Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Cosa devo fare per accedere al gruppo SpazioPC su Steam? Mi sono inserito nel mondo del gaming pc praticamente da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Esiste un sito per tenere traccia degli achievements di Steam compresi DLC etc.? Sul sito mi dice solo se ci sono ma non mi fa vedere quali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa devo fare per accedere al gruppo SpazioPC su Steam? Mi sono inserito nel mondo del gaming pc praticamente da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di particolare, devi solo frequentare regolarmente la sezione, e dopo qualche tempo, facendo richiesta, verrai aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di particolare, devi solo frequentare regolarmente la sezione, e dopo qualche tempo, facendo richiesta, verrai aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il problema che avevo ieri con il fatto che non mi arrivava il codice per accedere a steam si è risolto, probabilmente come dicevano alcuni era un problema coi server intasati

no vabbè il blocco degli scambi per 7 giorni mi han dato solo perchè ho cancellato delle offerte che mi erano arrivate doppie....le politiche di stimmè spesso mi lasciano basito...

no vabbè il blocco degli scambi per 7 giorni mi han dato solo perchè ho cancellato delle offerte che mi erano arrivate doppie....le politiche di stimmè spesso mi lasciano basito...
Ma che poi c'è scritto nei trade in sospeso. Ecco perchè evito di scambiare con gente che non ha l'authenticator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma che poi c'è scritto nei trade in sospeso. Ecco perchè evito di scambiare con gente che non ha l'authenticator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
io manco l'ho letto :rickds: stimmè è in ita...a me era apparsa sta notifica gialla in cima alla sezione degli scambi in inglese che manco ho letto perchè morivo di sonno ed ho pigiato su annulla offerte in sospeso (ora in inglese non mi ricordo com'era :rickds: ) ma in linea generale è assurda 'sta cosa :rickds:

Per chi come me usa WP, sto provando su uno smurf account questo authenticator non ufficiale (chiaramente):

Funge abbastanza bene, basta non sloggare dal cell perché chiede il codice che dovrebbe darti lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per errore si slogga o si spegne il cell o capperi, basta usare uno dei 30 backup code che si trovano nella pagina steam guard su stèm.

Non ho ancora provato a fare trade in quanto sullo smurf non ho item, domani provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho chiesto il rimborso per un gioco e sulla mail che mi hanno inviato dice: "Abbiamo eseguito il rimborso sul tuo Portafoglio di Steam. I fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni."

Che intende quando dice che i fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni?

Ho chiesto il rimborso per un gioco e sulla mail che mi hanno inviato dice: "Abbiamo eseguito il rimborso sul tuo Portafoglio di Steam. I fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni."Che intende quando dice che i fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni?
Che per 7 giorni non li puoi usare effettivamente, anche se te li hanno riaccreditati.

EDIT

Ho chiesto il rimborso per un gioco e sulla mail che mi hanno inviato dice: "Abbiamo eseguito il rimborso sul tuo Portafoglio di Steam. I fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni."Che intende quando dice che i fondi rimarranno in sospeso per 7 giorni?
Vuol dire che ti vengono accreditati sul wallet ma non possono essere spesi prima dello sblocco.

Viene fatto per evitare abusi del sistema di refund

Mi è saltato fuori il messaggio sul clinet steam che ho venduto 180-190 oggetti in quest'anno solare e se supero la soglia di 200 non poso continuare a venderne se non compilo un modulo.

Siccome non ho maroni di compilarlo dal 1 gennaio si azzera tutto giusto?

Tanto mi restano poche carte da sbloccare e vendere.. tipo una ventina.

Mi è saltato fuori il messaggio sul clinet steam che ho venduto 180-190 oggetti in quest'anno solare e se supero la soglia di 200 non poso continuare a venderne se non compilo un modulo.Siccome non ho maroni di compilarlo dal 1 gennaio si azzera tutto giusto?

Tanto mi restano poche carte da sbloccare e vendere.. tipo una ventina.
Non ci vuol niente a compilare il modulo. Ti chiede 2/3 stronzate una volta e poi sei a posto per sempre.

In ogni caso sì con l'anno nuovo si resetta.

Vuol dire che ti vengono accreditati sul wallet ma non possono essere spesi prima dello sblocco.Viene fatto per evitare abusi del sistema di refund
questa cosa non la sapevo, ma allora non si poteva lasciare il vecchio sistema dei saldi ? dato che c'era il blocco dei fondi, bisognava comunque tirar fuori altri cash per ricomprare il titolo a prezzo più basso, no?

questa cosa non la sapevo, ma allora non si poteva lasciare il vecchio sistema dei saldi ? dato che c'era il blocco dei fondi, bisognava comunque tirar fuori altri cash per ricomprare il titolo a prezzo più basso, no?
Certamente ma immagina sulle decine di milioni di utenti connessi quanti avrebbero comprato un gioco fuori dai daily per poi chiedere il rimborso nel breve periodo.

Nei vecchi topic sales si spammava fino alla morte "don't buy until it's daily" eppure vedevo molti che "sbagliavano" (Metto tra virgolette, ognuno compra quello che vuole a quanto vuole)

Evidentemente era un carico troppo alto per il sistema e han scelto questa soluzione (comprensibile ma che personalmente non approvo)

Io comunque ho chiesto un solo rimborso (per accettarmelo ci han messo circa 2-3 ore) e i soldi mi son rimasti bloccati sul wallet per 4 giorni

Vuol dire che ti vengono accreditati sul wallet ma non possono essere spesi prima dello sblocco.Viene fatto per evitare abusi del sistema di refund
succede solo se ci si fa rimborsare sul portafoglio, ho fatto un acquisto prendendo alcuni cent da lì e il resto da paypal, subito dopo il rimborso i soldi su paypal erano già disponibili e utilizzabili mentre quelli del wallet sono rimasti 2 giorni in sospeso

Grazie a tutti ma... io avevo chiesto il rimborso sulla postepay O.O

Infatti sul sito postepay vedo che sul saldo contabile c'è il rimborso mentre quello disponibile no

Non ci vuol niente a compilare il modulo. Ti chiede 2/3 stronzate una volta e poi sei a posto per sempre.
In ogni caso sì con l'anno nuovo si resetta.
Ah si? Dandogli un'occhiata veloce sembrava parecchia roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo vedo allora, anche perchè se tra due giorni si azzera tutto già mi va bene, ho venduto tante carte solo perchè le ho sbloccate con idle master non per altro.

Grazie a tutti ma... io avevo chiesto il rimborso sulla postepay O.OInfatti sul sito postepay vedo che sul saldo contabile c'è il rimborso mentre quello disponibile no
E allora avevo capito bene prima dell'edit: sono stati riaccreditati (contabile) ma non li vedi effettivamente prima di 7 giorni (disponibile).

Probabilmente hanno sbagliato loro dicendo "portafoglio di steam"

E allora avevo capito bene prima dell'edit: sono stati riaccreditati (contabile) ma non li vedi effettivamente prima di 7 giorni (disponibile).Probabilmente hanno sbagliato loro dicendo "portafoglio di steam"
Ok! Grazie per la spiegazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro