Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
E questa è la seconda:bah!:

0tOvWWz.png

Già fatto una decina di volte, e ogni volta mi dice che il file non è convalidato e mi fa scaricare una cosa da 10 gb. Alla fine il problema persiste ogni volta.
lo fa con tutti i giochi? sicuro di non avere un antivirus invasivo che elimina i file che reputa dannosi?

E questa è la seconda:bah!:
0tOvWWz.png
presa su g2a o da quel sito che pubblicizzava dalfi dove si comprano gli scarti di bundle? anche a lui è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

presa su g2a o da quel sito che pubblicizzava dalfi dove si comprano gli scarti di bundle? anche a lui è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, G2A:sisi:

Ma perche li rimuovono?

Vabbè che sono 40 centesimi, ma da fastidio, prima uan key di 1,70 e ora una di 40, mi stanno derubando:l4gann:

Ma scusa geb, con due copie di Abyss Odyssey a 1 dollaro (insieme ad altri giochi) sei andato a prenderlo su g2a? Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, G2A:sisi:Ma perche li rimuovono?

Vabbè che sono 40 centesimi, ma da fastidio, prima uan key di 1,70 e ora una di 40, mi stanno derubando:l4gann:
Magari per carte di credito rubate... Sono siti grigi e sapete bene che ci sono questi rischi, noi ve lo diciamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, G2A:sisi:Ma perche li rimuovono?

prova a chiedere il rimborso paypal...e poi le rimuovono perchè probabilmente chi te l'ha venduta l'ha avuta in modo "losco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusa geb, con due copie di Abyss Odyssey a 1 dollaro (insieme ad altri giochi) sei andato a prenderlo su g2a? Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo 1$ nella carta, ma poco meno:asd:

vabbè, mi hanno rimborsato, anche se mi hanno rimborsato solo 20 centesimi e non 40, forse perche gli altri 20 erano le tasse Paypal

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, vorrei cambiare l'email del Rockstar Club, ma mi dice sempre "Spiacenti, questa funzionalità è temporaneamente disabilitata. Ricontrolla più tardi."

Questo me lo dice da qualche mese:bah!:

Ho appena riscaricato GoT della Telltale sul portatile poiché non ho modo di finirlo a casa dove ho fatto i primi 5 episodi. Però Steam non mi ha caricato i diamine di salvataggi automaticamente... non dovrebbe farlo? Ogni volta che chiudevo il gioco a casa li salvava in cloud a che cavolo serviva sennò come sistema?! Come faccio a recuperare i miei save?

Non so se è il topic giusto, ma provo lo stesso a chiedere: sapreste consigliarmi un software che mi permette di tenere sotto controllo contemporaneamente temperatura e uso di ram, gpu e cpu?

Non so se è il topic giusto, ma provo lo stesso a chiedere: sapreste consigliarmi un software che mi permette di tenere sotto controllo contemporaneamente temperatura e uso di ram, gpu e cpu?
Msi afterburner e riva tuner

Msi afterburner e riva tuner
Grazie geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rivaTuner usalo anche per lockare gli fps che lo fa sempre meglio dei lock in game mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rivaTuner usalo anche per lockare gli fps che lo fa sempre meglio dei lock in game mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di nulla

Riguardo il mio problema con i save :(?
non ne ho idea per questo non ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco sempre dallo stesso pc e non mi son mai nemmen posto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro