Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Cose impensabili fino a qualche anno fa, e ora invece sembrano notizie normali. Bene, bene, bene, il pc gaming sta raccogliendo un'attenzione sempre maggiore, e un numero sempre maggiore di aziende ritiene che sia un campo sul quale investire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Maaaaaaaaaaaa hanno alzato il drop dei mazzi delle carte?? Son al 50 e sinceramente è 1 mes e passa che non ricevo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Maaaaaaaaaaaa hanno alzato il drop dei mazzi delle carte?? Son al 50 e sinceramente è 1 mes e passa che non ricevo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anche a me è una vita che non droppa niente...

anche a me è una vita che non droppa niente...
io non ho mai droppato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però io son a livello bassissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cosa che ho notato però è che anche con i giochi è più difficile droppare le carte prima le droppavo instant invece ora devo giocare abbastanza :morristend:

io 2/3 al mese negli ultimi 2 mesi :morris82:

io non ho mai droppato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però io son a livello bassissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cosa che ho notato però è che anche con i giochi è più difficile droppare le carte prima le droppavo instant invece ora devo giocare abbastanza :morristend:
inizia a droppare dopo 2 ore, questo per evitare che i furbetti droppino le card e poi chiedano il rimborso.

una meccanica introdotta già qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

inizia a droppare dopo 2 ore, questo per evitare che i furbetti droppino le card e poi chiedano il rimborso.una meccanica introdotta già qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahhhhhh non c'avevo pensato, beh non che mi cambi più di tanto visto che ormai compro solo roba che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a cosa serve il tasto segnalazioni?se si preme per sbaglio?o se si ricevono false?in cosa consiste?

anche a voi, dopo l'ultimo aggiornamento, Steam ha chiesto di inserire il numero di cellulare per lo Steam guard? Voi che dite, è utile come funzione?

In ogni caso non riesco più a trovarla nelle impostazioni, oppure è la funzione che usa l'app?

Ultima modifica:
ho una domanda nabbissima...ma sti four pack come funzionano? :morris82: forse la ho anche già fatta :pffs: prendo il four pack e me lo attivo in libreria e poi me ne rimangono 3 separati in inventario e 3 in unico pack in inventario?

ho una domanda nabbissima...ma sti four pack come funzionano? :morris82: forse la ho anche già fatta :pffs: prendo il four pack e me lo attivo in libreria e poi me ne rimangono 3 separati in inventario e 3 in unico pack in inventario?
Sì ricordo che avevi fatto una domanda simile. Cmq la prima che hai detto. Comprando un 4pack ti attiva una copia in libreria e ti trovi 3 doni separati in inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

qEJGNUR.png

Morto un carrinho se ne fa un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che la lezione l'hanno imparata, tra un po' lockeranno tutto...

Ho visto che una key di Fallout 4 ha la dicituare: "only works in EU", vuol dire che posso giocarci solo in Europa o dopo averla attivata non ho limitazioni?

Avrei una domanda sul battle net, ho notato ora che mi hanno tolto gli avvisi sms...quindi provo a rimettere il numero di cellulare, mi arriva il codice di sicurezza tramite sms...ma quando lo inserisco dice, numero cellulare già in uso...wtf :bah!: errore loro? grazie

Sinceramente non vedo dove sia il problema.

Uso già tale programma e lo trovo molto comodo per quanto riguarda l'aggiornamento dei driver, non capisco tutta questa paura nel "dover dare la propria email" ad nvidia per scaricare questi ultimi.

Credo che sia piu' che altro un discorso generale, non e' un programma necessario e quindi non dovrebbe essere obbligatorio. Io personalmente lo uso ed e' molto comodo, sopratutto per gli update.

Sempre reputato un programmino inutile questo GeForce Experience dato che non ho bisogno della mammina che mi imposta i dettagli video dei vari giochi o scarica gli ultimi driver al posto mio. Sono totalmente contrario a questa mossa in quanto essere costretti ad avere sempre una merdina inutile in background solamente per poter aggiornare i driver lo trovo scandaloso, non di certo per la registrazione tramite indirizzo mail.

nvidia-game-ready-driver-support-100621938-large.png

Meno male hanno avuto la decenza di non mettere Batman Arkham Knight in quella lista dato che pure con i "Game ready driver" era lo schifo, nonostante le dichiarazioni di Nvidia "abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo del gioco" prima del lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Mi correggo...

geforce-experience-early-access-share-beta-october-update-game-ready-drivers-6f6289a87fb372d7669ab133d06e6cb39.jpg

Si, "flawless"...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro