Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Perché è successo questo?
INgcBWM.png
Dove hai comprato la chiave?

Dove hai comprato la chiave?
Su G2A, non ricordo da quale venditore.

Posso fare qualcosa per recuperarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a chiedere il rimborso a G2A o una chiave sostitutiva, se non ne voglion sapere e ne vale la pena apri una contestazione paypal (hai tempo fino a 180 giorni dall'acquisto).
Non ho usato lo Shild, quindi non me la accettano, a patto di una contestualizzazione con paypal, comunque male che vada ho perso 1,70€, inoltre il gioco fa anche un pò cagare:asd:

Magari in questi giorni provo con la contestualizazione, almeno recupero 1,70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho usato lo Shild, quindi non me la accettano, a patto di una contestualizzazione con paypal, comunque male che vada ho perso 1,70€, inoltre il gioco fa anche un pò cagare:asd:Magari in questi giorni provo con la contestualizazione, almeno recupero 1,70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
*contestazione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*contestazione//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Il tasto cerca del forum è il male.
Devi usare la ricerca avanzata e restringere ai soli titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho una domanda, se compro una chiave da un sito che la riporta come Steam Pc:

Poi funziona su Mac? Perché dalla pagina del gioco su Steam riporta entrambe le piattaforme, ma invece da quella di G2A solo Pc :morris82:

Ragazzi ho una domanda, se compro una chiave di un gioco tipo questa:CUTTONE

Poi funziona su Mac? Perché dalla pagina del gioco su Steam riporta entrambe le piattaforme, ma invece da quella di G2A solo Pc :morris82:
1- se è steam lo riscatti su steam e se su steam riporta la funzionalità steamplay vuol dire che potrai giocarlo anche su mac

2- g2a per quanto a detta di tanti (compreso me) sia sicuro è un sito grigio e come tale non so se linkarlo vada o meno contro i regolamenti di sezione quindi a scanso di equivoci edita il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho visto un picchio che montava TRE titan X.. ovviamente stavano giocando ad Hearthstone

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Oggi ho visto un picchio che montava TRE titan X.. ovviamente stavano giocando ad Hearthstone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
e faceva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yo yo belli.

Ubisoft non mi paga, ma voglio segnalarvi ugualmente che finalmente, con l'introduzione del nuovo servizio Ubisoft Club, possiamo cambiare l'username associata al conto Ubisoft. :rickds:

Ora danno anche badge e premi come steam e devo dire che le pagine personali sono piacevoli alla vista ed intuitive nella costumizzazione, anche se molto limitate rispetto al servizio Steam.

finalmente.png

Insomma, un piccolo passo avanti per Uplay, speriamo ne facciano altri senza cascare troppo indietro.

DOMANDONA:

il contatore di ore di ogni gioco di Steam, funziona in modalità OFFLINE?

mi pare di ricordare che ho fatto una sessione offline e non è avanzato, ma non ricordo bene,

cioè sarebbe una cavolata se gioco una settimana senza rete 50 ore, e quello mi segna il tempo solo se sono connesso,

che dite?

DOMANDONA:il contatore di ore di ogni gioco di Steam, funziona in modalità OFFLINE?

mi pare di ricordare che ho fatto una sessione offline e non è avanzato, ma non ricordo bene,

cioè sarebbe una cavolata se gioco una settimana senza rete 50 ore, e quello mi segna il tempo solo se sono connesso,

che dite?
Offline mi sembra che le ore non le segni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro