Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo fa con tutti i giochi? sicuro di non avere un antivirus invasivo che elimina i file che reputa dannosi?Già fatto una decina di volte, e ogni volta mi dice che il file non è convalidato e mi fa scaricare una cosa da 10 gb. Alla fine il problema persiste ogni volta.
presa su g2a o da quel sito che pubblicizzava dalfi dove si comprano gli scarti di bundle? anche a lui è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE questa è la seconda![]()
Si, G2Apresa su g2a o da quel sito che pubblicizzava dalfi dove si comprano gli scarti di bundle? anche a lui è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari per carte di credito rubate... Sono siti grigi e sapete bene che ci sono questi rischi, noi ve lo diciamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, G2AMa perche li rimuovono?
Vabbè che sono 40 centesimi, ma da fastidio, prima uan key di 1,70 e ora una di 40, mi stanno derubando:l4gann:
prova a chiedere il rimborso paypal...e poi le rimuovono perchè probabilmente chi te l'ha venduta l'ha avuta in modo "losco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, G2AMa perche li rimuovono?
Vabbè che sono 40 centesimi, ma da fastidio, prima uan key di 1,70 e ora una di 40, mi stanno derubando:l4gann:
Non avevo 1$ nella carta, ma poco menoMa scusa geb, con due copie di Abyss Odyssey a 1 dollaro (insieme ad altri giochi) sei andato a prenderlo su g2a? Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato questo D: https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/204927218-Unable-to-Change-Email-Address-on-Social-ClubSalve, vorrei cambiare l'email del Rockstar Club, ma mi dice sempre "Spiacenti, questa funzionalità è temporaneamente disabilitata. Ricontrolla più tardi." Questo me lo dice da qualche mese![]()
Grazie, quindi perora mi posso stare fresco:(
Msi afterburner e riva tunerNon so se è il topic giusto, ma provo lo stesso a chiedere: sapreste consigliarmi un software che mi permette di tenere sotto controllo contemporaneamente temperatura e uso di ram, gpu e cpu?
Grazie geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMsi afterburner e riva tuner
rivaTuner usalo anche per lockare gli fps che lo fa sempre meglio dei lock in game mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrivaTuner usalo anche per lockare gli fps che lo fa sempre meglio dei lock in game mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ne ho idea per questo non ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco sempre dallo stesso pc e non mi son mai nemmen posto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo il mio problema con i save :(?