Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ho fatto il backup al telefono e ora non ho piu l'account associato di origin sull'app autenticatrice. Fortunatamente nel client origin fa l'accesso automatico pero da li non mi fa modificare niente perche appunto serve il codice generato dall'app. Sapete se si puo ri associare l'app all'account? o togliere in qualche modo
Dovresti trovarli in Documenti\Klei\Ninja\users\

Ma se ricompro un gioco di cui ho richiesto il rimborso ho altre 2 ore di tempo per provarlo e semmai chiedere nuovamente il rimborso? xD

Ma se ricompro un gioco di cui ho richiesto il rimborso ho altre 2 ore di tempo per provarlo e semmai chiedere nuovamente il rimborso? xD
se vuoi che ti disabilitino la possibilità di chiedere rimborsi si :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi che ti disabilitino la possibilità di chiedere rimborsi si :patpat:
Il fatto è che la mia ragazza ha comprato un gioco su steam, girava male e impulsivamente ha chiesto il rimborso senza nemmeno guardare se poteva ottimizzare la configurazione. Ora vorrei ricomprare lo stesso gioco per vedere se riesco ad ottimizzarlo io oppure se è del tutto incompatibile con il suo PC.

Provo a chiedere anche qui.

Ho preso da poco binding of Isaac su mac e volevo usare il pad della One per giocare.

Ne ho provati 4 e di questi 4 solo uno quando lo collego si accende. gli altri tre ovviamente sono perfettamente funzionanti, mentre il quarto ho un problema alla levetta destra e ( ovviamente ) è l'unico che funziona.

Quale potrebbe essere il problema? vorrei poter utilizzare i pad senza problemi :rickds::rickds:

E ne approfitto per chiedere anche una cosa riguardante steam più nello specifico.

Probabilmente cambierò pc a breve ( avendo il mac quasi 10 anni ).

Quando collegherò il mio account steam al nuovo pc ( windows probabilmente ) i salvataggi si sincronizzeranno? Quando ho preso il gioco non ho scelto la versione ( pc, mac ) ma era un'unico gioco compatibile con tutte e tre le piattaforme.

Spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo a chiedere anche qui.Ho preso da poco binding of Isaac su mac e volevo usare il pad della One per giocare.

Ne ho provati 4 e di questi 4 solo uno quando lo collego si accende. gli altri tre ovviamente sono perfettamente funzionanti, mentre il quarto ho un problema alla levetta destra e ( ovviamente ) è l'unico che funziona.

Quale potrebbe essere il problema? vorrei poter utilizzare i pad senza problemi :rickds::rickds:

E ne approfitto per chiedere anche una cosa riguardante steam più nello specifico.

Probabilmente cambierò pc a breve ( avendo il mac quasi 10 anni ).

Quando collegherò il mio account steam al nuovo pc ( windows probabilmente ) i salvataggi si sincronizzeranno? Quando ho preso il gioco non ho scelto la versione ( pc, mac ) ma era un'unico gioco compatibile con tutte e tre le piattaforme.

Spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dire cosa non funziona nei pad senza aprirli e controllarli è veramente dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' un po' difficile esprimersi in merito...

Ah, tra l'altro, mi auguro tu abbia preso il Rebirth di BoI, perché l'originale non è compatibile nativamente col pad, e necessita l'uso di un programma esterno per tracciarlo.

Per quel che riguarda l'account di Steam: si sincronizzeranno i salvataggi di quei giochi che usufruiscono del servizio di cloud. Gli altri invece dovrai passarli manualmente da un computer all'altro. Diciamo che grossomodo ormai ogni gioco supporta la sincronizzazione online, ma non mancano delle eccezioni, come ad esempio Dark Souls 2.

Dire cosa non funziona nei pad senza aprirli e controllarli è veramente dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' un po' difficile esprimersi in merito... Ah, tra l'altro, mi auguro tu abbia preso il Rebirth di BoI, perché l'originale non è compatibile nativamente col pad, e necessita l'uso di un programma esterno per tracciarlo.

Per quel che riguarda l'account di Steam: si sincronizzeranno i salvataggi di quei giochi che usufruiscono del servizio di cloud. Gli altri invece dovrai passarli manualmente da un computer all'altro. Diciamo che grossomodo ormai ogni gioco supporta la sincronizzazione online, ma non mancano delle eccezioni, come ad esempio Dark Souls 2.
Intanto grazie per la risposta sui salvataggi.

Ho preso afterbirth ovviamente.

Per quanto riguarda i pad forse mi sono spiegato male.

A casa ho avuto modo di provare 4 pad tutti funzionanti.

3 di questi se li attacco col cavo non si accendono...mentre uno viene riconosciuto e mi permette di giocare ad afterbirth. Solo che l'unico che funziona ha un problema alla leva destra e risulta difficile giocare non potendo sparare in su.

ho provato anche con un pad NUOVO e non viene riconosciuto.

Potrebbe essere per qualche aggiornamento fatto al pad tramite One?

Mi sembra strano che su 4 pad perfettamente funzionanti solo uno venga riconosciuto...e persino un pad nuovo non venga riconosciuto.

Intanto grazie per la risposta sui salvataggi.
Ho preso afterbirth ovviamente.

Per quanto riguarda i pad forse mi sono spiegato male.

A casa ho avuto modo di provare 4 pad tutti funzionanti.

3 di questi se li attacco col cavo non si accendono...mentre uno viene riconosciuto e mi permette di giocare ad afterbirth. Solo che l'unico che funziona ha un problema alla leva destra e risulta difficile giocare non potendo sparare in su.

ho provato anche con un pad NUOVO e non viene riconosciuto.

Potrebbe essere per qualche aggiornamento fatto al pad tramite One?

Mi sembra strano che su 4 pad perfettamente funzionanti solo uno venga riconosciuto...e persino un pad nuovo non venga riconosciuto.
Che sia un problema di porte usb? Hai provato ad attaccarli su una presa diversa? Immagino tu non li stia usando con il dongle, vero?

Che sia un problema di porte usb? Hai provato ad attaccarli su una presa diversa? Immagino tu non li stia usando con il dongle, vero?
Uso la stessa porta usb, lo stesso cavo, la stessa batteria al litio per ogni pad.

è tutto uguale. quello che cambia è solo il pad che collego.

1 funziona. 3 no.

Oggi me ne faccio prestare un altro e vedo se funziona. Però mi farebbe piacere sapere come poter usare i miei pad, soprattutto quelli senza problemi alle levette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li collego direttamente alla porta usb. Ho seguito queste indicazioni: http://www.theapplelounge.com/tutorial/usare-controller-xbox-one-su-mac/

e dopo aver fatto tutto le cose funzionano. Su un solo pad però.

Uso la stessa porta usb, lo stesso cavo, la stessa batteria al litio per ogni pad. è tutto uguale. quello che cambia è solo il pad che collego.

1 funziona. 3 no.

Oggi me ne faccio prestare un altro e vedo se funziona. Però mi farebbe piacere sapere come poter usare i miei pad, soprattutto quelli senza problemi alle levette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li collego direttamente alla porta usb. Ho seguito queste indicazioni: http://www.theapplelounge.com/tutorial/usare-controller-xbox-one-su-mac/

e dopo aver fatto tutto le cose funzionano. Su un solo pad però.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Prova a cambiare porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Prova a cambiare porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si, ne ho due. Le ho usate entrambe. Su entrambe il pad che va, va. Quelli che non vanno...non vanno.

Se non avessi provato un po' tutte le soluzioni che mi venivano in mente non sarei venuto a chiedere qui :kep88:

Mi sembra veramente strana come cosa. :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Edit: ho scritto nel topic specifico. non sapevo ci fosse.

grazie per la risposta sui salvataggi e anche per quelle sul controller.

Come faccio ad accedere a steam greenlight dal client ?

Come faccio ad accedere a steam greenlight dal client ?
passi sopra il menù Comunità e da lì clicchi Greenlight

ah ecco :rickds: grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo votare ever space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ci vorrà un'annetto penso

Una domanda: come funziona la condivisione familiare dei giochi? Ho provato a seguire la guida di strambo, ma non capisco come aggiungere un pc. Vorrei fare in modo che mio fratello veda i miei e viceversa.

Provo a chiedere qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Qualcuno è abbonato all'Humble Monthly come funziona? Ho visti i bundle passati e non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Una domanda: come funziona la condivisione familiare dei giochi? Ho provato a seguire la guida di strambo, ma non capisco come aggiungere un pc. Vorrei fare in modo che mio fratello veda i miei e viceversa.
Accedi col tuo PC sul PC di tuo fratello, vai nelle impostazioni di famiglia e fai Autorizza PC. Poi selezioni tuo fratello dall'elenco.

Stessa cosa al contrario perchè tu possa vedere i giochi di tuo fratello.

Accedi col tuo PC sul PC di tuo fratello, vai nelle impostazioni di famiglia e fai Autorizza PC. Poi selezioni tuo fratello dall'elenco.Stessa cosa al contrario perchè tu possa vedere i giochi di tuo fratello.
Guarda ho provato, ma a parte il mio nell'elenco non trovo nulla. Steam da dove prende l'elenco dei dispositivi autorizzabili?

Guarda ho provato, ma a parte il mio nell'elenco non trovo nulla. Steam da dove prende l'elenco dei dispositivi autorizzabili?
Se sei con l'account X su un PC su cui è spesso stato usato l'account Y, lui memorizza sta cosa e quando accedi con X si legge il nome di Y.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro