Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Riguardo il mio problema con i save :(?
usi lo stesso profilo su entrambi i pc? hai abilitato il cloud per il gioco in questione su entrambi i pc?

usi lo stesso profilo su entrambi i pc? hai abilitato il cloud per il gioco in questione su entrambi i pc?
L'account è lo stesso e il cloud dovrebbe essere attivato di default. Almeno qui sul portatile lo è e poi mi ricordo che cmq faceva la sincronizzazione dei save a casa.

È stata rilasciata la nuova suite driver Crimson per AMD. L'ho provata ed è fatta molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao! Potrei essere aggiunto al gruppo di spaziogames su steam? :morristend:
Devi chiedere in privato ad un mod di SpazioPC. Da quel che so le richieste pubbliche non vengono considerate.

Devi chiedere in privato ad un mod di SpazioPC. Da quel che so le richieste pubbliche non vengono considerate.
Al contrario, questo topic è l'unico adatto per farne richiesta. Se non si riceve un feedback è normale, nel miglior dei casi riceverete dopo pochi giorni l'invito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io mi sa che mi sono iscritto stasera :morristend:

cioè ho cliccato su unisciti,forse ho solo fatto la richiesta,non conosco molto bene steam sono nuovo del client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aniway,avrei una domanda su steam

dopo aver aquistato un pò di giochi con i saldi,mi ritrovo questi nell'inventario:

hpOFC2v.jpg

aRRqRBR.jpg
che me ne faccio?

sono tutti e tre uguali,dovrò attivarli io per poter giocare o sono semplicemente pass che posso giftare?

la carta collezionabile di howtosurvive invece?

posso:

convertirla in gemme per poi creare pacchetti di carte. wtf? significato?perchè dovrei voler fare una roba del genere?

venderla nel market: più allettante come cosa :kappe: per 0,08euri :rickds: ,e qui la domanda,perchè una persona dovrebbe voler comprare sta carta? per finire il proprio "mazzo di carte"? sarebbero tipo collezionisti digitali compulsivi quindi? ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

come si sbloccano ste carte per poi rivenderle?cioè come ho fatto a ritrovarmi sta carta nell'inventario?

io mi sa che mi sono iscritto stasera :morristend:cioè ho cliccato su unisciti,forse ho solo fatto la richiesta,non conosco molto bene steam sono nuovo del client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aniway,avrei una domanda su steam

dopo aver aquistato un pò di giochi con i saldi,mi ritrovo questi nell'inventario:

hpOFC2v.jpg

aRRqRBR.jpg
che me ne faccio?

sono tutti e tre uguali,dovrò attivarli io per poter giocare o sono semplicemente pass che posso giftare?

la carta collezionabile di howtosurvive invece?

posso:

convertirla in gemme per poi creare pacchetti di carte. wtf? significato?perchè dovrei voler fare una roba del genere?

venderla nel market: più allettante come cosa :kappe: per 0,08euri :rickds: ,e qui la domanda,perchè una persona dovrebbe voler comprare sta carta? per finire il proprio "mazzo di carte"? sarebbero tipo collezionisti digitali compulsivi quindi? ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

come si sbloccano ste carte per poi rivenderle?cioè come ho fatto a ritrovarmi sta carta nell'inventario?
Leggi qua riguardo le carte: http://steamcommunity.com/tradingcards

In parole povere, le carte le sblocchi giocando (o comunque tenendo aperti) i giochi che le hanno. Nella sezione medaglie del tuo account vedi quelli che possiedi e quante carte puoi droppare con essi. Completando il set puoi trasformarle in una medaglia, che rimane sul tuo profilo e fa aumentare il tuo livello su Steam. Questo è il motivo per cui esiste chi le compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutta roba estetica comunque, nessuna funzione "vitale".

Venderle anche a pochi centesimi è il modo con cui alcuni, come il sottoscritto, si finanziano i saldi :rickds: Da quando hanno inventato ste carte io su steam non ho mai più speso un centesimo. Fidati che varranno anche 5 cent l'una ma alla fine si accumulano.

ho i download di steam che dopo x tempo iniziano ad andare parecchio lenti, chiudendolo e riaprendolo la situazione torna normale per un po e poi mi si ripresenta lo stesso problema...

Ho provato a cambiare i server di download ma non ho riscontrato differenze...da cosa potrebbe dipendere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho i download di steam che dopo x tempo iniziano ad andare parecchio lenti, chiudendolo e riaprendolo la situazione torna normale per un po e poi mi si ripresenta lo stesso problema...Ho provato a cambiare i server di download ma non ho riscontrato differenze...da cosa potrebbe dipendere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
lo fa ad ogni ora del giorno? perchè se è solo di sera dipende dalla tua connessione, e io ne so qualcosa...

lo fa ad ogni ora del giorno? perchè se è solo di sera dipende dalla tua connessione, e io ne so qualcosa...
no lo fa di sera solitamente, inizialmente anche io pensavo fosse la connessione (anche perchè ho avuto problemi di connessione recentemente) però chiudendo steam e provando a scaricare un file ho visto non non è quello, c'è anche il fatto che se riapro steam la velocità di download torna normale

poi da steam scarico tipo a 1,2-1,4 MB/s mentre dal web vado a 1,8-1,9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Leggi qua riguardo le carte: http://steamcommunity.com/tradingcards
In parole povere, le carte le sblocchi giocando (o comunque tenendo aperti) i giochi che le hanno. Nella sezione medaglie del tuo account vedi quelli che possiedi e quante carte puoi droppare con essi. Completando il set puoi trasformarle in una medaglia, che rimane sul tuo profilo e fa aumentare il tuo livello su Steam. Questo è il motivo per cui esiste chi le compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutta roba estetica comunque, nessuna funzione "vitale".

Venderle anche a pochi centesimi è il modo con cui alcuni, come il sottoscritto, si finanziano i saldi :rickds: Da quando hanno inventato ste carte io su steam non ho mai più speso un centesimo. Fidati che varranno anche 5 cent l'una ma alla fine si accumulano.
ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;)

fino a febbraio 2016 non posso venderle,poi vendo tutto :rickds:

Ragazzi ho utilizzato recuva per recuperare un salvataggio

..ma sono usciti anche vecchi salvataggi di di un altro account...solo scansionato senza ripristinare non è che c è traccia delle cose vecchie sensa ripristinare? Ho solo scansionato sensa ripristinare

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,stavo pensando di comprare per natale lo steam link qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi se ne vale la pena

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho utilizzato recuva per recuperare un salvataggio..ma sono usciti anche vecchi salvataggi di di un altro account...solo scansionato senza ripristinare non è che c è traccia delle cose vecchie sensa ripristinare? Ho solo scansionato sensa ripristinare
non si capisce che intendi, ma se hai paura che abbia ripristinato roba vecchia non dovresti preoccuparti se hai fatto solo una scansione.

Ciao a tutti,stavo pensando di comprare per natale lo steam link qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi se ne vale la pena
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
lo steam link lascialo dov'è per ora, ha più problemi che altro. c'è ancora molto lavoro da farci sopra, così come lo steam controller...

provo a chiedere anche qua, c'è un modo per collegare manualmente la gamertag di xbox live con l'account origin? perché leggevo sul sito che c'è scritto che lo fa in automatico, basta accedere al live con la stessa mail usata per origin, però non mi compare tra i dettagli dell'account sebbene io l'abbia fatto. e anche cercando in giro non ho trovato nulla in merito

provo a chiedere anche qua, c'è un modo per collegare manualmente la gamertag di xbox live con l'account origin? perché leggevo sul sito che c'è scritto che lo fa in automatico, basta accedere al live con la stessa mail usata per origin, però non mi compare tra i dettagli dell'account sebbene io l'abbia fatto. e anche cercando in giro non ho trovato nulla in merito
dal forum domane e risposte di EA:

In order to link a gamertag or PSN ID to your Origin account, you need to do this:1. Log in to your Origin account

2. Click Friends -> Add a friend in the menu bar

3. The pop-up will give you the option to connect to Facebook, XBOX Live or Playstation Network. Choose your preferred option

4. Fill in your log-in details and follow the steps on screen

You're good to go. If you are unable to connect, it could be a temporary issue with the servers. Try again later and if the issue persists for more than 24 hours, contact EA support.

dal forum domane e risposte di EA:
grazie. ho provato a seguire il procedimento, e ho trovato il problema.. la gamertag mi risulta collegata ad un altro profilo origin. solo che è un profilo di cui non ricordo assolutamente nulla, quindi vorrei scollegarlo. si può fare solo contattando l'assistenza, vero? non posso farlo da me?

scusate, come posso vedere le key utilizzate? perchè ho due Abyss Odissey di un bundle ma non ricordo quale dei due ho attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, come posso vedere le key utilizzate? perchè ho due Abyss Odissey di un bundle ma non ricordo quale dei due ho attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non è stato scoperto qualche metodo nuovo, nun se po fa :remorris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro