Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
E sicuro giusto?

Non avete mai avuto un problema, no?

Comunque messo in azione, 192 carte rimaste da sbloccare:nev:

Mi dice tempo totale 2,4 ore, ma è il tempo totale per tutto o solo per il gioco che sta facendo ora?

in che senso?Se la tua domanda è se puoi giocare ad altro mentre idle master è in funzione: si, qualcuno però ha detto che se giochi a qualcos'altro che hai su steam la probabilità di droppare carte diventa quasi nulla, però non ho provato quindi non saprei

Per quanto riguarda tutto quello che non è un gioco steam puoi fare quello che vuoi, attento a non diventare cieco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Siccome perora gioco a GTA V che è R* ma che ho collegato a Steam tramite il tasto"Aggiungi gioco non di Steam" volevo sapere se anche cosi si riduce il tempo di drop o no, senò lo avvio normalmente senza toccare Steam e via.

Ultima modifica da un moderatore:
E sicuro giusto?Non avete mai avuto un problema, no?

Comunque messo in azione, 192 carte rimaste da sbloccare:nev:

Mi dice tempo totale 2,4 ore, ma è il tempo totale per tutto o solo per il gioco che sta facendo ora?
ti ho detto che sblocchi 1,1 - 1,2 carte all'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi te :patpat:

tempo totale è il tempo totale che hai in quel gioco (quello che hai sul contatore di steam)

fallo partire non da steam il gioco che tanto non ti cambia una fava e almeno vai sul sicuro

ti ho detto che sblocchi 1,1 - 1,2 carte all'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi te :patpat:tempo totale è il tempo totale che hai in quel gioco (quello che hai sul contatore di steam)

fallo partire non da steam il gioco che tanto non ti cambia una fava e almeno vai sul sicuro
Capito, allora oggi dato che a momenti devo scendere di casa lascio il pc acceso e vedo se al mio ritorno me le ha sbloccate tutte, ma non credo, spero di riuscire a sbloccarle tutte entro la fine dei saldi, voglio prendermi Lord of The Fallen che secondo un mio calcolo almeno 9,60€ dovrei farli+65 centesimi che ho già, arrivo a più di 10€ e mi piglio LoTF:asd:

spero di riuscire a sbloccarle tutte entro la fine dei saldi

ti ho detto che sblocchi 1,1 - 1,2 carte all'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi te :patpat:
se stai via una settimana forse si :rickds:

comunque lotf era a tipo 5 € su nuuvem fino a qualche giorno fa

ti ho detto che sblocchi 1,1 - 1,2 carte all'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io solitamente in circa 1.5 ore sblocco tutte le carte di un gioco, dato che la maggior parte ne hanno 3 o 4. Una carta all'ora è veramente una stima troppo al ribasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se stai via una settimana forse si :rickds:
comunque lotf era a tipo 5 € su nuuvem fino a qualche giorno fa
Io spero massimo 2 ore a gioco, anche se così ci metterei tipo 5 giorni e i saldi finiranno:(

Dovevo pensarci prima...

Io solitamente in circa 1.5 ore sblocco tutte le carte di un gioco, dato che la maggior parte ne hanno 3 o 4. Una carta all'ora è veramente una stima troppo al ribasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora son io sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho semplicemente guardato le statistiche sul programma (aiuto>statistiche) e quello è il risultato che ho ottenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho reistallato pochi giorni fa e ho 60 ore e mezzo e 72 carte droppate, però considera che non ho avuto il tempo morto per portare i giochi a 2 ore

Ma se spengo il pc per riavviare il processo di drop carte mi basta semplicemente riavviare il programma, giusto?

riapri steam e riapri idle master
Ok, appó, le mie domande sono finite:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

allora son io sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho semplicemente guardato le statistiche sul programma (aiuto>statistiche) e quello è il risultato che ho ottenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho reistallato pochi giorni fa e ho 60 ore e mezzo e 72 carte droppate, però considera che non ho avuto il tempo morto per portare i giochi a 2 ore
A me non dà neanche più il blocco delle 2 ore, da gioco mai avviato a tutte le carte droppate passa un'ora e mezza circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non dà neanche più il blocco delle 2 ore, da gioco mai avviato a tutte le carte droppate passa un'ora e mezza circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il blocco non te lo da perchè fa tot giochi in blocco dove fa 2 ore di giocato e poi prima di rifarlo deve finire quel blocco penso (singolarmente uno a uno intendo)

Comunque se vuoi vedere i tempi effettivi basta che guardi le statistiche dal menù, anche perchè son curioso di vedere se effettivamente sono così sfigato come sembra :rickds:

il blocco non te lo da perchè fa tot giochi in blocco dove fa 2 ore di giocato e poi prima di rifarlo deve finire quel blocco pensoComunque se vuoi vedere i tempi effettivi basta che guardi le statistiche dal menù, anche perchè son curioso di vedere se effettivamente sono così sfigato come sembra :rickds:
no è la stessa cosa anche per me quindi al limite siamo in due ad essere sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il blocco non te lo da perchè fa tot giochi in blocco dove fa 2 ore di giocato e poi prima di rifarlo deve finire quel blocco penso (singolarmente uno a uno intendo)Comunque se vuoi vedere i tempi effettivi basta che guardi le statistiche dal menù, anche perchè son curioso di vedere se effettivamente sono così sfigato come sembra :rickds:
No, intendevo dire che steam stesso, anche giocando normalmente senza idlemaster, mi droppa le carte da subito senza aspettare le 2 ore. Il conteggio totale di 1h30 è proprio quello che mi rimane sul contatore di steam una volta droppate tutte le carte.

Non sono io a essere fortunato eh, se ne parlava in qualche topic poco tempo fa e succede a molte persone.

No, intendevo dire che steam stesso, anche giocando normalmente senza idlemaster, mi droppa le carte da subito senza aspettare le 2 ore. Il conteggio totale di 1h30 è proprio quello che mi rimane sul contatore di steam una volta droppate tutte le carte.Non sono io a essere fortunato eh, se ne parlava in qualche topic poco tempo fa e succede a molte persone.
ho notato anche io che per alcuni giochi effettivamente le carte droppano prima delle 2 ore, ma non credo valga per tutti, anzi...credo siano la minoranza, però parlo sempre per esperienza personale, magari son sfigato anche su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora su due giochi il primo ha droppato tutte le carte dopo 4 ore circa, mentre il secondo che ho ora sono già passate 2 ore e non ha droppato neanche la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho notato anche io che per alcuni giochi effettivamente le carte droppano prima delle 2 ore, ma non credo valga per tutti, anzi...credo siano la minoranza, però parlo sempre per esperienza personale, magari son sfigato anche su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quel che ricordo è una scelta degli sviluppatori, come il numero di carte per la medaglia

Raga come si fa a cancellare i salvataggi dei giochi? in particolare volevo cancellare quelli di mark of the ninja :(

ho fatto il backup al telefono e ora non ho piu l'account associato di origin sull'app autenticatrice. Fortunatamente nel client origin fa l'accesso automatico pero da li non mi fa modificare niente perche appunto serve il codice generato dall'app. Sapete se si puo ri associare l'app all'account? o togliere in qualche modo

Raga come si fa a cancellare i salvataggi dei giochi? in particolare volevo cancellare quelli di mark of the ninja :(
dovrebbero essere posizionati nella tua cartella documenti :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro