//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOffline mi sembra che le ore non le segni
non esiste un impotazione da cambiare no? mi devo mettere l'animo in pace e via?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOffline mi sembra che le ore non le segni
Ma perche è successa questa cosa?Ormai è andata, anche se avessi il g2ashield dubito che tu possa recuperarla a distanza di mesi
perché hai scelto un seller poco affidabile dalla lista di quelli disponibili che aveva acquistato la key con una carta di credito presumibilmente rubataMa perche è successa questa cosa?In questo caso non mi importa tanto perche alla fine ho perso 1,70€ e un gioco di *****, ma se avessi speso 15/20€ o più?
DOMANDONA:il contatore di ore di ogni gioco di Steam, funziona in modalità OFFLINE?
mi pare di ricordare che ho fatto una sessione offline e non è avanzato, ma non ricordo bene,
cioè sarebbe una cavolata se gioco una settimana senza rete 50 ore, e quello mi segna il tempo solo se sono connesso,
che dite?
Se avvii steam in modalità offline NO.Offline mi sembra che le ore non le segni
Grazie mille per il chiarimento, meglio di nulla dai, agirò di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe avvii steam in modalità offline NO.
Se avvii steam in modalità online e poi togli la connessione, appena torni online ti vengono aggiunte al contatore.
Era uno di quelli con più key vendute:morris82:perché hai scelto un seller poco affidabile dalla lista di quelli disponibili che aveva acquistato la key con una carta di credito presumibilmente rubata
nessuno?ragazzi avrei bisogno di un'informazione, a breve dovrò aggiornare il mio pc fisso da gaming a Windows 10 e chiaramente farò un'installazione pulita, possiedo però un ssd su cui ho solo installato Windows e poche altre cose mentre tutto il resto, compresi i giochi che ho installato su Steam, sono su un altro hdd. Come devo fare per far si che alla nuova installazione Steam mi riconosca i giochi che avevo precedentemente installato? Devo fare i backup o basta copiare la cartella di steamapps dopo che avrò installato Steam?
Per quanto riguarda invece Uplay, Origin e Battle.net che procedure devo seguire? Mi scoccerebbe non poco reinstallare tutti i giochi
Un'ultimissima cosa, i giochi che ho adesso sul pc fisso non sono aggiornati alle ultime versioni in quanto sono mesi che non lo uso, prima di formattare tutto, conviene aggiornarli e poi seguire quella procedura, oppure è ininfluente e verranno aggiornati quando reinstallerò Steam?
per steam vai tranquillo o backup o copi la cartella mi sembra vada bene uguale. poi quando li rimetterai dentro e controllerai l'integrità steam scaricherà quello che manca mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnessuno?
va bene, intanto grazie per la risposta ^^per steam vai tranquillo o backup o copi la cartella mi sembra vada bene uguale. poi quando li rimetterai dentro e controllerai l'integrità steam scaricherà quello che manca mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper gli altri non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png forse per origin si possono salvare facendo un backup della cartella "Origin Games" in programmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma è mattina presto, aspetta altre risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://forums.pcsx2.net/Thread-XInput-Wrapper-for-DS3-and-Play-com-USB-Dual-DS2-ControllerScusate,mi sapreste dire come posso collegare il pad sixaxis ps3 per giocare sul mio notebook con windows 8.1?Ho cercato qualche guida ma non sono riuscito a risolvere oppure non riesco ad avere i driver aggiornati,vi ringrazio :-D
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio,lo proverò domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pnghttp://forums.pcsx2.net/Thread-XInput-Wrapper-for-DS3-and-Play-com-USB-Dual-DS2-Controller
Diffida da MotionJoy e altri programmini che si sono dimostrati "intrusivi" e usa questi driver che sono perfetti. Sia cablato che bluetooth va bene.
EDIT: Scopro ora che ne esiste una versione aggiornata e "remastered" portata avanti da un altro utente, essendo l'autore vecchio scomparso nel nulla. http://forums.pcsx2.net/Thread-ScpToolkit-XInput-Wrapper-aka-ScpServer-Reloaded
Dal changelog vedo molte cose interessanti e soprattutto compatibilità con Win10 che ad alcuni potrebbe fare comodo. A breve lo testerò anch'io.
Che intrusività avrebbe MIJ? Io lo uso da tipo ieri e a me funziona perfettamente.http://forums.pcsx2.net/Thread-XInput-Wrapper-for-DS3-and-Play-com-USB-Dual-DS2-Controller
Diffida da MotionJoy e altri programmini che si sono dimostrati "intrusivi" e usa questi driver che sono perfetti. Sia cablato che bluetooth va bene.
EDIT: Scopro ora che ne esiste una versione aggiornata e "remastered" portata avanti da un altro utente, essendo l'autore vecchio scomparso nel nulla. http://forums.pcsx2.net/Thread-ScpToolkit-XInput-Wrapper-aka-ScpServer-Reloaded
Dal changelog vedo molte cose interessanti e soprattutto compatibilità con Win10 che ad alcuni potrebbe fare comodo. A breve lo testerò anch'io.
a qualcuno di voi si è aggiunta la categoria "steamVR" alla libreria in automatico? me l'ha fatto dopo l'aggiornamento all'enhanced edition di Mind: Path to Thalamus.
come la elimino?
non mi piacciono queste cose obbligatorie su cui non si ha controllo, oltre al fatto che è assolutamente inutile dato che non ho dispositivi VR.pure a me...scusa la domanda ma...che noia ti da o.O ? forse mi perdo qualcosa io :morris82: