Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
se non è stato scoperto qualche metodo nuovo, nun se po fa :remorris:
peccato, ma posso provare a riscattarli tutti e due? nel senso ho Abyss Odissey già riscattato, se riscatto l'Abyss Odissey non riscattato, quest'ultimo me lo riscatta o mi dice che ho già questo gioco e mi dice di scaricarlo e basta? senza riscattarlo? too may riscattato :rickds:

peccato, ma posso provare a riscattarli tutti e due? nel senso ho Abyss Odissey già riscattato, se riscatto l'Abyss Odissey non riscattato, quest'ultimo me lo riscatta o mi dice che ho già questo gioco e mi dice di scaricarlo e basta? senza riscattarlo? too may riscattato :rickds:
Se tu hai già Abyss Odissey in libreria e provi a registrarne un altro ti dice che hai già il prodotto indipendentemente se la key sia usata o meno, quindi non puoi verificarla neanche in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi mi passi una key, se mi dice codice già utilizzato vuol dire che è quella già usata, se invece me lo riscatta vuol dire che era quella buona :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Se tu hai già Abyss Odissey in libreria e provi a registrarne un altro ti dice che hai già il prodotto indipendentemente se la key sia usata o meno, quindi non puoi verificarla neanche in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
della serie sono fottu*o? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

della serie sono fottu*o? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
beh se devi scambiarla con qualcuno non cambia molto, basta che gliene dai una e se non funge dai l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo c'è il rischio di dare una key associata al tuo account a uno sconosciuto ma è l'unico metodo

Ultima modifica da un moderatore:
beh se devi scambiarla con qualcuno non cambia molto, basta che gliene dai una e se non funge dai l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto c'è il rischio di dare una key associata al tuo account a uno sconosciuto ma è l'unico metodo
in che senso scusa? se attivano una key da me attivata possono risalire al mio account? o intendi dire il feedback negativo?

in che senso scusa? se attivano una key da me attivata possono risalire al mio account? o intendi dire il feedback negativo?
se uno sconosciuto entra in possesso di una key associata al tuo account potrebbe utilizzarla per chiedere al supporto di "riavere" indietro il "suo" (tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) account fornendo quella chiave come prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se uno sconosciuto entra in possesso di una key associata al tuo account potrebbe utilizzarla per chiedere al supporto di "riavere" indietro il "suo" (tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) account fornendo quella chiave come prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi hai convinto a non provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè non basta una key registrata all'account per avere i dati di accesso di un account...cioè non credo...sarebbe assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè non basta una key registrata all'account per avere i dati di accesso di un account...cioè non credo...sarebbe assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria non dovrebbe, ma di assurdità sul supporto steam se ne leggono a bizzeffe ogni giorno (basta farsi un giro su reddit)

con i tempi che corrono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nulla è impossibile

Da ora potete decidere di eliminare permanentemente qualsiasi gioco nella vostra libreria. Basta selezionarlo e cliccare su Assistenza a destra tra i Collegamenti:

HDML7TV.png

Utile magari a chi dà fastidio vedere beta/alpha di un gioco che nella versione completa ha un appid diverso.

Da ora potete decidere di eliminare permanentemente qualsiasi gioco nella vostra libreria. Basta selezionarlo e cliccare su Assistenza a destra tra i Collegamenti:
HDML7TV.png

Utile magari a chi dà fastidio vedere beta/alpha di un gioco che nella versione completa ha un appid diverso.
si poteva fare anche prima nel menù delle licenze dedicate collegate al proprio account, i freetoplay e le demo hanno l'apposito tasto

pillars of eternity aveva la beta pubblica a pagamento?
L'ho solo messo come esempio per la tipologia di giochi che a qualcuno può dar fastidio tenere in account. Adesso c'è per tutti i giochi cmq, fai una prova andando a cliccare su Assistenza e vedi da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ragazzi una domanda...l ultimo aggiornamento di steam che ho fatto questa sera

Praticamente quando vado a installare un gioco mi chiede di installare nello steam e poi mi chiede se voglio creare una nuova cartella nella altro hard disk anche se lo già creata in precedenza. ..e normale?

Si ma voglio capire steam quanto può essere in grado di spiare le cose nel mio PC. ...premetto lui può controllare solo le cose nella sua cartella?io ho un ssd dove ho installato il sistema operativo e un hard disk da 4 tera dove ho installato steam...solo steam dove non vorrei avere un monitoraggio dei miei programmi esterni...però tipo mi sottovaso una cartela steam con un file exe nella cartella c/programm steam /steam exe datata giugno. ...come è possibile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro