B
blu200309
Perfetto, grazie mille per la disponibilitàSe disabiliti gli aggiornamenti automatici su Uplay come ti hanno detto sopra, immagino non ci siano problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, grazie mille per la disponibilitàSe disabiliti gli aggiornamenti automatici su Uplay come ti hanno detto sopra, immagino non ci siano problemi

Con un quartetto composto da DotA2, CS:GO, TF2 e L4D2 lo credo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi riporto una curiosità da Steam SpyIl tempo totale di gioco di tutti i giochi Valve è maggiore di tutti gli altri giochi "non valve" su Steam:
salve ragazzuoli, ho un problema con l'installazione di windows 10, è già la terza volta che provo ad aggiornare ma ogni qual volta giungo alla terza fase dell'aggiornamento(prima che essa inizi), mi ritrovo con la scritta "errore irreversibile" che dura giusto un nanosecondo, successivamente inizia la terza fase e una volta giunti all'85% avviene un black screen, ritrovandomi con un riavvio del sistema e windows 7, help :tragic:
Capita che ti dia errore ma passa lo stesso gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.immagino l'assistenza di steam sia lenta come se gabe stesso in persona dovesse correre a casa mia...e vista la sua stazza....mi son passato 20 carte da un account a un altro...dopo averle passate dall'accounbt 1 al 2 vado sul 2 e accetto l'offerta di scambio ma mi appare un messaggio di errore e offerta non più valida...torno sull'account 1 e le carte son sparite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif valve ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
farei un backup dei salvataggi, ad esempio con gamesave manager che fa tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto per piallare tutto sul pcDevo salvarmi fare qualcosa per quanto riguarda il lato gaming? Salvare qualcosa o simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non vengono salvati in cloud su steam?farei un backup dei salvataggi, ad esempio con gamesave manager che fa tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se tutti i giochi che hai installato attualmente supportano questa opzione, si, vengono salvati su cloud. Ma non è una feature presente in tutti i titoli.Non vengono salvati in cloud su steam?
ho controllato perchè mi era già risuccesso che passassero ma questa volta no ;pCapita che ti dia errore ma passa lo stesso gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Di certo non sono andati persi e rispunteranno da una parte o dall'altra. Controlla anche la cronologia degli scambi.ho controllato perchè mi era già risuccesso che passassero ma questa volta no ;p
non ci sono in nessuno dei 2 inventari e :Di certo non sono andati persi e rispunteranno da una parte o dall'altra. Controlla anche la cronologia degli scambi.

La cronologia degli scambi la trovi andando su inventario-->altro-->mostra cronologia dell'inventario. Se nel main non hai lo scambio con le carte in entrata devono essere rimaste nel secondario.non ci sono in nessuno dei 2 inventari e :
l'avevo guardato subito...nell'inventario che doveva ricevere la cronologia non mostra niente...mentre l'inventario che inviava ora è vuoto pure se fa vedere questo:La cronologia degli scambi la trovi andando su inventario-->altro-->mostra cronologia dell'inventario. Se nel main non hai lo scambio con le carte in entrata devono essere rimaste nel secondario.
Hai provato magari da browser se li vedi?si ma i miei dovrebbero esserci...me li ha fregati valve/steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chissà quanto ci mettono a rispondere alla segnalazione :tragic:
nope perchè non so per quale ragione chrome non mi carica più le pagine come provo ad accedere e firefox ci mette quella mezzoretta abbondante a caricare ogni pagina (solo per il sito di steam questo problema) quindi mi ci vorrebbero giorni a controllareHai provato magari da browser se li vedi?