Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
raga ricordate che avevo prob lemi a passare i giochi su origin?

bf4 mi copiava solo 8gb dei 24/27 totali(nn ricordo di preciso)...dopo che continuo il download,arrivato a 12 gb ho riprovato...e ora mi ritrovo a dover riscaricare a partire dagli 8gb..wtf?

ma che palle oh,solo a me ste robe...tutti che passano giochi senza problemi e a me ste boiate :tragic:

con battlefront mi ha passato 20gb su 27 ad esempio..scaricar 7gb ci sta,ma riscaricar 18gb mi giran le balls

Ultima modifica:
raga ricordate che avevo prob lemi a passare i giochi su origin?bf4 mi copiava solo 8gb dei 24/27 totali(nn ricordo di preciso)...dopo che continuo il download,arrivato a 12 gb ho riprovato...e ora mi ritrovo a dover riscaricare a partire dagli 8gb..wtf?

ma che palle oh,solo a me ste robe...tutti che passano giochi senza problemi e a me ste boiate :tragic:

con battlefront mi ha passato 20gb su 27 ad esempio..scaricar 7gb ci sta,ma riscaricar 18gb mi giran le balls
A me mi ha fatto copiare tutto senza riscaricare niente, mi pare strano.

Non è che sbagli procedimento?

Ultima modifica:
bohh come hai fatto te?

ho fatto partire il download e all'1% ho messo in pausa,chuso origin e passati i file(sovrascrivendo quelli già scaricati)

bf3/nfs/this war of mine :kappe::kappe:se aggiungono mass effect 3 lo faccio st'abbonamento..per ora son troppi pochi i giochi..però già quei 3 me li papperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto che costi solo 4€ non è male, ma dove è scritta la lista?

In pratica 4€ al mese e posso finirmi Dragon Age Inquisition se sono abbastanza rapido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son tentatissimo dal farmi un mese...cerco di fare una run super veloce a dragon age inquisition e mi provo unravel che mi tira da morire :rickds:

Per 4 euro al mese ci sta per quello che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bohh come hai fatto te?ho fatto partire il download e all'1% ho messo in pausa,chuso origin e passati i file(sovrascrivendo quelli già scaricati)
Stesso procedimento, ma senza però chiudere origin e facendo ripartire il download appena ho copiato i file

Ultima modifica:
Io me lo son fatto, subito subito. Lo aspettavo da quando lo annunciarono in USA.

Mi ha ugradato Battlefield 4 con il dlc China Rising, mi faccio un giretto che era da un po' che volevo tornarci su.

Ho messo in download NfS Rivals, Battlefiled Hardline, Inquisition e soprattutto This War of Mine che volevo davvero giocare.

Poi ci sarà la demo di Unravel, altro sorvegliato speciale

Il discorso è semplice, se ci sono giochi che interessano o mancano è conveniente spenderci qualche mese, se no inutile.

Manca però l'abbonamento annuale a 24 € come su Xbox One, questo sarebbe stato un must. A 4€ al mese si arriva a 48€ annuali (ipotizzando un abbonamento continuato, cosa che comunque non credo convenga in ogni caso).

ma è come il playstation plus? Cioè sono giochi aggiunti e rimossi ogni mese?

Per 4€ provo Inquisition, mi gioco Rivals e Hardline e faccio qualche partita a caso tra Fifa e Battlefield 4. Mi sa che un mese o due li provo :morris82:

ma è come il playstation plus? Cioè sono giochi aggiunti e rimossi ogni mese?
non capisco cosa centri Il PS Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse intendevi EA Access

Per 4€ provo Inquisition, mi gioco Rivals e Hardline e faccio qualche partita a caso tra Fifa e Battlefield 4. Mi sa che un mese o due li provo :morris82:
aia...chi criticava il PsPlus lo sta per fare :pffs:

non capisco cosa centri Il PS Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse intendevi EA Access
Si si parlo dell' origin access :-)

Ultima modifica da un moderatore:
aia...chi criticava il PsPlus lo sta per fare :pffs:
Il Plus è una mèrda per il gioco online, idem il Live. Non pagherei mai più per giocare online perché purtroppo per 2 anni ci sono passato al lancio con la 360

Io più che criticare i servizi in sé piango quando leggo definiti "regalati" i giochi in affitto del Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 4 euro al mese ci sta per quello che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stesso procedimento, ma senza però chiudere origin e facendo ripartire il download appena ho copiato i file
bohh boh,stasera provo anche sto procedimento,vediamo se ne vengo a capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro