Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
aggiungo che chiederlo qui a raffica non aiuta la causa...chiederlo a me per pm anche considerando che valgo come il 2 di picche quando briscola è mattoni aiuta ancora meno (true story: 3 volte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
con quali carte giochi che hai i mattoni? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Anche io faccio richiesta per entrare nel gruppo spazio pc di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho scoperto della sua esistenza con gli ultimi post :pffs:

C'è un modo di trasferire un gioco battle.net su un altro pc senza riscaricarlo?

Volevo copiarmi diablo sul portatile ma non so cosa copiare esattamente

C'è un modo di trasferire un gioco battle.net su un altro pc senza riscaricarlo?Volevo copiarmi diablo sul portatile ma non so cosa copiare esattamente
La cartella del gioco e basta (provato personalmente con Diablo), dalle impostazioni di bnet puoi inserire il percorso nel quale l'hai copiata e il client fa il resto

Ultima modifica da un moderatore:
La cartella del gioco e basta (provato personalmente con Diablo), dalle impostazioni di bnet puoi inserire il percorso nel quale l'hai copiata e il client fa il resto
ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png, adesso provo

evitate queste estensioni di chrome per steam:

CSGODouble Theme Changer

CS:GO Double Withdraw Helper

Csgodouble AutoGambling Bot

Improved CSGODouble

pare rubino oggetti dagli inventari :rickds:

evitate queste estensioni di chrome per steam:CSGODouble Theme Changer

CS:GO Double Withdraw Helper

Csgodouble AutoGambling Bot

Improved CSGODouble

pare rubino oggetti dagli inventari :rickds:
Le uniche estenzioni che uso sono google traduttore e un estenzione che scarica video da youtube:sisi:

Ma grazie per l'avvetimento.

Ragazzi non ho mai capito una cosa. ..ma se un mio amico viene a casa e giochiamo tipo a dark soul un lo ciascuno e contro le regole?

Ragazzi non ho mai capito una cosa. ..ma se un mio amico viene a casa e giochiamo tipo a dark soul un lo ciascuno e contro le regole?
questa parte è incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora flo se un tuo amico viene a casa

..ed adempie giocate un gioco un po ciascuno tipo che lo fai provare passando gli il pad...infrange qualche regola.?tipo come fai con le console insomma una cosa comunissima ma vorrei sapere per curiosita

Allora flo se un tuo amico viene a casa..ed adempie giocate un gioco un po ciascuno tipo che lo fai provare passando gli il pad...infrange qualche regola.?tipo come fai con le console insomma una cosa comunissima ma vorrei sapere per curiosita
Ma perchè dovrebbe infrangere qualche regola :morristend:

Allora flo se un tuo amico viene a casa..ed adempie giocate un gioco un po ciascuno tipo che lo fai provare passando gli il pad...infrange qualche regola.?tipo come fai con le console insomma una cosa comunissima ma vorrei sapere per curiosita
l'articolo 6 comma 4 della costituzione vieta severamente di passare i pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif apparte gli scherzi joesan smetti di farti paranoie su tutto :rickds: come può essere illegale una cosa simile :rickds: ma poi anche se lo fosse mica c'è un rilevatore di impronte digitali sul pad o delle telecamere della valve a casa tua :rickds:

Beh sì, se un amico di Flo entrasse in casa mia infrangerebbe sicuramente almeno una regola: l'articolo 614 di Procedura Penale, che riguarda la violazione di domicilio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutto questo itagliano mi si mi bruciano li occhi :fab2:

Come potrebbe mai essere illegale passare il pad ad un amico o giocare insieme?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Joesan, ti fai troppe paranoie, e molte sono assurde e incomprensibili...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro