Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Il nome che utilizzi al momento, l'ID per fare il login per sicurezza ti conviene tenerlo privato
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Invece come vado sul desktop mentre gioco?

Quella dell'app non basta installarla, bisogna attivare il numero di cellulare e usarla come 2 way authentication al posto della mail. È il task più scomodo in assoluto della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' scomodo, ma ringrazierai Valve per aver creato quell'app rendendo impossibile a qualche cinese l'entrata nel tuo account.

E' scomodo, ma ringrazierai Valve per aver creato quell'app rendendo impossibile a qualche cinese l'entrata nel tuo account.
Intendevo scomodo il task per ottenere la medaglia, se uno lo fa solo per quello.

Chiaro che la 2way auth è necessaria su un account con centinaia di euro di valore digitale.

Ho un problema con Battle.net, il sito non mi vuole accettare i dati d'accesso e mi dice che sono sbaglaiti, mentre sono giusti dato che dal client accedo normalmente, come posso risolvere?

Una volta avevo "collegato" il mio vecchio Account Steam con un bel pò di giochi ad uno che invece ne era privo che avevo creato da poco...in sostanza mi dava la possibilità mi pare di avere in lista e giocare i titoli che avevo sul vecchio Account sul nuovo. E' una cosa possibile o me la sono immaginata? avendo fatto questa cosa li ho legati in qualche modo per sempre o rimangono comunque Account "sconosciuti" fra loro?

Una volta avevo "collegato" il mio vecchio Account Steam con un bel pò di giochi ad uno che invece ne era privo che avevo creato da poco...in sostanza mi dava la possibilità mi pare di avere in lista e giocare i titoli che avevo sul vecchio Account sul nuovo. E' una cosa possibile o me la sono immaginata? avendo fatto questa cosa li ho legati in qualche modo per sempre o rimangono comunque Account "sconosciuti" fra loro?
Family Sharing?

Non ne ho idea, può essere. Posso disattivarlo se è ancora attivato in qualche modo? vorrei abbandonare completamente il vecchio account e partire con il secondo completamente vuoto.

Non ne ho idea, può essere. Posso disattivarlo se è ancora attivato in qualche modo? vorrei abbandonare completamente il vecchio account e partire con il secondo completamente vuoto.
Impostazioni -- Famiglia -- Escludi questo PC

E devo fare questa operazione sull' Account che voglio abbandonare giusto?
O uno o l'altro(mi pare) non dovrebbe cambiare niente, sempre se è il family sharing

Ho un problema con Battle.net, il sito non mi vuole accettare i dati d'accesso e mi dice che sono sbaglaiti, mentre sono giusti dato che dal client accedo normalmente, come posso risolvere?
Nessuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema, non mi compare nessuno nella sezione "Utenti con cui hai giocato recentemente". Sapete come risolvere?

si possono fare domande su win10 in questo topic?

mi interesserebbe sapere l'opinione di qualcuno che è passato da 8.1 a 10, cosa ne pensa in termini di prestazioni e compatibilità dei giochi.

soprattutto chi ha schede grafiche AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si possono fare domande su win10 in questo topic?mi interesserebbe sapere l'opinione di qualcuno che è passato da 8.1 a 10, cosa ne pensa in termini di prestazioni e compatibilità dei giochi.

soprattutto chi ha schede grafiche AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il "core" del sistema operativo è lo stesso, non dovresti avere problemi se non con giochi che già ne avevano su Win 8.1 come Deadly Premonition e Fallout 3. In quei casi, le soluzioni ai problemi sono simili se non identiche a quelle che si adottavano già su 8.1.

Le prestazioni sono diciamo invariate... dipendono sempre dall'hardware, alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png potrai guadagnare qualche fps qui e lì ma alla fine è la stessa cosa.

Cerca le guide su Reddit per usare Win10 in modalità offline e con tutte le robe della privacy disabilitate, in questo modo lo rendi DAVVERO un Windows 8.1 più veloce e stabile.

Ma com'è che è già il secondo gioco steam (bordelands 2 prima , bioshock infinite ora) che quando lo faccio partire c'è sta cacchio di scritta PSYSICH-CPU in alto a sinistra? io non la voglio, come si toglie?

edit: ok fatto, tramite pannello di controllo nvidia, mi stava facendo impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è questa la sezione adatta. Ho un problema con steam, ogni volta che cerco di aprire un gioco mi da questo errore: ''Avvio del gioco non riuscito (eseguibile mancante)'' Qualcun sa come risolverlo?

Non so se è questa la sezione adatta. Ho un problema con steam, ogni volta che cerco di aprire un gioco mi da questo errore: ''Avvio del gioco non riuscito (eseguibile mancante)'' Qualcun sa come risolverlo?
Prova così, dalla libreria click destro sul gioco -> Proprietà -> File locali -> Verifica integrità della cache

Prova così, dalla libreria click destro sul gioco -> Proprietà -> File locali -> Verifica integrità della cache
Già fatto una decina di volte, e ogni volta mi dice che il file non è convalidato e mi fa scaricare una cosa da 10 gb. Alla fine il problema persiste ogni volta.

Questo inventario è momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
why? :morris82: lo fa in molti inventari :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro