Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su G2A, non ricordo da quale venditore.Dove hai comprato la chiave?
Ormai è andata, anche se avessi il g2ashield dubito che tu possa recuperarla a distanza di mesiSu G2A, non ricordo da quale venditore.
Posso fare qualcosa per recuperarla?
Prova a chiedere il rimborso a G2A o una chiave sostitutiva, se non ne voglion sapere e ne vale la pena apri una contestazione paypal (hai tempo fino a 180 giorni dall'acquisto).Su G2A, non ricordo da quale venditore.
Posso fare qualcosa per recuperarla?
Non ho usato lo Shild, quindi non me la accettano, a patto di una contestualizzazione con paypal, comunque male che vada ho perso 1,70€, inoltre il gioco fa anche un pò cagareProva a chiedere il rimborso a G2A o una chiave sostitutiva, se non ne voglion sapere e ne vale la pena apri una contestazione paypal (hai tempo fino a 180 giorni dall'acquisto).

*contestazioneNon ho usato lo Shild, quindi non me la accettano, a patto di una contestualizzazione con paypal, comunque male che vada ho perso 1,70€, inoltre il gioco fa anche un pò cagareMagari in questi giorni provo con la contestualizazione, almeno recupero 1,70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*contestazione//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forum.spaziogames.it/board/threads/483499-Doom-Beta-confermata-per-chi-acquister%C3%A0-Wolfenstein-The-New-Order?highlight=DoomNon abbiamo un topic per il nuovo Doom in sezione pc? :morristend:
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Devi usare la ricerca avanzata e restringere ai soli titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Il tasto cerca del forum è il male.
Lo terrò a mente!Devi usare la ricerca avanzata e restringere ai soli titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1- se è steam lo riscatti su steam e se su steam riporta la funzionalità steamplay vuol dire che potrai giocarlo anche su macRagazzi ho una domanda, se compro una chiave di un gioco tipo questa:CUTTONE
Poi funziona su Mac? Perché dalla pagina del gioco su Steam riporta entrambe le piattaforme, ma invece da quella di G2A solo Pc :morris82:
e faceva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOggi ho visto un picchio che montava TRE titan X.. ovviamente stavano giocando ad Hearthstone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
sì sì, per poi dire pc gaming is dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife faceva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Offline mi sembra che le ore non le segniDOMANDONA:il contatore di ore di ogni gioco di Steam, funziona in modalità OFFLINE?
mi pare di ricordare che ho fatto una sessione offline e non è avanzato, ma non ricordo bene,
cioè sarebbe una cavolata se gioco una settimana senza rete 50 ore, e quello mi segna il tempo solo se sono connesso,
che dite?