questo problema) quindi mi ci vorrebbero giorni a controllare :rickds:

qualcuno sta avendo problemi con le finestre di steam che non si chiudono?

per esempio nella community, clicco su uno screen o un oggetto del workshop e si apre la finestra in sovrimpressione dell'oggetto in questione.

se clicco sulla x per chiudere la finestra, questa resta aperta...

c'è modo di risolvere, magari facendo un controllo dei file di steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro